Un amore inaspettato film Tv8 – trama, cast, finale


Due giovani donne della buona società scoprono i veri valori della vita grazie ad un viaggio che doveva essere di piacere.


Tv8 propone nel daytime di oggi il film dal titolo Un amore inaspettato. Il film, realizzato appositamente per il piccolo schermo, è una commedia di genere sentimentale.

La durata è di un’ora e 30 minuti. La produzione è statunitense e canadese. Il film è stato trasmesso in passato se Tv8 e su Paramount Network.

Un amore inaspettato film attori

Un amore inaspettato film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Don McBrearty. I personaggi principali sono Julia Caldwell interpretata da Autumn Reeser e Ben Thomas a cui dà il volto Eric Johnson. Altro personaggio importante femminile è Sydney Ross, ruolo rivestito dalla attrice Vanessa Matsui.

Le riprese si sono svolte nel Wyoming in particolare a Jackson. Location privilegiata di molte scene è stato il Million Dollar Cowboy Bar che si trova al 25 di Cache Street.

La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con la Muse Entertainment Enterprise.

La colonna sonora è interpretata da Colby Caillat. Il brano portante è Fallin’ for you. Il titolo originale è Valentine Ever After.

Una curiosità: il film fa parte del ciclo Countdown To Valentine’s Day prodotto e trasmesso da Hallmark Channel.

Un amore inaspettato film dove è girato

Un amore inaspettato – trama del film in onda su Tv8

Protagoniste della vicenda raccontata sono due ragazze Julia e Sidney che abitano a Chicago. Decidono di abbandonare la città per intraprendere un viaggio. Scelgono come meta il Wyoming. In effetti il loro viaggio dovrebbe durare il tempo di un fine settimana.

Partono con grande entusiasmo e quando arrivano entrano casualmente in un bar. Purtroppo però all’improvviso scoppia una rissa nella quale si trovano coinvolte. In effetti si erano un po’ lasciate andare all’alcool e avevano avuto un comportamento estremamente scorretto è disordinato.

Per questo motivo quando arriva la polizia arresta anche loro. Il giudice Joe Emmett che deve esprimersi al riguardo, le pone di fronte ad una scelta: o scontare due mesi di carcere oppure prestare la propria opera umanitaria in una associazione di servizi socialmente utili.

Il finale del film

Nella parte finale del film le ragazze iniziano a scontare la loro pena. A garantire per loro era stato un affascinante cowboy di nome Ben che aveva convinto il giudice Emmett a dare loro una condanna lieve.

Nel corso del loro servizio solidale, le due ragazze cambiano radicalmente la propria esistenza.

Infatti scoprono che Ben sta organizzando un evento di beneficenza al quale desiderano partecipare. Ed è proprio in questa circostanza che le ragazze comprenderanno il vero valore della vita e quanto sia importante prodigarsi per una causa caritatevole.

Un amore inaspettato film finale

Un amore inaspettato – il cast completo

Di seguito il cast del film Un amore inaspettato e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Autumn Reeser (Il vero amore) – Julia Caldwell
  • Eric Johnson – Ben Thomas
  • Vanessa Matsui – Sydney Ross
  • Damon Runyan – Gavin Stanheight
  • Ron Le – Walter Caldwell
  • Carolyn Scott – Lily Thomas
  • Jeff Clarke – Sceriffo Carl
  • Jennifer Robertson – Molly
  • Jefferson Brown – Dale
  • Alyssa Howard – Smith – Emma
  • Nigel Bennett – Giudice Joe Emmett
  • Jennifer Dale – Mrs. Stanheight
  • Stewart Arnott – Mr. Stanheight
  • Eric Peterson – George
  • Rebekah Manella – Kim


0 Replies to “Un amore inaspettato film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*