Le sorelle dello sposo film Tv8 – trama, cast, finale


Una giovane appassionata di cucina si trova coinvolta in una serie di circostanze legate alla gastronomia. Finirà per incontrare anche l'amore.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Le sorelle dello sposo. La pellicola è di genere romantico sentimentale con atmosfere da family comedy.

La durata è di un’ora e trenta minuti. La produzione è statunitense ed è datata 2018. Il film è stato trasmesso solo una volta su Tv8 il 24 giugno 2019.

Le sorelle dello sposo film attori

Le sorelle dello sposo film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Bradford May. Protagonisti sono Sarah Adams e Jason Quinn interpretati rispettivamente da Malese Jow e Jeremy Sumpter.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della Larry Levinson Productions. Il film è andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti il 2 settembre 2017.

Il titolo originale è Sisters of the Groom.

Le sorelle dello sposo film dove è girato

Le sorelle dello sposo – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista la giovane Sarah, una baby-sitter molto attenta al proprio lavoro. Sarah è anche una buona cuoca ed è ai fornelli continuamente perché ha deciso di lasciare l’attività di baby-sitter per diventare una esperta di catering con la sorella.

Accade però che un giorno riceve le terribili rimostranze dell’inquilino del piano di sotto. La famiglia si lamenta per i continui rumori che provengono dall’appartamento soprastante.

Ad essere indispettito dagli incessanti rumori è proprio l’inquilino del piano di sotto Jason Quinn. Trascorre un po’ di tempo e Sarah riceve una richiesta d’aiuto proprio da Jason.

Intanto l’attività di catering diventa una realtà perché Sarah si è messa in società con la sorella. La proposta di aiuto che le fa Jason è di curare il catering per il matrimonio di suo fratello Tim. Questa è anche una grande opportunità di proporre la genuinità della sua cucina al padre di Jason che possiede un resort e quindi potrebbe fornirle buoni contratti per l’attività di ristorazione.

Il finale del film

Il continuo contatto di Sarah con Jason porta alla creazione di un rapporto di stima e di amicizia. Jason le confessa e non vuole lavorare nell’azienda di famiglia. La sua passione è un’altra. Lui ama il giardinaggio e tutto quello che coinvolge la progettazione degli spazi aperti, in particolare di giardini.

Nella parte finale del film Jason chiede a Sarah di accompagnarlo al matrimonio del fratello e di fingersi la sua fidanzata. È in questo contesto che Sarah pensa di poter trarre profitto dalle amicizie che avrebbe fatto durante il matrimonio e che avrebbero potuto trasformarsi in opportunità economiche per lei.

Il destino però ha deciso diversamente. L’amore scoppia in una maniera imprevedibile.

Le sorelle dello sposo film inale

Le sorelle dello sposo – il cast completo

Di seguito il cast del film Le sorelle dello sposo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Malese Jow (Morte presunta in Paradiso) – Sarah Adams
  • Jeremy Sumpter – Jason Quinn
  • Savannah Jayde – Molly Davis
  • Annie Tedesco – Amanda Robinson
  • Matthew Atkinson – Ben Reynolds
  • Aynsley Bubbico – Lisa Bauer
  • Johnny Wactor – Tim Quinn
  • Lauren Rose Lewis – Cassie Cartwright
  • Greg Evigan – William Quinn
  • Hannah Nordberg – Kate Bauer
  • Zakary Risinger – Sam Bauer
  • Michelle LaRue – Nicole Peabody
  • Michael Rupnow – Robert Bauer
  • Eva La Dare – Roxanna
  • Graham Hamilton – Henry


0 Replies to “Le sorelle dello sposo film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*