Daughter of the Wolf film – trama, cast, finale


Il film d'azione canadese racconta l'odissea di una madre che lavora nel settore militare, per salvare la vita del figlio.


Rai 4 propone oggi il film Daughter of the Wolf. La pellicola coniuga atmosfere drammatiche e da thriller. Inoltre si può considerare anche un vero e proprio action movie.

È stata realizzata nel 2019 e la produzione è canadese. La durata è di un’ora e 28 minuti. Il canale 21 del digitale terrestre lo propone in prima serata.

Daughter of the Wolf film attori

Daughter of the Wolf film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di David Hackl. Protagonisti principali sono Clair Hamilton interpretata da Gina Carano e Larsen a cui dà il volto l’attore Brendan Fehr. Nel cast anche Richard Dreyfuss nel ruolo di un boss di una banda criminale il cui nome in codice èBre.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare nella città di West Kelowna situata nell’Okanagan Valley nella Columbia Britannica.

La pellicola è arrivata negli Stati Uniti il 14 giugno del 2019 e in Canada il 2 agosto dello stesso anno. Il titolo originale coincide con quello italiano.

Daughter of the Wolf film dove è girato

Daughter of the Wolf – trama del film in onda su Rai 4

La vicenda raccontata ha come protagonista Clair Hamilton, una professionista nel settore militare conosciuta, nel suo lavoro, per essere feroce, spietata, ma piena anche di abilità che l’hanno resa nota e temuta nell’ambiente. In effetti Clair è un killer spietato che colpisce con precisione chirurgica le sue vittime. È stata agente delle forze speciali ed ha dedicato completamente la sua vita al lavoro.

Viene inviata dai suoi superiori in Medio Oriente per compiere una missione top secret. Quando torna a casa scopre che nel frattempo il padre è morto e le ha lasciato in eredità un cospicuo patrimonio.
Clair era molto legata al genitore. Adesso deve affrontare l’elaborazione del lutto. Ma un altro problema la preoccupa. Il figlio tredicenne la contesta continuamente per il ruolo da lei svolto. Inoltre riesce difficile per Clair gestire l’intraprendenza di un adolescente che vuole a tutti i costi predominare sulla madre.

Purtroppo un altro dramma sta per arrivare. Il figlio viene rapito da una banda di criminali a capo della quale c’è un uomo che si fa chiamare soltanto Padre. Naturalmente subito dopo Il rapimento arriva la richiesta di un riscatto molto alto.
Abituata a non chiedere mai aiuto a nessuno, Clair mette insieme faticosamente tutta la somma richiesta dai sequestratori. Il suo obiettivo e farsi giustizia da sola. E nel frattempo comincia a localizzare, con i potenti mezzi messi a disposizione dalla sua professione militare, dove è tenuto prigioniero il ragazzo.

Riesce a trovare i due rapinatori, ne uccide uno, prende in ostaggio l’altro. Ma viene a sapere che il figlio si trova nascosto in un altro luogo. Così impone al rapinatore sopravvissuto di guidarla fino al covo dei veri capi.

Il finale del film

Comincia così un lungo e difficile viaggio tra le montagne dell’Alaska. Per persone non abituate ai rigidi climi della zona, è indispensabile mettere a punto un piano di sopravvivenza. Per questo motivo il rapinatore, il cui nome è Larsen, e Clair formano una improbabile alleanza per cercare di sopravvivere alle avversità atmosferiche

Una volta arrivati sul posto, comincia per Clair una prova cruciale: deve cercare di salvare il figlio e sé stessa dalla furia dei criminali che non hanno alcuna intenzione di lasciarla andare. Il finale riserva una serie di colpi di scena.

Daughter of the Wolf film finale

Daughter of the Wolf – il cast completo

Di seguito il cast del film Daughter of the Wolf e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Gina Carano – Clair Hamilton
  • Richard Dreyfuss – Il Padre
  • Brendan Fehr – Larsen
  • Sydelle Noel – Hobbs
  • Anton Gillis-Adelman – Charlie
  • Chad Riley – Nolan
  • Brock Morgan – Virgil
  • Stew McLean – Seth
  • Joshua Murdoch – Phillip


0 Replies to “Daughter of the Wolf film – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*