Natale a Bramble House film La5 – trama, cast, finale


Complice un singolare testamento, nasce l'amore tra i due protagonisti della pellicola per il piccolo schermo.


Natale a Bramble House è il film proposto oggi da La5. La pellicola è di genere romantico sentimentale con ingredienti drammatici e si svolge in atmosfere natalizie. La durata è di un’ora e 30 minuti e la produzione è statunitense.

Natale a Bramble House film attori

Natale a Bramble House – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Steven R. Monroe. Personaggio principale femminile è Willa Fairchild interpretata da Autumn Reeser. Nel cast c’è Finn Conrad ovvero l’attore David Haydn-Jones come principale protagonista maschile. Inoltre Liam Hughes è nel ruolo di Scout Fairchild

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver nello Stato della British Columbia.Il titolo originale è A Bramble House Christmas.

La produzione è della 4 Ever Christmas Productions in collaborazione con Two 4 The Money Media.

Natale a Bramble House dove è girato

Natale a Bramble House – trama del film in onda su La5

La trama verte intorno alla madre single Willa Fairchild che, negli ultimi due anni ha dovuto combattere per la salute del figlio Scout. Lei è un’infermiera che è dedita al suo lavoro e, negli ultimi mesi ha assistito il signor Conrad, un anziano signore oramai deceduto. L’uomo ha voluto una disposizione testamentaria che assegna a Willa la somma di centomila dollari. Quando Willa riceve una copia del testamento vi trova anche un bigliettino scritto a mano dall’anziano. Vi è contenuto un altro regalo: una vacanza, per tutto il periodo natalizio a Bramble House, l’albergo di famiglia. Willa dovrà recarvisi insieme a suo figlio che, adesso, grazie ad una sperimentale molto costosa, riesce ad avere una vita quasi normale.

Il figlio del defunto, il giovane Finn dinanzi a tale decisione del padre resta interdetto. Ed è certo che l’infermiera possa averlo raggirato. Così decide di indagare. E di presentarsi dall’infermiera senza rivelare il suo nome. Naturalmente non conosce la realtà personale e il dramma vissuto per la malattia del piccolo Scout.

Il finale del film

Quando Finn incontra Willa, sotto copertura, inizia da subito a capire che la realtà è differente da quella a cui aveva pensato.Inoltre fa un’ottima impressione sul bimbo che riconosce in lui l’illustratore dei suoi libri preferiti.

Tra Willa e Finn si instaura subito un rapporto di grande simpatia. Ed ambedue fanno di tutto per reprimere l’attrazione che man mano cresce tra di loro. Quando Finn è finalmente convinto di essere innamorato, deve confrontarsi con un grande problema: come rivelare a Willa chi è. E come spiegarle i sospetti che aveva avuto su di lei.

Riuscirà Willa a dargli una seconda possibilità dopo la delusione iniziale?

Natale a Bramble House finale

Natale a Bramble House – il cast completo

Di seguito il cast del film Natale a Bramble House in onda su La5 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Autumn Reeser (La stagione dell’amore) – Willa Fairchild
  • David Haydn-Jones – Finn Conrad
  • Liam Hughes – Scout
  • Teryl Rothery – Mable
  • Andrew Airlie – Ken
  • Bruce Dawson – Greg
  • Hilary Jardine – Sage
  • Julia Benson – Molly
  • Lyla Marlow – Savannah


0 Replies to “Natale a Bramble House film La5 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*