Una rosa per Natale film Tv8 – trama, cast, finale


La preparazione di una sfilata natalizia, inizialmente molto contrastata, si rivela il pretesto per la nascita di una felice storia d'amore.


Tv8 propone oggi il film per il piccolo schermo Una rosa per Natale. Si tratta di una pellicola di genere romantico sentimentale con atmosfere drammatiche.

La produzione è statunitense, ha la durata di un’ora e 26 minuti ed è datata 2017. La vicenda raccontata si muove in atmosfere natalizie.

Una rosa per Natale film attori

Una rosa per Natale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Kevin Fair. Protagonisti principali sono Andy e Cliff interpretati rispettivamente da Rachel Boston e Marc Bendavid.

Le riprese del film Una rosa per Natale si sono svolte in Canada, in particolare nella città di Victoria nella British Columbia.

La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Muse Entertainment Enterprises. Il titolo originale è A Rose for Christmas.

Una rosa per Natale film dove è girato

Una rosa per Natale – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ruota intorno alla giovane Andy, una artista molto brava nell’allestire carri allegorici. Viene da una famiglia che si è dedicata da intere generazioni ad allestire sfilate per una famosissima manifestazione che si tiene a Pasadena, la cittadina dove abitano. La kermesse si chiama Rose Parade ed ogni anno seleziona volontari per preparare la sfilata annuale molto nota e conosciuta in tutta la zona. La manifestazione si tiene a ridosso del Capodanno ed è molto seguita. Gli abitanti infatti fanno a gara per iscriversi come volontari e partecipare.

Nell’anno in cui viene raccontata la vicenda del film, il padre di Andy è gravemente malato. Per cui tocca proprio a lei mettersi a capo della organizzazione e mandare così avanti l’attività a cui la famiglia si dedica da generazioni.

Comincia così a realizzare gli schemi su cui poi costruire tutta la sfilata. Andy è molto felice del compito ricevuto ed è anche emozionata. Cerca quindi di svolgere il proprio lavoro nel miglior modo possibile. Deve però purtroppo scontrarsi con un evento non indifferente. Infatti quando arriva la persona incaricata di supervisionare il suo lavoro, il signor Cliff, esigente uomo d’affari, trova il progetto non consono a quelle che erano le loro aspettative.

Il finale del film

Cliff quindi convoca immediatamente Andy per darle indicazioni su come comportarsi. E soprattutto quali sono le modifiche da apportare. Il compito non è semplice per Andy che aveva già stabilito tutto. Per cui Cliff e la giovane artista devono trascorrere molto tempo insieme.

Inizialmente Andy si scontra a viso aperto con Cliff perché non concorde con le sue modifiche. Successivamente però con il trascorrere delle settimane il loro rapporto lavorativo finirà per trasformarsi in un sentimento d’amore.

Una rosa per Natale film finale

Una rosa per Natale – il cast completo

Di seguito il cast del film Una rosa per Natale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Marc Bendavid (Sognando Manhattan) – Cliff
  • Rachel Boston – Andy
  • Venus Terzo – Emily
  • Willa Milner – Christine
  • Karen Holness – Ashley
  • Austin Anozie – Eric
  • Nels Lennarson – Lou
  • Graham Croft – Elliot
  • Mark Steines – Self
  • Diane Verhiel – Mary
  • Michael Kopsa – Big Al
  • Daryl Shuttleworth – Mr. Ellsworth
  • Ramon Terrell – Dottor Lew
  • Jenson Kerr – Banditore d’asta


0 Replies to “Una rosa per Natale film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*