Quando arriva il Natale film Tv8 – trama, cast, finale


Agente immobiliare comprende che è arrivato il momento di costruire una casa anche per sé stessa oltre che per gli altri.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Quando arriva il Natale. La pellicola è di genere sentimentale, una vera e propria commedia romantica. La durata è di un’ora e 30 minuti, la produzione è statunitense ed è datata 2020.

Quando arriva il Natale film attori

Quando arriva il Natale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Sandra L. Martin che ha curato anche la produzione insieme al marito Isaac Alongi. Protagonisti principali sono Abbey e Josh interpretati rispettivamente da Megan Kaiser e Zane Stephens. Nel cast anche Patty Lambert che interpreta Janet.

Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Chicago nello stato dell’Illinois. La casa di produzione è la Mapelle Films.

Il titolo originale è My Christmas Wish che tradotto in italiano significa “il mio desiderio di Natale”.

Quando arriva il Natale film dove è girato

Quando arriva il Natale – trama del film in onda su Tv8

La trama è incentrata sul personaggio di Abbey, una agente immobiliare molto conosciuta e stimata. Alla vigilia di una promozione molto attesa, è costretta a tornare nella sua città natale. Infatti ha ereditato un edificio di stile Vittoriano da parte della nonna.

Una volta arrivata sul posto si rende conto che la ristrutturazione richiede molto tempo e lavoro ed ha bisogno così di essere aiutata. Per questo motivo decide di assumere Josh, un padre single con un bimbo di otto anni di nome Noah, che immediatamente si affeziona ad Abbey.

Nel corso dei lavori di ristrutturazione trovano nascosta nell’abitazione vittoriana un vero e proprio tesoro, fatto di ricordi e di oggetti antichi della nonna di Abbey.

Tutto questo riporta la giovane agente immobiliare indietro nel tempo, quando era ragazzina e si divertiva a giocare con i suoi piccoli amici.

Intanto i lavori di ristrutturazione procedono alacremente. Ed Abbey e Josh sono costretti a trascorrere molto tempo insieme. In questo modo Abbey si affeziona sempre di più a Josh ed al bambino Noah.

Il finale del film

La relazione tra i due comincia ad assumere un aspetto molto più intenso del semplice rapporto professionale. Abbey alla fine si rende conto che il suo futuro non consiste nella vendita di case ed appartamenti anche di prestigio per altri, ma nel provare a costruire una casa per sé stessa e per la propria famiglia.

Quando arriva il Natale film finale

Quando arriva il Natale – il cast completo

Di seguito il cast del film Quando arriva il Natale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Jimbo Barnett – Mr. Ackerman
  • Teance Blackburn – Joyce
  • Bryson JonSteele – Noah
  • Meggan Kaiser – Abbey
  • Patty Lambert (Un Natale di cioccolato) – Janet
  • Ashton Leigh – Karen
  • Maxie McClintock – Ellen
  • Liana Osgood – Brenda
  • Jon W. Sparks – Nick
  • Zane Stephens – Josh
  • Kevin Wayne Walker – Mark


0 Replies to “Quando arriva il Natale film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*