x

Connect with us

x

Film in tv

Imprevisto d’amore film Tv8 – trama, cast, finale

Un’organizzatrice di collezioni di moda, nel momento in cui sta per lasciare il lavoro, si accorge che la sua vita sta cambiando radicalmente.

Pubblicato

il

Un’organizzatrice di collezioni di moda, nel momento in cui sta per lasciare il lavoro, si accorge che la sua vita sta cambiando radicalmente.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Imprevisto d’amore. Si tratta di una pellicola di genere romantico sentimentale della durata di un’ora e 30 minuti.

La produzione è statunitense ed è datata 2020. Il canale, fruibile al numero 8 del digitale terrestre, ha proposto il film in prima visione il 14 aprile 2021.

Imprevisto d'amore film attori

Imprevisto d’amore film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è Nikisha Mukerji. Personaggi principali sono Lauren e Rob interpretati rispettivamente da Kat Graham e Kendrick Sampson. Nel cast anche Jordan Claire Robinson nel ruolo di Zoe.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver capoluogo della Columbia Britannica. La produzione è della Crown Media Productions in collaborazione con Cartel Pictures e Hallmark Channel che ha proposto per la prima volta il film oltreoceano l’11 aprile 2020.

Il titolo originale è Fashionably Yours.

Imprevisto d'amore film dove è girato

Imprevisto d’amore – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Lauren che lavora da tre anni come organizzatrice di collezioni di moda in una delle riviste più importanti di Seattle. La giovane però decide di lasciare il lavoro perché dopo tanti anni aspetta una promozione che sembra non arrivare mai. Decide così di trasferirsi.

Nel poco tempo che ha a disposizione per organizzare il suo viaggio Lauren ha la fortuna di conoscere Rob, il cugino del suo capo. Rob è proprietario di un’azienda di traslochi e, quando viene a sapere che Lauren vuole andar via da Seattle perché prova oramai disgusto per la città, si prefigge un obiettivo. I due stipulano un vero e proprio patto che consiste in questo: da una parte Lauren promette di aiutare Rob nel suo nuovo lavoro, dall’altra invece il giovane imprenditore si prefigge di aiutarla a conoscere meglio la città di Seattle. E di farle apprezzare le bellezze della città che sfuggono di solito a chi vi abita. In questo modo in cambio dei suoi servizi organizzativi, Rob diventa la guida turistica di Lauren per le due settimane successive.

Il finale del film

E così la stessa Lauren riesce a scoprire che Seattle non è la città da lei conosciuta. Ci sono molti aspetti di cui potersi innamorare. E bastano due settimane a Lauren per scoprire che ha deciso di non voler più andare via dalla città. Il motivo non è da ricercarsi solo nelle nuove bellezze che ha conosciuto, ma soprattutto nell’amore che sta nascendo tra lei e Rob.

Il finale del film è all’insegna del più romantico happy ending.

Imprevisto d'amore film finale

Imprevisto d’amore – il cast completo

Di seguito il cast del film Imprevisto d’amore e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Kat Graham (Stalker) – Lauren
  • Kendrick Sampson – Rob
  • Jordan Claire Robbins – Zoe
  • Miranda Edwards – Julia
  • Sheryl Lee Ralph – Janet
  • Kayla Heller – Paige
  • Antonio Cayonne – Brian
  • Shayn Walker – Mike
  • Matt Hamilton – Logan
  • Anita Brown – Rachel
  • Eli Gabay – Nick
  • Adam Thomas – Dave
  • Gabriel Jacob-Cross – Shane
  • Camille Kostek – Sam

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it