Connect with us

Film in tv

L’anello perfetto film Tv8 – trama, cast, finale

Una designer di gioielli trova finalmente l'uomo in grado di regalarle uno splendido anello nuziale.

Pubblicato

il

L'anello perfetto film Tv8
Una designer di gioielli trova finalmente l'uomo in grado di regalarle uno splendido anello nuziale.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo L’anello perfetto. Si tratta di una pellicola di genere romantico con atmosfere sentimentali.

La data di realizzazione è il 2021, la produzione è tra Stati Uniti e Canada e la durata della pellicola è di un’ora e 25 minuti. La visione è aperta ad un pubblico trasversale che prevede la presenza di minori.

L'anello perfetto film attori

L’anello perfetto film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Graeme Campbell. Personaggi principali sono Kate Sterling e Jamie Coleman interpretati rispettivamente da Lauren Lee Smith e Dillon Casey. Nel cast anche Sarah Mitich nel ruolo di Judy Sterling.

Le riprese si sono svolte in Canada in diverse location della Columbia Britannica. La produzione è della Reel One Entertainment in collaborazione con CME Spring Productions.

Il titolo originale è The Wedding Ring. Il film è arrivato per la prima volta in Francia il giorno 11 marzo 2021.

L'anello perfetto film dove è girato

L’anello perfetto – trama del film in onda su Tv8

La trama raccontata ha come protagonista la giovane Kate Sterling, una designer di gioielli molto nota ed affermata nel suo settore. Nel corso del suo iter professionale ha disegnato e creato anelli per coppie felici.

Ne ha talmente tanti in cantiere da averne dimenticato completamente il numero preciso. E ancora adesso sono molte le persone che si rivolgono a lei per avere il migliore anello che possa accompagnarle nel giorno più bello della loro vita.

Kate naturalmente disegna l’anello perfetto anche per sua sorella che si sposa ed ha chiesto proprio a lei uno splendido anello di nozze.

Al matrimonio della sorella però Kate riceve una sorpresa. Rivede il suo ex fidanzato Jamie dei tempi in cui andavano ambedue al liceo. L’incontro non sembra passare inosservato per nessuno dei due. Infatti sembra che l’amore possa riesplodere addirittura a prima vista.

Spoiler finale

Sarà nel corso del matrimonio e della cerimonia nuziale della sorella che molti dubbi sul suo futuro cominceranno ad invadere la mente di Kate. L’amore si è risvegliato. Ora bisognerà soltanto vedere se lei è disposta a rivivere insieme, ma con una maturità maggiore, il periodo legato alla loro adolescenza. E chissà che questa volta non sarà proprio Jamie a regalare a Kate l’anello perfetto. Un anello che stava aspettando per tutta la vita e che aveva soltanto regalato agli altri.

L'anello perfetto film finale

L’anello perfetto – il cast completo

Di seguito il cast del film L’anello perfetto e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Lauren Lee Smith (La forma dell’acqua) – Kate Sterling
  • Dillon Casey – Jamie Coleman
  • Sara Mitich – Judy Sterling
  • Cory Lee – Tamara Dean
  • Raymond Ablack – Anthony Prentice
  • Dianne Aguilar – Vicki Wilson
  • Kenny Wong – Ben Chou
  • Nneka Elliott – Cynthia Prentice
  • Sarah Abbott – Kate da giovane
  • Gabriel Mattka – Jamie da giovane
  • Matt Bois – Dan
  • Ephraim Ellis – Ryan

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it