Connect with us

Film in tv

Noi siamo infinito film La5 – trama, cast, finale

Tutte le anticipazioni sulla storia con protagonisti Emma Watson e Logan Lerman in onda su La5.

Pubblicato

il

Noi siamo infinito film La5
Tutte le anticipazioni sulla storia con protagonisti Emma Watson e Logan Lerman in onda su La5.
Condividi su

La5 propone oggi il film dal titolo Noi siamo infinito. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con ingredienti sentimentali.

La produzione è degli Stati Uniti e l’anno di realizzazione è il 2012. La durata è di un’ora e 43 minuti.

Noi siamo infinito film attori

Noi siamo infinito film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Stephen Chbosky. Protagonisti principali sono Charlie Kelmeckis e Sam, interpretati rispettivamente da Logan Lerman e Emma Watson. Nel cast anche Kate Walsh nel ruolo della signora Kelmeckis.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Pittsburgh nello stato della Pennsylvania. La produzione è della Summit Entertainment in collaborazione con Mr. Mudd.

Il titolo originale è The Perks of Being a Wallflower.

Noi siamo infinito film dove è girato

Noi siamo infinito – trama del film in onda su La5

La trama ha come protagonista Charlie che il primo giorno di liceo, non parla quasi con nessuno a causa della timidezza. Riesce in seguito a fare amicizia con una ragazza dell’ultimo anno, Sam, e con il suo fratellastro coetaneo Patrick. Si reca con loro alla festa di inizio anno scolastico e successivamente in una casa privata, dove gli viene offerto un dolce che, a sua insaputa, contiene cannabis. A causa della droga che lo rende più sciolto, Charlie comincia a parlare con gli amici e scopre di avere con loro molte cose in comune. Intanto il ragazzo instaura un buon rapporto col suo professore di lettere col quale condivide la passione per la scrittura.

Charlie aiuta Sam nella preparazione ai test di ammissione universitari; per ringraziarlo, lei gli regala una macchina da scrivere. Entrati più in confidenza, Charlie le confessa di non aver mai baciato una ragazza; Sam dichiara invece che il suo primo bacio le è stato dato dal capo di suo padre, che l’aveva molestata quando aveva 11 anni. Poi bacia Charlie perché vuole che lui riceva il primo bacio da qualcuno che gli voglia realmente bene.

L’anno finisce e gli amici di Charlie, diplomatisi, sono pronti per partire verso le rispettive università. Sam, ammessa alla Penn State University, lascia il fidanzato che l’aveva tradita più volte. Per la festa d’addio Charlie le regala alcuni dei suoi libri che definisce parte di lui, dopodiché la aiuta a preparare le valigie. I due si aprono e finalmente Charlie le confessa i suoi sentimenti. Lei però deve partire e dunque non sembra esserci futuro per la loro storia.

Spoiler finale

Rimasto solo, Charlie riprende ad avere delle allucinazioni, come non gli capitava da tempo. Dopo una grave crisi viene ricoverato e sottoposto a cure psichiatriche. Da queste emerge che la zia a cui da piccolo era tanto affezionato e che morì in un incidente stradale, era mentalmente disturbata e aveva ripetutamente abusato di lui.

Uscito dall’ospedale, oltre all’affetto e alle scuse dei familiari che non avevano mai compreso l’origine dei suoi problemi, Charlie ritrova anche Patrick e Sam, tornati per fargli una sorpresa. Con i suoi amici ripercorre in auto lo stesso tunnel con la stessa canzone di qualche mese prima e, dopo aver baciato Sam, afferma che in quel momento sente che lui e i suoi amici sono “infinito” soltanto per il fatto di essere vivi in quel preciso istante.

Noi siamo infinito film finale

Noi siamo infinito – il cast completo

Di seguito il cast del film Noi siamo infinito e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Logan Lerman: Charlie Kelmeckis
  • Emma Watson: Sam
  • Ezra Miller: Patrick
  • Mae Whitman: Mary Elizabeth
  • Kate Walsh: signora Kelmeckis
  • Dylan McDermott: signor Kelmeckis
  • Melanie Lynskey: Zia Helen
  • Zane Holtz: Chris Kelmeckis
  • Nina Dobrev: Candace Kelmeckis
  • Julia Garner: Susan
  • Johnny Simmons: Brad
  • Adam Hagenbuch: Bob
  • Paul Rudd: Professor Anderson
  • Tom Savini: Professor Callahan
  • Joan Cusack: Dottoressa Burton
  • Nicholas Braun: Ponytail Derek
  • Reece Thompson: Craig
  • Brian Balzerini: Linebracker
  • Landon Pigg: Peter

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it