Connect with us

Film in tv

Giustizia per mia madre film Tv8 – trama, cast, finale

Una giovane donna viene accusata ingiustamente dell'omicidio della madre, dopo aver perso il padre in un incidente.

Pubblicato

il

Giustizia per mia madre film Tv8
Una giovane donna viene accusata ingiustamente dell'omicidio della madre, dopo aver perso il padre in un incidente.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Giustizia per mia madre. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.

La produzione è degli Stati Uniti d’America ed è datata 2019. La durata è di un’ora e 30 minuti. Per la delicatezza delle tematiche affrontate la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.

Giustizia per mia madre film attori

Giustizia per mia madre film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di David Bush. Protagonisti principali sono Natalie e Nick interpretati rispettivamente da Megan Park e Dane Rhodes. Nel cast anche Karina Willis nel ruolo di Shelby.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti in diverse location dove si svolge la vicenda raccontata. La produzione è della Active Entertainment in collaborazione con Daro Film Distribution.

Il titolo originale è Did I kill my mother?

Giustizia per mia madre film dove è girato

Giustizia per mia madre – trama del film in onda su Tv8

La trama raccontata verte su Natalie, una giovane donna che abita insieme alla madre nel medesimo appartamento. La giovane è iscritta alla facoltà di giurisprudenza e il padre, nonché marito di sua madre, era morto nello stesso giorno in cui lei era stata accettata all’Università. La causa della morte è stato un terribile incidente sul quale non è ancora stata fatta piena luce.

Trascorre un anno e una sera Natalie ha una discussione con sua madre a proposito del fidanzato Ethan. La madre è contraria a questo legame per cui Natalie afferma con forza che andrà via di casa. Intanto la giovane esce con il suo fidanzato. E, quando la mattina successiva torna a casa, trova la madre morta in cucina.

Naturalmente vengono chiamati gli investigatori e la Polizia per fare luce sul crimine. Tra i poliziotti c’è anche Nick un amico di famiglia che interroga Natalie e poi la ospita in un motel per studentesse.

Ethan, ubriaco e stordito, non trovando più Natalie si rivolge ad una sua amica chiedendole di farlo incontrare con la fidanzata. Shelby, la giovane a cui si è rivolto, nega il consenso e allontana violentemente Ethan.

Spoiler finale

Il giovane torna alla sua auto sportiva di colore giallo. La stessa auto che era stata vista fuori dall’appartamento di Natalie e della madre la notte del delitto.

La polizia è convinta che Natalie possa essere la responsabile dell’omicidio di sua madre. Alla giovane non resta che impegnarsi al massimo per dimostrare la propria innocenza.

Giustizia per mia madre film finale

Giustizia per mia madre – il cast completo

Di seguito il cast del film Giustizia per mia madre e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Megan Park (La verità nascosta) – Natalie
  • Dane Rhodes – Nick
  • Karina Willis – Shelby
  • Stephen Colletti – Brody
  • Jordan Salloum – Ethan
  • Alicia Davis Johnson – Laura
  • Austin Highsmith Garces – Detective Monroe
  • Summer Selby – Mrs. Ledbetter
  • Tahj Vaughans – Ufficiale Jenkins
  • Larry E. Lundy Jr. – Rudy
  • Danny Cosmo – Straniero al Motel
  • Jessy Leros – Greg
  • Miles Doleac – Andrew Romero

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it