Connect with us

Film in tv

Colpevole d’innocenza film Tv8 – trama, cast, finale

Una giovane donna viene ingiustamente accusata di omicidi che non ha mai commesso. Dovrà dimostrare la propria innocenza.

Pubblicato

il

Colpevole d'innocenza film Tv8
Una giovane donna viene ingiustamente accusata di omicidi che non ha mai commesso. Dovrà dimostrare la propria innocenza.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Colpevole d’innocenza. Si tratta di una pellicola datata 2018 di produzione statunitense.

Il genere è thriller con atmosfere drammatiche e la durata è di un’ora e 30 minuti. Per la delicatezza delle tematiche affrontate il film è consigliato ad una platea di soli adulti.

Colpevole d'innocenza film attori

Colpevole d’innocenza film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Bryan Brough. Personaggi principali sono Annie Tatum e Oliver Graham interpretati rispettivamente da Emily Rose e Brad Johnson. Nel cast anche John Shea nel ruolo di Mr Stein.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti in diverse location dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della CandleLight Media Group in collaborazione con Silver Peak Productions. Il titolo originale è Treacherous.

Colpevole d'innocenza film dove è girato

Colpevole d’innocenza – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Annie Tatum, una giovane donna che una mattina viene fermata dalla polizia per aver commesso un’infrazione al codice stradale.

Annie aveva deciso di prendere in prestito l’auto del fidanzato Oliver, mentre lui era in viaggio per un incarico di lavoro ottenuto all’ultimo istante.

Quando viene fermata dalla Polizia Annie è tranquilla, infatti è pronta ad ammettere l’infrazione stradale e a pagare l’eventuale multa. La situazione però precipita quando i poliziotti che l’hanno fermata durante il controllo, nell’auto scoprono un coltello insanguinato. Immediatamente avviano un’indagine e collegano l’arma ad un recente omicidio.

Annie non riesce a comprendere la situazione in cui si sta muovendo. Tutto le sembra assurdo e fuori da ogni logica. A questo punto non trova di meglio che chiamare il fidanzato per sapere che cosa sta succedendo.

Più che preoccuparsi per l’incubo in cui versa Annie, Oliver si preoccupa di conoscere i motivi per i quali Annie aveva preso la sua macchina. Dopodiché sparisce nel nulla ed Annie è lasciata sola a prendersi la colpa chi crimini che non ha mai commesso.

Spoiler finale

È talmente ingarbugliata la situazione, che la Polizia ad un certo punto comincia a pensare che Oliver non sia mai esistito.

Annie dovrà fare ricorso a tutto il suo coraggio ed alla sua forza d’animo per cercare di capire che cosa le sta realmente accadendo. Dovrà salvare sé stessa da un’ingiusta accusa di omicidio.

Colpevole d'innocenza film finale

Colpevole d’innocenza – il cast completo

Di seguito il cast del film Colpevole d’innocenza e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Emily Rose (Un incontro speciale) – Annie Tatum
  • Brad Johnson – Oliver Graham
  • John Shea – Mr. Stein
  • Yolanda Wood – Detective Reyes
  • Channon Voyce – Detective Scott
  • Gabe Casdorph – Robins
  • Fatima Reedy – Karen
  • David Cleveland Brown – Ufficiale Grady
  • Nick Diaz – Ufficiale Johnson
  • Eric Wood – Bruce
  • Gavin Bentley – Jacob Lostray
  • Jeff Thomas – Jerry

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it