Connect with us

Film in tv

Un’insegnante quasi perfetta film Tv8 – trama, cast, finale

L'omicidio della sua insegnante preferita si trasforma in un incubo per la giovane protagonista della storia raccontata.

Pubblicato

il

Un'insegnante quasi perfetta film Tv8
L'omicidio della sua insegnante preferita si trasforma in un incubo per la giovane protagonista della storia raccontata.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Un’insegnante quasi perfetta. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere thriller datata 2018.

Il paese di produzione è il Canada e la durata è di un’ora e 30 minuti. Per la delicatezza delle tematiche affrontate la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.

Un'insegnante quasi perfetta film attori

Un’insegnante quasi perfetta film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Adrian Langley. Personaggi principali sono Abbey e Judy Dwyer interpretati rispettivamente da Morgan Kohan e Erin Karpluk. Nel cast anche Kendra Wilson ovvero l’attrice Alison Brooks.

Le riprese si sono svolte in Canada in diverse location della Columbia Britannica. La produzione è della Black Widow Films in collaborazione con Reel World Management. Il titolo originale è The Black Widow Killer.

Un'insegnante quasi perfetta film dove è girato

Un’insegnante quasi perfetta – trama del film in onda su Tv8

Protagonista della trama raccontata è Judy, madre single di una studentessa. La figlia di Judy si chiama Abbey e frequenta l’ultimo anno del liceo. La sua vita personale e professionale è letteralmente perfetta.

Ad un certo punto però avviene un omicidio che la sconvolge. Infatti la sua insegnante preferita, Kendra, nonché migliore amica di sua madre Judy, viene trovata assassinata. È necessario così che il preside dell’istituto provveda alla sostituzione con una nuova docente.

La professoressa che arriva si chiama Alice Evans ed ha immediatamente un rapporto poco cordiale con le alunne. Ma anche il suo aspetto non sucsita simpatia.

Judy inizia subito ad indagare sul suo conto. Molto presto scopre che Alice nasconde un segreto ed ha alle spalle un passato poco chiaro. Inoltre Judy comincia a ricevere delle lettere di minacce.

Tornando indietro nel tempo si convince che quanto sta accadendo è collegato ad un incidente stradale avvenuto oltre 25 anni prima nel quale era morto un giovane. Come se non bastasse Abbey viene rapita.

Spoiler finale

E a questo punto Judy non ha più dubbi: la colpevole è Alice e le prove contro di lei sono schiaccianti.

Sarà lei a dover lottare con tutte le sue forze per fermare Alice e salvare la vita di sua figlia innanzitutto ed anche la sua. Il mistero si cela nella doppia identità della nuova docente. Infatti Judy scoprirà che Alice non è altro che Shannon Collins.

Un'insegnante quasi perfetta film finale

Un’insegnante quasi perfetta – il cast completo

Di seguito il cast del film Un’insegnante quasi perfetta e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Erin Karpluk (Una vita rubata) – Judy Dwyer
  • Ryan Robbins – Steven Dwyer
  • Morgan Kohan – Abbey Dwyer
  • Bradley Hamilton – Daniel Wilson
  • Karen Cliche – Alice Evans / Shannon Collins
  • Laura Afelskie – Judy da giovane
  • Alison Brooks – Kendra Wilson
  • Mikael Conde – Kyle Hanson
  • Roger Dunn – Dr. Tarswell
  • Julia Knope – Shannon da giovane
  • Alanna LeVierge – Kendra da giovane
  • Richard Nash – Bill Atkins

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it