x

Connect with us

x

Film in tv

Scarlett film Tv8 – trama, cast, finale

La protagonista deve lottare contro una banda di trafficanti d'armi intenzionata ad appropriarsi di una pericolosa arma biologica.

Pubblicato

il

Scarlett film Tv8
La protagonista deve lottare contro una banda di trafficanti d'armi intenzionata ad appropriarsi di una pericolosa arma biologica.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Scarlett. Si tratta di una pellicola con atmosfere drammatiche della durata di un’ora e 43 minuti.

La produzione è degli Stati Uniti e l’anno di realizzazione è il 2020. Per la delicatezza delle tematiche affrontate la visione è consigliata ad un pubblico adulto.

Scarlett film attori

Scarlett film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di John Lyde. Personaggi principali sono Scarlett e Cal Sutton interpretati rispettivamente da Melanie Stone e Brian Kraus. Nel cast anche Sean a cui dà il volto l’attore David McConnell.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti in diverse location dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della Mainstay Productions. Il film ha come titolo originale il medesimo con cui è proposto in Italia ma oltreoceano è conosciuto anche come My Father’s Keeper che tradotto in italiano significa “Il custode di mio padre”.

Il film è stato trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti il primo dicembre 2020.

Scarlett film dove è girato

Scarlett – trama del film in onda su Tv8

Scarlett è una giovane donna che al momento degli eventi raccontati è partita per qualche settimana per una breve vacanza. Improvvisamente riceve una chiamata da parte del padre che la obbliga a fare immediato ritorno a casa.

Leggi anche --->  Scappo a casa film Canale 5 - trama, cast, finale

Il genitore di Scarlett è un uomo schizofrenico che ha nascosto la sua malattia mentale dietro una personalità carismatica, esagerata e al di sopra delle righe. Ha anche un modo di comportarsi stravagante e una maniera altrettanto bizzarra di esprimere le opinioni.

Tra Scarlett e il padre non ci sono stati mai buoni rapporti. Il genitore è un membro dell’Intelligence americana ed ha sempre tentato, purtroppo con successo, di intralciare le ambizioni della figlia che sognava e sogna ancora di diventare un’infermiera.

Quando Scarlett torna a casa si trova dinanzi ad una realtà assolutamente sconvolgente. Dovrà lottare contro una banda di trafficanti di armi, intenzionati a mettere le mani su un’arma biologica molto pericolosa per il genere umano.

Spoiler finale

Inizia così una vera e propria lotta all’ultimo sangue perché Scarlett dovrà innanzitutto proteggere il padre da questo pericolo che incombe anche su di lei. Riuscirà a centrare il proprio obiettivo mettendo in pratica proprio tutti quegli insegnamenti che il padre le ha dato in passato.

Scarlett film finale

Scarlett – il cast completo

Di seguito il cast del film Scarlett e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Melanie Stone – Scarlett
  • Brian Krause – Cal Sutton
  • David McConnell – Sean
  • Weixin Le – McDowell
  • Pingi Moli – Garza
  • Gabe Casdorph – Oloski
  • Demetrius Daniels – Uomo sconosciuto
  • Deven Davenport – Comparsa
  • Scout Smith – Natasha
  • Charan Prabhakar – Lab Tech

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it