x

Connect with us

x

Film in tv

Bentornata a casa film Tv8 – trama, cast, finale

Uno scrittore che ha perso la vena creativa la ritroverà in maniera estremamente singolare.

Pubblicato

il

Bentornata a casa film Tv8
Uno scrittore che ha perso la vena creativa la ritroverà in maniera estremamente singolare.
Condividi su

Bentornata a casa è il titolo del film proposto oggi da Tv8. La pellicola è di genere drammatico con ingredienti sentimentali e da family comedy.

La durata è di un’ora e 30 minuti, la produzione è degli Stati Uniti d’America e l’anno in cui è stato realizzato è il 2015. La visione è aperta ad un pubblico trasversale che comprende anche minori.

Bentornata a casa film attori

Bentornata a casa film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di James Haead. Personaggi principali sono Stewart Paylor e Cassandra interpretati rispettivamente da Luke Perry e Camilla Sullivan. Nel cast anche Erica Cerra nel ruolo di Cynthia.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver capoluogo della Columbia Britannica. La produzione è della Up Entertainment.

Il titolo originale è Welcome Home.

Bentornata a casa film dove è girato

Bentornata a casa – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Stewart Paylor, un autore di romanzi di successo che ha appena pubblicato l’ultimo best seller. Il libro raccontava la storia vera della sua infanzia.

Ma dopo questo sforzo creativo Stewart sembra aver perso completamente l’ispirazione. Gli riesce così difficile stilare la trama per il nuovo romanzo.

Nella speranza di poter ritrovare la sua creatività e sbloccare la situazione in cui si trova, Stewart si trasferisce in una sua vecchia casa di New York. Ma una volta giunto sul posto si trova a far fronte ad una inaspettata sorpresa. Infatti una giovane donna senza tetto si è stabilita nella sua abitazione insieme ai due figli.

La situazione per Stewart Paylor si rivela abbastanza complicata, in quanto non ha il coraggio di cacciare di casa Cassandra e i suoi figli per mandarle di nuovo in mezzo ad una strada.

E così lo scrittore accetta a malincuore questa forzata convivenza. Con l’andar del tempo Stewart si affeziona sempre di più ai nuovi coinquilini. E Cassandra gli rivela anche i motivi per i quali ha perso tutto nella sua vita ed ora si ritrova senza neanche un tetto sulla testa.

Spoiler finale

La storia di Cassandra è molto commovente ed emozionante. Ha colpito al cuore Stewart. Lo scrittore ha capito che questa sarà la prossima storia di successo da lui raccontata. Una storia reale che sgorga proprio dal cuore.

Bentornata a casa film finale

Bentornata a casa – il cast completo

Di seguito il cast del film Bentornata a casa e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Luke Perry – Stewart Paylor
  • Camille Sullivan – Cassandra
  • Erica Cerra – Cynthia
  • Susan Hogan – Muriel Paylor
  • Darcy Laurie – Angelo
  • Will Verchere-Gopaulsingh – Jake
  • Kayden Magnuson – Vera
  • Graeme Duffy – Carl
  • Catherine Lough Haggquist – Sarah Grimes
  • Michael Teigen – Wesley Cole

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it