Connect with us

Film in tv

La lista di Babbo Natale film Tv8 – trama, cast, finale

Una giovane donna viene scambiata per Babbo Natale a causa dei connotati anagrafici. Ma non si tratta solo di un inconveniente.

Pubblicato

il

La lista di Babbo Natale film Tv8
Una giovane donna viene scambiata per Babbo Natale a causa dei connotati anagrafici. Ma non si tratta solo di un inconveniente.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo La lista di Babbo Natale. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche e natalizie.

La produzione è del Canada, l’anno di realizzazione è il 2012 e la durata è di un’ora e 23 minuti. La visione è aperta anche ad un pubblico di minori.

La lista di Babbo Natale film attori

La lista di Babbo Natale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di David Mackay. Protagonisti principali sono Faith e Wyatt interpretati rispettivamente da Hilarie Burton e Tyler Hilton. Nel cast anche Megan Park nel ruolo di Maddie.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver nel territorio della Columbia Britannica.

La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Johnson Production Group e Maple Island Films.

Il titolo originale è Naughty or Nice.

La lista di Babbo Natale film dove è girato

La lista di Babbo Natale – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista la giovane Krissy Kringle che sogna di riuscire a formarsi una famiglia e sposare il suo fidanzato di nome Lance.

Tutto sembrerebbe procedere nel migliore dei modi ma c’è un inconveniente. Krissy porta un nome ed un cognome che secondo la tradizione è un altro dei modi con cui viene chiamato Babbo Natale. Insomma è una vera e propria omonimia tra lei e il simpatico vecchietto che porta i doni ai bambini in prossimità del Natale.

L’inconveniente del cognome le ha valso molte battute di scherno da parte delle persone conosciute. Ma c’è ancora un altro dato negativo di tutto questo. Krissy in prossimità del Natale viene invasa dalle lettere dei bambini convinti di inviare le loro richieste di giocattoli e doni natalizi al vecchietto che è sempre pronto a far diventare reale ogni loro desiderio.

Spoiler finale

Un giorno tra le tante lettere arrivate quotidianamente alla giovane Kirstie Kringle, c’è anche un libro denominato il libro dei buoni e dei cattivi. Tale testo era stato dimenticato da Babbo Natale mentre era in visita ad un bambino per portargli i doni.

Presto Kirstie Kringle si rende conto che quel libro è dotato di poteri magici. Ovvero è in grado di mostrare a chi lo possiede, tutte le azioni cattive delle persone con cui la protagonista viene in contatto.

La lista di Babbo Natale film finale

La lista di Babbo Natale – il cast completo

Di seguito il cast del film La lista di Babbo Natale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Hilarie Burton: Krissy Kringle
  • Matt Dallas: Lance Leigh
  • Danneel Ackles: Jill Rhodes
  • Gabriel Tigerman: Marco Webb
  • Meredith Baxter: Carol Kringle
  • Michael Gross: Walter Kringle
  • Jessica Tuck: Debbie O’Brien
  • Tony Cavalero: Justin Reid
  • Michelle Hurd: Helen Purcell
  • Danneel Ackles: Jill Rhodes
  • Dana Barron: Brenda Weir
  • Googy Gress: Santa Claus

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it