Connect with us

Film sentimentali

Miscela d’amore film Tv8 – trama, cast, finale

La trama racconta una delicata storia d'amore nata all'ombra in una piantagione di caffè.

Pubblicato

il

Miscela d'amore film Tv8
La trama racconta una delicata storia d'amore nata all'ombra in una piantagione di caffè.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Miscela d’amore. Si tratta di una pellicola di genere romantico sentimentale con ingredienti da commedia.

La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2016 e la durata è di un’ora e 30 minuti. Il film è aperto ad un pubblico trasversale

Miscela d'amore film attori

Miscela d’amore film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di David Jackson personaggi principali sono Zoe Walker e Diego Valdez interpretati rispettivamente da Anna Hutchison e Nicolas Rincon. Nel cast anche Taliana Vargas nel ruolo di Olivia.

Le riprese si sono svolte in Colombia, in particolare a Medellin. La produzione è della Caracol Television in collaborazione con MarVista Entertainment e Snap TV.

Il titolo originale è Love & Coffee.

Miscela d'amore film dove è girato

Miscela d’amore – trama del film in onda su Tv8

La trama raccontata ha come protagonista Zoe Walker, una giovane esperta nel settore dell’alimentazione. Zoe è una donna bella e intelligente con un futuro professionale prestigioso dinanzi a sé.

Proprio per queste sue caratteristiche viene inviata dal suo capo in Colombia alla ricerca di un caffè perfetto che possa soddisfare le esigenze ed il palato di un pubblico sempre più raffinato ma soprattutto delle nuove generazioni.

Leggi anche --->  Un Natale da salvare film Tv8 - trama, cast, finale

Nel caso dovesse avere successo, Zoe potrà finalmente disporre di un laboratorio tutto suo. Con questa promessa parte immediatamente per l’America del Sud.

Una volta giunta a destinazione conosce Diego Valdez, proprietario di una piantagione di caffè che sembra avere tutte le caratteristiche richieste. Zoe comincia a frequentare Diego proprio per cercare di conoscere più notizie possibili sulla qualità del caffè da lui prodotto.

L’attraente proprietario della piantagione, Diego Valdez, inizialmente è abbastanza reticente e in dubbio se iniziare una collaborazione con Zoe. Molto presto però si lascia convincere e la giovane potrà così utilizzare i chicchi di caffè della piantagione. In cambio Diego le ha chiesto soltanto un aiuto per il raccolto.

Spoiler finale

Il rapporto tra i due inizialmente è molto freddo e distaccato, ma comincia man mano a trasformarsi in un sentimento più profondo.

Questo metterà in dubbio anche lo stesso futuro di Zoe che sarà incerta se proseguire la sua carriera, oppure fermarsi in Colombia per dare una possibilità al sentimento che è nato in lei e che è del tutto ricambiato.

Miscela d'amore film finale

Miscela d’amore – il cast completo

Di seguito il cast del film Miscela d’amore e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Anna Hutchison – Zoe
  • Taliana Vargas – Olivia
  • Julián Arango – Jorge
  • Nikolás Rincón – Diego
  • David Ojalvo – Gobbs
  • Constanza Duque – Juanita
  • Carlos Congote – Insegnante Gómez
  • Felipe Andrés Echavarría – Agente di Polizia
Leggi anche --->  Una coppia per Natale film Tv8 - trama, cast, finale

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it