Connect with us

Film sentimentali

Un marito da addestrare film Tv8 – trama, cast, finale

Una psicoterapeuta non vuole prendere coscienza della realtà matrimoniale che la circonda.

Pubblicato

il

Un marito da addestrare film Tv8
Una psicoterapeuta non vuole prendere coscienza della realtà matrimoniale che la circonda.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Un marito da addestrare. Si tratta di una pellicola per il piccolo schermo di genere commedia datata 2018.

La produzione è degli Stati Uniti d’America e la durata è di un’ora e 25 minuti. La visione è aperta ad un pubblico trasversale.

Un marito da addestrare film attori

Un marito da addestrare film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Sandra L. Martin. Protagonisti principali sono Jillian e Justin James interpretati rispettivamente da Julie Gonzalo e Jonathan Chase. Nel cast anche Luciana Faulhaber nel ruolo di Katie.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti in diverse location dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della Mapelle Films.

Il titolo originale è How to Train Your Husband ma il film è conosciuto anche come How to Pick Your Second Husband First.

Un marito da addestrare film dove è girato

Un marito da addestrare – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Jillian James, una psicoterapeuta che si occupa di rapporti matrimoniali. Nel suo ambiente è molto conosciuta e stimata ed è anche autrice di noti libri che hanno avuto vendite molto elevate.

Leggi anche --->  Inga Lindstrom Estate a Sommerby film Canale 5 - trama, cast, finale

Jillian James è estremamente abile nel portare aiuto a persone che hanno difficoltà matrimoniali. Concentrata sul suo lavoro ha sempre trascurato la vita privata. Infatti nonostante la sua attività professionale sia ai massimi della sua carriera, il suo rapporto matrimoniale non è altrettanto idilliaco. Il suo matrimonio sembra andare in frantumi.

Jillian James non ha mai voluto prendere coscienza di questa realtà perché teme il giudizio degli altri e soprattutto non può permettersi di smentire la sua fama di psicoterapeuta peerfetta. Quindi continua a fingere che tutto proceda nel migliore dei modi.

Questa situazione si capovolge quando Justin, il marito, la pone finalmente di fronte alla realtà dei fatti e la costringe a prendere coscienza dei problemi che ci sono tra di loro. L’occasione giusta è un lungo viaggio di Justin per lavoro.

Spoiler finale

La migliore amica di Jillian cerca di darle conforto e di farla finalmente prendere coscienza della realtà che la circonda. A migliorare la situazione sarà la decisione di adottare un cucciolo a quattro zampe. In questo modo la psicoterapeuta si renderà conto che esiste un modo diverso di amare e di prendersi cura di qualcuno a cui si è molto legati.

Un marito da addestrare film finale

Un marito da addestrare – il cast completo

Di seguito il cast del film Un marito da addestrare e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Julie Gonzalo: Jillian James
  • Jonathan Chase: Justin James
  • Luciana Faulhaber: Katie
  • Karla Mosley: Nicole
  • Jordan Monaghan: Hudson
  • Alexandra Metz: Mia Bard
  • Andre Hall: Aaron
  • Kayla Harrity: Amy
  • Matt Walton: Jack
Leggi anche --->  Guida romantica a posti perduti film Rai Movie - trama, cast, finale

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it