Connect with us

Film sentimentali

Innamorarsi a Whitbrooke film Tv8 – trama, cast, finale

Una project manager con la passione per la pittura abbandona il suo lavoro per tornare nella città natale. Troverà anche l'amore.

Pubblicato

il

Innamorarsi a Whitbrooke film Tv8
Una project manager con la passione per la pittura abbandona il suo lavoro per tornare nella città natale. Troverà anche l'amore.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Innamorarsi a Whitbrooke. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere da romantic-comedy.

La produzione è del Canada, l’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 25 minuti. La visione è aperta ad un pubblico trasversale che comprende anche i minori dinanzi al piccolo schermo.

Innamorarsi a Whitbrooke film attori

Innamorarsi a Whitbrooke film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di John Bradshaw. Protagonisti principali sono Amber Verdon e Jason Taylor interpretati rispettivamente da Brittany Bristow e Corey Sevier. Nel cast anche Julia Tomasone nel ruolo di Molly Taylor.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Hamilton nel territorio dell’Ontario.

La produzione è della MarVista Entertainment in collaborazione con Lifetime TelevisionChamplain Media e Reel One Entertainment.

Il titolo originale è Love in Whitbrooke.

Innamorarsi a Whitbrooke film dove è girato

Innamorarsi a Whitbrooke – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Amber Verdon, una project manager molto ambiziosa impiegata in un’azienda con sede a Chicago. Per il lavoro ha sempre trascurato il suo primo amore, ovvero la pittura, mettendola in disparte.

Intanto le viene offerta una proposta molto interessante che prevede una promozione ed una vita più stabile a Londra. Mentre sta riflettendo su tale offerta Amber viene richiamata nella sua città natale di Whitbrook Harbour nell’Illinois. A richiamarla sono suo padre Rick e sua madre Barbara i due hanno bisogno di aiuto per alcuni giorni nel bar di famiglia.

È un periodo particolarmente impegnativo nel porto di Whitbrooke perché si stanno preparando le imminenti celebrazioni dei fondatori del piccolo centro che compie 100 anni. Amber rimane fino al giorno dei festeggiamenti. Mentre torna a Whitbrook HarbourAmber viene a sapere che la famiglia sta affrontando difficoltà finanziaria perché è stato aumentato l’affitto per il locale dove hanno il bar.

Spoiler finale

I genitori non sono dunque in grado di effettuare nessun pagamento a causa delle difficoltà finanziarie. Amber viene coinvolta nell’organizzazione dei festeggiamenti lavorando a stretto contatto con Jason Taylor, un falegname di professione che si occupa della più giovane sorella Molly.

Loro sono gli ultimi due discendenti dei fondatori della città. Lavorando gomito a gomito i due finiscono per innamorarsi. E Jason racconta ad Amber di essere tornato Whitbrook Harbour dopo la morte dei genitori per prendersi cura di Molly.

Innamorarsi a Whitbrooke film finale

Innamorarsi a Whitbrooke – il cast completo

Di seguito il cast del film Innamorarsi a Whitbrooke e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Brittany Bristow – Amber Verdon
  • Corey Sevier – Jason Taylor
  • Julia Tomasone – Molly Taylor
  • Naomi Hewer – Charlene
  • Catherine McNally – Barbara Verdon
  • AnnaMaria Demara – Beth
  • Henry Pace – Teddy
  • Rex Hagon – Rick Verdon
  • Brett Ryan – Doug
  • Ted Jefferies – Ed
  • Britt MacLennan – Paula
  • Aaron Robertson – Mr. Krumholz
  • Richard Waugh – Roland Marsh

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it