Connect with us

Film sentimentali

Un ballo per Natale film Tv8 – trama, cast, finale

Un vigile del fuoco diventa famoso grazie ad un video virale realizzato con la figlia. Ma lui ha occhi solo per l'insegnante di danza.

Pubblicato

il

Un ballo per Natale film Tv8
Un vigile del fuoco diventa famoso grazie ad un video virale realizzato con la figlia. Ma lui ha occhi solo per l'insegnante di danza.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Un ballo per Natale. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche e natalizie.

La produzione è tra Gran Bretagna Stati Uniti, l’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 25 minuti. La visione è aperta ad un pubblico trasversale.

Un ballo per Natale film attori

Un ballo per Natale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Paul Shapiro. Protagonisti principali sono Olivia e Michael Foster interpretati rispettivamente da AnnaLynne McCord e Colin Lawrence. Nel cast anche Bianca Lawrence nel ruolo di Lily.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver nel territorio della Columbia Britannica.

La produzione è della CMW Winter Productions in collaborazione con Champlain Media e British Broadcasting Corporation (BBC).

Il titolo originale è Dancing Through Christmas.

Un ballo per Natale film dove è girato

Un ballo per Natale – trama del film in onda su Tv8

Michael Foster (Colin Lawrence) è un vigile del fuoco e padre single devoto di Lily (Bianca Lawrence), una bambina di 8 anni, aspirante ballerina.

Dopo che un video di Michael Lily che fanno un’adorabile performance di danza classica, diventa virale, Michael diventa lo scapolo più ambito, poiché le donne di tutto il mondo ambiscono ad un’uscita con questo adorabile papà.

Tuttavia, l’unica donna per cui Michael ha occhi è l’insegnante di danza classica di LilyOlivia (McCord). Riuscirà Michael a danzare per entrare nel cuore di Olivia? (2021).

Chi è Colin Lawrence?

Colin Lawrence è un attore nato a Londra. Il 51enne ha avuto vari ruoli in popolari serie americane. I telespettatori italiani lo conoscono per aver interpretato il coach Clayton nella serie Riverdale. Nel 2019, Colin ha interpretato il personaggio principale John “Preacher” Middleton in Virgin River su Netflix.

Un ballo per Natale film finale

Un ballo per Natale – il cast completo

Di seguito il cast del film Un ballo per Natale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • AnnaLynne McCord: Olivia
  • Colin Lawrence: Michael Foster
  • Bianca Lawrence: Lily
  • Kheon Clarke: Noah
  • Lydia Campbell: Jordyn
  • Michelle Bardach: Jessica
  • Deborah Finkel: Mrs. Blake

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it