Connect with us

Film sentimentali

Il trono di cuori film Rai 2 – trama, cast, finale

Una ragazza dovrà scegliere tra un aitante stalliere, o il suo re. Quale sarà la sua decisione finale?

Pubblicato

il

Il trono di cuori film Rai 2
Una ragazza dovrà scegliere tra un aitante stalliere, o il suo re. Quale sarà la sua decisione finale?
Condividi su

Rai 2 propone oggi il film dal titolo Il trono di cuori. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.

La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2018 e la durata è di un’ora e 30 minuti. La visione è aperta ad un pubblico trasversale.

Il trono di cuori film attori

Il trono di cuori film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di James Brolin. Protagonisti principali sono Hank e Kelly Pavlik interpretati rispettivamente da James Brolin e Cindy Busby. Nel cast anche Andrew Cooper nel ruolo di Alex.
Le riprese si sono svolte in Romania, in particolare al Castello di Corvin nel territorio della Hunedoara.
La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Brad Krevoy Television e Motion Picture Corporation of America (MPCA).
Il titolo originale è Royal Hearts.

Il trono di cuori film dove è girato

Il trono di cuori film – trama del film in onda su Rai 2

Dopo la scomparsa di sua moglie, Hank Pavlik (James Brolin), un testardo cowboy del Montana ha un unico scopo nella vita: il ranch. Ma la sua esistenza sta per essere improvvisamente stravolta.

La figlia di Hank, Kelly Pavlik (Cindy Busby), una romantica senza speranza, viene avvicinata da Grimsby (Howard Crossley), un avvocato incaricato di localizzare suo padre e di dargli una notizia importante.

Kelly assolda Grimsby per informare il padre Hank che ha ereditato una ricca proprietà con un titolo allegato, ma per finalizzare i documenti deve recarsi a Merania. Hank è scettico, ma Kelly riesce a convincerlo che gli farà bene allontanarsi dal ranch per un po’.

Merania, con le sue montagne innevate, i laghi cristallini e gli splendidi castelli, è un luogo che si trova solo nelle fiabe. Poco dopo il loro arrivo, Hank è sorpreso di apprendere che la tenuta è un castello e il titolo legato è quello di re. Sentendosi fuori posto, Hank non vuole avere niente a che fare con tale impegno.

Il popolo di Merania, però, è stato alla disperata ricerca di un erede al trono perché senza un re la loro indipendenza e il loro stile di vita è minacciato dal vicino paese di Angosia. Ricordando il monito di Kelly che non si voltano le spalle alla famiglia, Hank decide di resistere e fare quello che può per aiutare.

Spoiler finale

Nel frattempo, Kelly si è interessata ad Alex (Andrew Cooper), un bel ragazzo di campagna che è lo stalliere della tenuta. Grazie al loro spirito comune, l’amore per la letteratura classica e gli animali, vanno d’accordo. Ma quando Kelly viene presentata al re Nikolas di Angosia (Lachlan Nieboer), un uomo che ottiene sempre ciò che vuole, lei viene travolta e la situazione comincia a complicarsi.

Durante il ballo reale, il re Nikolas sorprende Kelly con una proposta di matrimonio. Anche se lei non accetta formalmente, questa situazione non piace a Hank, e Alex diventa sospettoso.

Re Nikolas si sta veramente innamorando di Kelly? O ha un secondo fine?

Il trono di cuori film finale

Il trono di cuori film – il cast completo

Di seguito il cast del film Il trono di cuori e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • James Brolin: Hank Pavlik
  • Cindy Busby: Kelly Pavlik
  • Andrew Cooper: Alex
  • Lachlan Nieboer: Nik
  • Martin Wimbush: Bosworth
  • Howard Crossley: Grimsby
  • Jeremy Colton: Ivan
  • Glynis Barber: Joan
  • Olivia Nita: Cece
  • Christine Allado: Jasmine
  • Claudiu Trandafir: Karoly
  • Nicholas Aaron: Zeke
  • Jared Fortune: Craig

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it