Connect with us

Film sentimentali

Un Natale in città film Tv8 – trama, cast, finale

La proprietaria di un negozio a tema natalizio, distrugge la festività sostituendo Babbo Natale con un gruppo di go-go boys. Ma dovrà ricredersi.

Pubblicato

il

Un Natale in città film Tv8
La proprietaria di un negozio a tema natalizio, distrugge la festività sostituendo Babbo Natale con un gruppo di go-go boys. Ma dovrà ricredersi.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Un Natale in città. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.

La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2013 e la durata è di un’ora e 40 minuti. La visione è aperta anche ad un pubblico di minori.

Un Natale in città film attori

Un Natale in città film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Marita Grabiak. Protagonisti principali sono Wendy Carroll e Teanna Musk interpretati rispettivamente da Ashley Williams e Ashanti (cantante e attrice statunitense). Nel cast anche Jon Prescott nel ruolo di Tom Wolman.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles nel territorio della California.

La produzione è della Johnson Production Group in collaborazione con Lifetime Movie Network e Moviemax Family.

Il titolo originale è Christmas in the City.

Un Natale in città film dove è girato

Un Natale in città – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Wendy Carroll, una giovane donna, madre single di una bambina di sei anni di nome GraceWendy abita in un piccolo paese dove gestisce il negozio di dolci lasciatole in eredità dal padre.

Poiché il negozio è in difficoltà e la stessa Wendy non ha una situazione economica stabile, decide di lasciare il paese insieme alla figlia e di recarsi nella grande città. Qui vanno dall’amica di WendyAngie. La giovane ha appena avuto un ruolo importante in una commedia.

Angie lavora presso un grande magazzino di nome Wallman’s e presenta al proprietario Wendy per farla assumere con un lavoro temporaneo.

Nell’attesa di una risposta positiva o negativa, Wendy incontra Tom che gestisce il negozio e le offre un lavoro nel reparto di giocattoli.

Wendy pensa che il negozio sia decorato per le vacanze di Natale. La direttrice però, Teanna Musk, distrugge lo spirito natalizio in tutto il negozio e addirittura sostituisce Babbo Natale con alcuni aitanti giovani, con gli addominali in bella vista, e circondati da ragazze seducenti vestite da elfi.

Spoiler finale

Wendy non vede di buon occhio questa scelta che ha distrutto il significato del Natale e cerca di riportare lo spirito della festività nel negozio. Tutto questo crea un vero e proprio scontro con Teanna.

Soltanto alla fine il telespettatore scopre che le due ragazze non si contendono soltanto le tradizioni natalizie, ma anche le attenzioni di Tom.

Un Natale in città film finale

Un Natale in città – il cast completo

Di seguito il cast del film Un Natale in città e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Ashley Williams: Wendy Carroll
  • Ashanti: Teanna Musk
  • Jon Prescott: Tom Wolman
  • Shanola Hampton: Angie
  • Kylie Noelle Price: Grace Carroll
  • David Ralphe: Harry Wolman
  • Beverly Leech: Meg Carroll
  • Josh Crotty: Bruno
  • Michael Durrell: Santa

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it