Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Sotto il segno dell’amore. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è tra Canada e Nuova Zelanda, l’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Sotto il segno dell’amore film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Thomas Robins. Protagonisti principali sono Kelsey Graham e Carter Bowman interpretati rispettivamente da Kimberley Crossman e David de Lautour. Nel cast anche JJ Fong nel ruolo del padre di Molly.
Le riprese si sono svolte in Nuova Zelanda, in particolare a Wellington e zone limitrofe nel territorio della regione omonima.
La produzione è della Screentime in collaborazione con Incendo Productions e Incendo Media.
La serie è conosciuta al livello internazionale con il titolo Written in the Stars.
Sotto il segno dell’amore – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Kelsey Graham che lavora per una rivista. La redazione le dà l’incarico di scrivere un articolo molto scettico sulla possibilità che l’astrologia possa realmente influire nelle relazioni e nelle questioni sentimentali.
Era un pezzo e la giovane giornalista voleva scrivere da tempo ed è finalmente arrivato il consenso per attuare il progetto. Il direttore però della testata vuole che a fianco di Kelsey Graham sia posto, come consulente, un guru dell’astrologia di nome Carter Bauman. L’uomo è super esperto nel settore e Kelsey dovrà scrivere l’articolo insieme a lui bilanciando così i loro punti di vista.
Inizialmente però come è facile intuire, le loro opinioni sono contrastanti e tra i due nascono molte discussioni ed incomprensioni. Infatti i protagonisti provengono da due mondi opposti ed ognuno cerca di far prevalere il proprio.
Finalmente ad un certo punto si rendono conto che devono mettere da parte le loro competizioni per poter elaborare l’articolo e fare in modo che giornalisticamente sia perfetto.
Spoiler finale
I loro punti di vista cominciano lentamente a creare meno discussioni. Infatti Kelsey e Carter devono interagire sempre più spesso tra di loro per trovare la chiave giusta e fare in modo che l’articolo possa riuscire a conquistare la fiducia e l’attenzione dei lettori. Finiranno così per innamorarsi.
Sotto il segno dell’amore: il cast completo
Di seguito il cast del film Sotto il segno dell’amore e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Kimberley Crossman: Kelsey Graham
- David de Lautour: Carter Bowman
- JJ Fong: Molly
- Daniel Musgrove: Jonathan Bowman
- Otis Herring: Max Chisholm
- Michael Saccente: Brian Bowman
- Susan Brady: Joan Bowman
- Joseph Nathan: Zee