Connect with us

Film thriller

Fantasy Island film Sky Cinema Uno – trama, cast, finale

L'enigmatico Mr. Roarke fa avverare i sogni più segreti dei suoi fortunati ospiti. Ben presto però diventeranno incubi.

Pubblicato

il

Fantasy Island film Sky Cinema Uno
L'enigmatico Mr. Roarke fa avverare i sogni più segreti dei suoi fortunati ospiti. Ben presto però diventeranno incubi.
Condividi su

Sky Cinema Uno propone oggi il film dal titolo Fantasy Island. Si tratta di una pellicola a metà strada tra il genere horror e il genere avventura.

La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di circa due ore.

Fantasy Island film attori

Fantasy Island film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Jeff Wadlow. Protagonisti principali sono Melanie Cole e Mr. Roarke interpretati rispettivamente da Lucy Hale e Michael Peña. Nel cast anche Maggie Q nel ruolo di Gwen Olsen.

Le rispese si sono svolte a Taveuni sulle Isole Fiji stato insulare dell’Oceania. La produzione è della Columbia Pictures in collaborazione con Blumhouse Productions e Tower of Babble Entertainment.

Il titolo originale è lo stesso proposto a livello internazionale, ma il film è conosciuto anche come Blumhouse’s Fantasy Island.

Fantasy Island film dove è girato

Fantasy Island – trama del film in onda su Sky Cinema Uno

La donna d’affari Gwen Olsen, l’ex-agente di polizia Patrick Sullivan, i fratellastri JD e Brax Weaver e la giovane Melanie Cole vincono un concorso per visitare Fantasy Island. Si tratta di un resort tropicale, gestito dall’enigmatico Mr. Roarke, dove apparentemente le fantasie diventano realtà. Gli ospiti, giunti con un idrovolante, vengono accolti da Roarke e Julia e successivamente accompagnati ciascuno nelle proprie fantasie: JD e Brax entrano in un rave in una villa; Patrick diventa un soldato dell’esercito statunitense in onore del suo defunto padre; Melanie decide di vendicarsi di Sloane che la bullizzava e tormentava negli anni delle superiori; Gwen accetta la proposta di matrimonio del suo fidanzato Alan che aveva respinto anni prima.

Sin da subito le diverse fantasie mostrano degli effetti collaterali o inaspettati a detta degli ospiti. Gwen si sveglia e scopre di avere una figlia con Alan. Turbata e riluttante nel continuare la sua illusione, la donna chiede a Roarke di poter cambiare la sua fantasia. Il gestore però nega assolutamente, affermando che è possibile solo una fantasia per ospite.

Gwen intuisce che Julia è in un qualche modo relazionata a Roarke ed in particolare si scopre che è la sua defunta moglie. Mr. Roarke messo alle strette da Gwen rivela che anche lui è bloccato sull’isola, in quanto potrà continuare a vedere sua moglie a patto che amministri le fantasie dei vari ospiti. Perciò decide di accontentare Gwen con una seconda fantasia.

La fantasia si conclude definitivamente e Gwen, Sloane e Brax si risvegliano nel resort. Roarke infine, lasciata andare la moglie per sempre, decide di lasciare andare anche i suoi ospiti.

Spoiler finale

Mentre i sopravvissuti salgono a bordo dell’idrovolante, Brax desidera che JD ritorni in vita e torni a casa, così decide di rimanere con Roarke sull’isola affinché la sua fantasia diventi realtà. Dopo che Gwen, Sloane e JD partono con l’aereo, Roarke chiede a Brax di essere il suo nuovo assistente personale e di assumere un soprannome. Ricordando un soprannome che suo fratello gli aveva dato ai tempi del college, Brax sceglie di chiamarsi Tattoo, dando inizio agli eventi della serie televisiva del 1977.

Fantasy Island film finale

Fantasy Island – il cast completo

Di seguito il cast del film Fantasy Island e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Lucy Hale: Melanie Cole
  • Michael Peña: Mr. Roarke
  • Maggie Q: Gwen Olsen
  • Austin Stowell: Patrick Sullivan
  • Portia Doubleday: Sloane Maddison
  • Parisa Fitz-Henley: Julia Roarke
  • Jimmy O. Yang: Brax Weaver / Tattoo
  • Ryan Hansen: JD Weaver
  • Michael Rooker: Damon
  • Charlotte McKinney: Chastity
  • Kim Coates: Devil Face

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it