Film thriller
C’era una volta Steve McQueen film Rai 4 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Rai 4 propone oggi il film dal titolo C’era una volta Steve McQueen. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2018 e la durata è di un’ora e 31 minuti.
C’era una volta Steve McQueen film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Mark Steven Johnson. Protagonisti principali sono Harry Barber e Molly Murphy interpretati rispettivamente da Travis Fimmel e Rachael Taylor. Nel cast anche William Fichtner nel ruolo di Enzo Rotella.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Youngstown nel territorio dell’Ohio.
La produzione è della AMBI Group in collaborazione con BondIt Media Capital e Elipsis Capital.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Finding Steve McQueen.
C’era una volta Steve McQueen – trama del film in onda su Rai 4
La trama ha come protagonista Harry Barber. Lo spunto del racconto è la rapina realizzata alla United California Bank nel 1972. In quell’epoca infatti un team di ladri professionisti riuscì ad impossessarsi di 9 milioni di dollari e di molti oggetti di grande valore.
La storia procede su due fasce temporali. Si inizia nel 1980 in Pennsylvania quando Harry James Barber, uno dei partecipanti alla rapina del 1972, viene raggiunto da un mandato di cattura nei suoi confronti emesso dalla polizia.
A questo punto sapendo di essere stato scoperto decide di raccontare tutta la sua vita passata alla fidanzata Molly Murphy. Vuole così farle conoscere chi è davvero e soprattutto la sua personalità. Ma farle anche capire di essere cambiato.
A questo punto inizia una serie di flashback grazie ai quali si torna all’epoca della rapina. Allora Harry era un ragazzo che aveva due grandi passioni: la prima per la guida spericolata, e la seconda era Steve McQueen.
Spoiler finale
Allora Harry viene a sapere dallo zio Enzo Rotella, invischiato con la mafia e con la criminalità organizzata locale, che Richard Nixon, presidente degli Stati Uniti in quel periodo, aveva nascosto una ingente quantità dei fondi guadagnati durante la campagna elettorale, nel caveau di una banca californiana.
Naturalmente questa notizia suscitò subito in Henry James Barber l’idea della rapina.
C’era una volta Steve McQueen – il cast completo
Di seguito il cast del film C’era una volta Steve McQueen e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Travis Fimmel: Harry Barber
- Rachael Taylor: Molly Murphy
- William Fichtner: Enzo Rotella
- Forest Whitaker: Howard Lambert
- Lily Rabe: Sharon Price
- Rhys Coiro: Ray Darrow
- Jake Weary: Tommy Barber
- John Finn: W. Mark Felt
- Louis Lombardi: Pauly Callahan
Film thriller
Un estraneo in casa film Tv8 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Un estraneo in casa. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 31 minuti.
Un estraneo in casa film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Dave Thomas. Protagonisti principali sono Amelia Green e Daniel Jones interpretati rispettivamente da Lesa Wilson e Cameron Jebo. Nel cast anche Sara Torres nel ruolo di Stephanie Marshall.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Los Angeles e zone limitrofe nel territorio della California.
La produzione è della Storyteller Studios in collaborazione con Lifetime Movie Network (LMN) e TF1.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo The Stranger She Brought Home.
Un estraneo in casa – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Amelia, una operatrice del 911 call center dei servizi di emergenza sanitaria americano. Amelia si comporta sempre correttamente con le persone che si rivolgono al 911, ma cerca di inserirsi nelle loro vite. Il suo capo Trent abusa del suo potere e maltratta Amelia sul lavoro.
Stanca di questo comportamento, un giorno Amelia infrange pesantemente il protocollo e si ricorda di una delle vittime che ha aiutato tramite telefono. Era rimasta particolarmente colpita dalla storia di quest’uomo in coma dopo essere stato vittima di un grave incidente stradale.
Riesce così ad inserirsi di nascosto nella vita di quest’uomo. Va a trovarlo in ospedale e si finge la sua fidanzata. Dopo qualche mese l’uomo in coma, il cui nome è Daniel, si sveglia ed è terrorizzato nel vedersi collegato ad un tubo per respirare. Non ricorda il suo nome e neanche che Amelia è la sua fidanzata.
A questo punto l’operatrice del 911 chiede a Daniel di trasferirsi a casa sua per la convalescenza e caccia fuori la sua compagna di stanza. Daniel comincia a fare domande sull’incidente e sulla sua famiglia.
Spoiler finale
Amelia intanto continua a mentirgli e gli dice un giorno che tutta la sua famiglia è morta. Gli dice ancora che non ha amici e che il suo cellulare è stato distrutto nell’incidente. Intanto però Amelia scopre un drammatico segreto nella vita di Daniel. Questo segreto è legato alla presenza di un serial killer nella città di Atlanta.
Un estraneo in casa: il cast completo
Di seguito il cast del film Un estraneo in casa e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Lesa Wilson: Amelia Green
- Cameron Jebo: Daniel Jones
- Sara Torres: Stephanie Marshall
- Don Jeanes: Trent Lilley
- Austin Freeman: Michael Tate
- Jennifer Patino: Detective Sanchez
- Allen Burns: Detective Morton
- Susan Willis: Janet
- Ashley Goodson: Whitney Davis
- Haley Leary: Val
- Angela Davis: Agente Kitchens
- Jeffrey Charles Morgan: Dr. Young
- Vernika Rowe: Tabitha Yager
- Paul Van Scott: Detective Cosgrove
Film thriller
Lo stagista pericoloso film Tv8 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Lo stagista pericoloso. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è tra Canada e Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 27 minuti.
Lo stagista pericoloso film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Psycho Intern. Protagonisti principali sono Maya e Alex Dales interpretati rispettivamente da Emmanuelle Vaugier e Madison Smith. Nel cast anche Georgia Bradner nel ruolo di Jane.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver e zone limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della CMW Horizon Productions in collaborazione con Champlain Media e Lifetime Television.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Psycho Intern.
Lo stagista pericoloso – trama del film in onda su Tv8
Una piccola startup assume un giovane stagista di sesso maschile. Quando inizia a rimanere fino a tardi per aiutare una nuova project manager, una giovane donna dalla notevole femminilità, i due hanno un’avventura di una notte. Lei, imbarazzata per l’accaduto, si scusa e interrompe rapidamente la relazione, ma lo stagista non è pronto a lasciarla andare e la pedina giorno e notte. L’uomo è ossessionato dalla collega ed inizia a stalkerizzarla anche sui social network.
Spoiler finale
Preoccupata che l’incidente possa provocare il suo licenziamento, la donna mantiene il silenzio per un po’, ma il livello di pericolo aumenta e raggiunge un punto di non ritorno. Infatti lo stagista diventerà molto pericoloso, quando l’oggetto del suo desiderio adesso ha trovato un nuovo fidanzato.
Soltanto alla fine del film i telespettatori scopriranno se la donna riuscirà a salvarsi.
Lo stagista pericoloso: il cast completo
Di seguito il cast del film Lo stagista pericoloso e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Emmanuelle Vaugier: Maya
- Madison Smith: Alex Dales
- Georgia Bradner: Jane
- Ryan Cowie: Mr. White
- Jason Tremblay: Ben
- Rebecca Husain: Mamma di Alex
- Eva Day: Kate
- Erika Bruci: Emma
- Jag Bal: Jason
- Timothy Paul Coderre: Charles Casey
- Winson Won: Ralph
Film thriller
L’infermiera assassina film Iris – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Iris propone il film dal titolo L’infermiera assassina. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2014 e la durata è di un’ora e 29 minuti.
L’infermiera assassina film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Sam Irvin. Protagonisti principali sono Lynette e Cara interpretati rispettivamente da Willa Ford e Brigid Brannagh. Nel cast anche John Heard nel ruolo di Frank.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Los Angeles e zone limitrofe nel territorio degli Stati Uniti d’America.
La produzione è della Regent Productions in collaborazione con Hollywood & Vine Talent e Narrative Capital.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo The Nurse.
L’infermiera assassina – trama del film in onda su Iris
La trama ha come protagonista Cara Sutton, una scrittrice di successo. Autrice di un best-seller terapeutico e consulente relazionale, è felice di iniziare una nuova vita e una nuova professione nella città costiera della California in cui è cresciuta.
Il marito, Brian, lavora per un immobiliarista miliardario il cui vicino hotel/resort sta per essere inaugurato.
Tutto sembra andare per il verso giusto quando si trasferiscono nella nuova casa. Ma, improvvisamente, il padre di Cara, Frank, viene colpito da un ictus, le loro vite diventano molto più complicate.
Cara accetta di ospitare il padre durante la convalescenza, insieme all’infermiera fornita dall’assicurazione del padre. L’infermiera, Lynette, sembra essere d’aiuto alla famiglia Sutton, ma qualcosa non quadra.
Spoiler finale
Ciò che inizia come un’attenta dedizione al suo paziente, comincia a somigliare a un’ossessione possessiva e, anche se Cara e Brian non hanno modo di saperlo, la vera motivazione della presenza di Lynette è molto più oscura di quanto possano immaginare.
L’infermiera assassina: il cast completo
Di seguito il cast del film L’infermiera assassina e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Willa Ford: Lynette
- Brigid Brannagh: Cara
- John Heard: Frank
- Costas Mandylor: Martin
- Jack Noseworthy: Brian
- David Millbern: John Dasseau
- J. Hoban: Gregory
- Barbara Allyne Bennet: Signora Kiriazi
- Kate Orsini: Intervistatore
- Adrian Gonzalez: Antonio
- Sofia Karstens: Rena
- Anthony Marciona: Marito
- Terri Douglas: Moglie
- Kiralee Hayashi: Ling Lu
-
Senza categoria4 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show1 anno fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV5 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News4 giorni fa
Stasera in tv martedì 26 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 19 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 settimane fa
Stasera in tv martedì 12 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda