Film thriller
Delitto a Marsiglia film Top Crime – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Top Crime propone il film dal titolo Delitto a Marsiglia. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è della Francia, l’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Delitto a Marsiglia film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Emmanuelle Dubergey. Protagonisti principali sono Louis Kleber e Caroline Dubreuilh interpretati rispettivamente da Nicolas Marié e Maud Baecker. Nel cast anche Fabrice Deville nel ruolo di Paul Lefort.
Le riprese si sono svolte in Francia, in particolare a Marsiglia e zone limitrofe nel territorio della Bouches-du-Rhône.
La produzione è della ARD Degeto Film in collaborazione con ARD Degeto e ZDF.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Murder in Castellane.
Delitto a Marsiglia – trama del film in onda su Rai 5
La trama ha come protagonista Caroline Dubreuilh, capitano della gendarmeria locale che si trova di fronte al suo primo caso di omicidio, tra l’altro abbastanza complicato da risolvere.
Al centro della vicenda raccontata c’è Sabrya, una ragazza di 18 anni di origine turca che cantava nel coro locale. Viene investita e accoltellata all’uscita delle prove.
Sulla scena del delitto Caroline incontra Louis Kleber, un poliziotto in età abbastanza avanzata prossimo alla pensione la cui presenza la infastidirà. Infatti i due poliziotti sono costretti a lavorare insieme. Successivamente si viene a sapere che Louis aveva chiesto di essere trasferito in questa stazione di polizia per essere più vicino alla figlia Hélène Brion, pianista del coro.
Naturalmente la faccenda diventa ancora più complicata perché la stessa figlia di Louis Kleber dovrà essere interrogata a proposito dell’omicidio.
Il medico legale fa notare agli inquirenti la presenza di un tatuaggio sul sedere della ragazza. Il tatuaggio consiste in questo: un cuore con due iniziali J+S.
Naturalmente le indagini si concentrano sul coro, l’unica distrazione che aveva Sabrya. Man mano tutti i sospettati vengono interrogati e scartati, e la polizia non riesce ad identificare chi sia la persona che si nasconde sotto la lettera J del tatuaggio.
Un indizio importante arriva dai bambini ai quali Sabrya faceva da baby-sitter. Si scopre così che J è Emma, una ragazza del coro che usa lo pseudonimo di Joy per realizzare tutorial su YouTube.
Spoiler finale
Dopo molti sforzi Caroline riesce a parlare con Emma e viene così a scoprire che lei è Sabrya avevano una relazione sentimentale. Non è solo questo: i componenti del coro nascondono molti altri segreti. Ma le indagini si spostano a questo punto sulla famiglia di Sabrya, estremamente tradizionalista. Il finale riserverà un colpo di scena.
Delitto a Marsiglia: il cast completo
Di seguito il cast del film Delitto a Marsiglia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Nicolas Marié: Louis Kleber
- Maud Baecker: Caroline Dubreuilh
- Fabrice Deville: Paul Lefort
- Jean-Michel Noirey: Thomas Schneider
- Marwan Berreni: Kuvan Birkan
- Shemss Audat: Nadia Birkan
- Alix Bénézech: Hélène Brion
- Fatima Adoum: Mina Birkan
- Léopoldine Serre: Patricia Brion
- Aurore Planas: Emma-Joy
- Rebecca Hampton: Laurence Virlax
- David Van Severen: Alban
- Lisa Masker: Sabrya
- Sophie Payan: Cécile Duroc
- Floriane Jourdain: Sarah
Film thriller
A caccia del vedovo d’oro film Rai 2 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Rai 2 propone il film dal titolo A caccia del vedovo d’oro. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è tra Canada e Stati Uniti. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 27 minuti.
A caccia del vedovo d’oro film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Robin Hays. Protagonisti principali sono Celeste Beard e Kristina Beard interpretati rispettivamente da Julie Benz e Roan Curtis. Nel cast anche Georgia Bradner nel ruolo di Jennifer Beard.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver e zone limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della Mystique Films in collaborazione con Fortune Hunter Films e Lifetime Television.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Gold Digger Killer.
A caccia del vedovo d’oro – trama del film in onda su Rai 2
Protagonisti della vicenda raccontata sono Celeste Bard, una madre single con due figli adolescenti di nome Kristina e Jennifer e Steven Beard, un ex dirigente televisivo vedovo con una fortuna economica molto consistente.
Steven ha un carattere solitario e annoiato. Ha 70 anni e trascorre quasi tutto il tempo al Country Club di Austin in Texas. È qui che incontra Celeste, una cameriera molto attraente che è madre di due figli adolescenti anche lei ed ogni giorno serve a Steven Beard drink e caffè.
Celeste ha un carattere affettuoso ed ottimista e viene notata da Steven che le chiede di iniziare una relazione.
Ben presto la relazione sfocia nel matrimonio e la vita di Celeste e delle sue due figlie cambia da un giorno all’altro. Il vedovo settantenne Steven porta Celeste e le sue figlie a vivere in una enorme villa in Texas. Qui Celeste ha a propria disposizione un lusso sfrenato che aveva da sempre sognato.
Spoil£er finale
Eppure tutto questo per Celeste non è abbastanza. Infatti le spese eccessive cominciano a creare delle crisi all’interno del matrimonio. Terrorizzata che questo tenore di vita possa cambiare di nuovo, Celeste cade in una profonda depressione.
Colpita da un esaurimento nervoso viene ricoverata in una clinica psichiatrica. Qui conosce Tracy Sariton, una paziente di carattere molto debole che si lascia subito affascinare dalla personalità di Celeste. Quest’ultima, consapevole di avere del potere sulla sua compagna di clinica, le fa una proposta estremamente discutibile: uccidere il marito in modo che possano stare insieme per tutta la vita.
A caccia del vedovo d’oro: il cast completo
Di seguito il cast del film A caccia del vedovo d’oro e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Julie Benz: Celeste Beard
- Roan Curtis: Kristina Beard
- Georgia Bradner: Jennifer Beard
- Eli Gabay: Steven Beard
- Justine Warrington: Tracey Tarlton
- Rob LaBelle: Nick Masters
- Viv Leacock: Detective Rolands
- Laara Sadiq: Detective Gates
- Patricia Harras: Becky
- Anthony Timpano: David
- Karen Holness: Camryn Ross
- Beverley Elliott: Heather
- Wonita Joy: Dr. Hester
- Nicole Anthony: Ann Simpson
Film thriller
Army of One film Rai 4 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Rai 4 propone il film dal titolo Army of One. Si tratta di una pellicola di genere biografico con atmosfere drammatiche.
La produzione è tra Italia e Francia. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 31 minuti.
Army of One film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Stephen Durham. Protagonisti principali sono Alain e Sophie interpretati rispettivamente da Franck Dubosc e Alexandra Lamy. Nel cast anche Christiane Millet nel ruolo di Mamie Thérèse.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Atlanta e zone limitrofe nel territorio della Georgia.
La produzione è della 2nd Nature Films in collaborazione con Chasing Butterflies Pictures e Popcorn and Soda Productions.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Army of One – trama del film in onda su Rai 4
La trama ha come protagonista una coppia formata da Brenner, una agente delle forze speciali e da suo marito Dillon.
I due, per staccare dal lavoro, hanno deciso di prendersi una giornata di vacanza e sono partiti per una escursione nei boschi. Durante la loro passeggiata notano una baita abbastanza nascosta e vi entrano senza riflettere. Scoprono così con loro grande meraviglia un deposito illegale di armi e di droghe.
Brenner e Dillon comprendono subito la gravità della situazione in cui sono finiti e cercano di fuggire. Ma i trafficanti che erano nei dintorni, si accorgono della loro presenza, li inseguono fino a quando riescono a catturarli ambedue.
A questo punto viene fuori tutta la ferocia dei trafficanti che non solo hanno catturato Brenner e Dillon, ma addirittura li torturano riuscendo ad uccidere Dillon con un colpo di pistola.
Spoiler finale
Il secondo colpo destinato a Brenner fallisce fortunatamente l’obiettivo e la donna riesce a sopravvivere alle violenze che le sono state inflitte. I trafficanti nascondono i corpi e Brenner comincia a scappare senza essere vista con un obiettivo in mente: vendicare il marito.
Brenner è abbastanza addestrata militarmente e la sete di vendetta e la rabbia le daranno il coraggio per portare a termine il suo scopo.
Army of One: il cast completo
Di seguito il cast del film Army of One e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Ellen Hollman: Brenner Baker
- Matt Passmore: Dillon Baker
- Geraldine Singer: Mamma
- Stephen Dunlevy: Hank
- Faromance Flix: Speciale
- Gary Kasper: Butch / Isis Solder
- Cameron Bowen: Jesse
- Kendra Carelli: Emily
- Jacob Hobbs: Ragazzo del college
- Niko Foster: Sceriffo Hobbs
- Alan Moore: Detective Frank Shelton
- Casey Hendershot: Earl
- Michael Konanec: Carl
Film thriller
Il ritorno di Amy film Tv8 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Il ritorno di Amy. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 28 minuti.
Il ritorno di Amy film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Rod Roberts. Protagonisti principali sono Macy Williams e Amy McGraw interpretati rispettivamente da Anna Marie Dobbins e Andrea Hickey. Nel cast anche Nathan Kehn nel ruolo di Jeff Dardenswick.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Los Angeles e zone limitrofe nel territorio della California.
La produzione è della Creative Arts Entertainment Group Inc in collaborazione con Lifetime Movie Network (LMN) e M6 Films.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Dying to Marry Him.
Il ritorno di Amy – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Amy, una giovane donna che ha lasciato da molti anni la sua città natale. Dopo un lungo lasso di tempo decide di ritornarvi ma senza essere riconosciuta.
Nel frattempo intanto Amy è cambiata moltissimo dal punto di vista fisico ed è diversa da come tutti se la ricordavano prima che andasse via dal suo paese natale. Quando ritorna nessuno la riconosce. Inizia la sua nuova vita apparentemente con lo scopo di continuare il suo lavoro di Wedding Planner perché Amy è molto nota e viene consultata da numerosi futuri sposi.
La donna però cela un segreto. È tornata nella sua cittadina natale per organizzare il matrimonio del giovane che è stato il suo grande amore ai tempi del liceo. Neanche il suo ex fidanzato l’ha riconosciuta. Così lei si mette al lavoro con un fare molto affabile e familiare e presenta a tutti una amabile facciata che fa riporre fiducia nelle sue capacità.
Spoiler finale
Tutto ciò invece non è vero perché Amy è tornata appositamente per rovinare il lieto evento del suo ex e fare in modo che il giovane, che una volta è stato il suo grande amore, possa tornare insieme a lei.
Amy prepara così un piano diabolico che metterà la futura sposa in una continua situazione di grave pericolo. Solo alla fine della vicenda raccontata i telespettatori sapranno se Amy si è presa la sua vendetta.
Il ritorno di Amy: il cast completo
Di seguito il cast del film Il ritorno di Amy e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Anna Marie Dobbins: Macy Williams
- Andrea Hickey: Amy McGraw
- Nathan Kehn: Jeff Dardenswick
- Ben Reed: Detective Bill Bliss
- Lisa Davis: Carrie Taylor
- Kevin Johnson: Detective Bob Zedaker
- Iyan Evans: Medico del pronto soccorso
- Chloe Paige Flowers: Dylan
- Kirby Griffin: Sposa sconvolta
- Roy Abramsohn: Connor Dardenswick
- Jesse LeNoir: Thomas Mannit
- Graham Schulze: Giovane Jeff
- McKinley Blehm: Giovane Amy
- Scott Alin: Wyatt
-
Senza categoria4 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show1 anno fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV5 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News3 giorni fa
Stasera in tv martedì 19 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News1 settimana fa
Stasera in tv martedì 12 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 giorni fa
Stasera in tv mercoledì 20 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda