Eliana Michelazzo agente di Pamela Prati | ho mentito su Mark Caltagirone


Eliana Michelazzo agente di Pamela Prati | ho mentito su Mark Caltagirone. La clamorosa rivelazione nel corso della prossima puntata di Live - Non è la D'Urso.


Ancora un colpo di scena nella infinita telenovela delle nozze, prima annunciate e poi annullate, di Pamela Prati.

Dopo la sua presenza, la scorsa settimana, a «Live – non è la D’Urso» e dopo tanto discettare sull’identità del presunto sposo della show girl, arriva una clamorosa rivelazione.

E’, infatti, Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati, a cambiare ancora versione ed a confessarsi in esclusiva dinanzi alle telecamere di «Live – Non è la d’Urso». Sarà in un lungo e, forse liberatorio sfogo, trasmesso nella puntata di mercoledì 22 maggio del programma condotto da Barbara D’Urso.

Canale 5 rende note alcune delle dichiarazioni fatte dalla Michelazzo:

«In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma “Live”. A questo punto credo non esista».

L’agente della Prati rivela in lacrime: «Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità…».

Infine l’ennesima sconvolgente dichiarazione della Michelazzo: «Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa di “Grande Fratello”».

Questi e molti altri retroscena sono contenuti nell’intervista che sarà trasmessa nella prossima puntata di «Live – Non è la d’Urso».



0 Replies to “Eliana Michelazzo agente di Pamela Prati | ho mentito su Mark Caltagirone”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*