Connect with us

Gossip in TV

GF 16 | Mila Suarez bullizzata dentro e fuori la casa | i fan si ribellano

GF 16 | Mila Suarez bullizzata dentro e fuori la casa | i fan si ribellano. E sul web monta la protesta.

Pubblicato

il

GF 16 | Mila Suarez bullizzata dentro e fuori la casa | i fan si ribellano. E sul web monta la protesta.
Condividi su

Una esclusione che, forse, agli occhi della stessa interessata poteva sembrare una sorta di liberazione dai gesti di bullismo a cui è stata sottoposta dalle sue coinquiline. La giovane modella ha sempre detto, molto chiaramente, di aver voluto partecipare al Grande Fratello per allontanarsi dalle numerose polemiche seguite alla sua separazione dall’attore Alex Belli. Pur essendo trascorso molto tempo dalla fine della loro relazione, i media avevano sempre mostrato interesse per ambedue.

Nella casa del GF, però, la Suarez aveva trovato un ambiente ostile. Verso di lei sono stati compiuti atti di bullismo. Ed una delle inquiline che aveva maggiormente mostrato livore nei suoi riguardi, era stata Francesca De Andrè. Proprio per tale motivo, Mila aveva più volte espresso il desiderio di andar via per liberarsi, soprattutto, dagli attacchi gratuiti subiti nelle ultime settimane.

Purtroppo, c’è da prendere atto di una nuova situazione: nonostante la giovane modella sia uscita dalla casa, gli atteggiamenti di bullismo nei suoi confronti, non sono finiti ma continuano ancora. I fan sui social network accusano di questi atteggiamenti anche Serena Rutelli che si sarebbe aggiunta, senza alcuna valida motivazione, al gruppo di chi continua a parlar male di Mila Suarez.

Ricordiamo che, nella puntata di lunedì sera, Barbara D’Urso ha fatto entrare nella casa una cara amica della Suarez che le ha promesso di denunciare Francesca De Andrè. Adesso, però, la situazione è cambiata. La modella è fuori dal reality ed è certamente in grado di difendersi da sola.

Magari farà trascorrere dei giorni per rivedere quanto è accaduto all’interno della casa ed avere un’idea completa di come comportarsi in futuro.

Barbara D’Urso ha anche cercato di migliorare i rapporti tra la De Andrè e la Suarez. Ma la De Andrè ha continuato a mostrarsi estremamente critica nei confronti di Mila che è molto amata sui social ed ha un grande seguito di affezionati seguaci sempre pronti a supportarla ed a difenderla. Lo stanno facendo anche adesso, sottolineando che la Suarez non avrebbe meritato di uscire dalla casa di Cinecittà. Lei avrebbe potuto dare ancora un grande contributo al reality.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it