Connect with us

Gossip in TV

Prati-gate: tutte le vittime e i personaggi coinvolti nel clamoroso gossip

Prati-gate: tutte le vittime e i personaggi coinvolti nel clamoroso gossip. Si allunga il numero dei vip che riferiscono di avere avuto strani contatti con Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, le due ex agenti della showgirl Pamela Prati.

Pubblicato

il

Prati-gate: tutte le vittime e i personaggi coinvolti nel clamoroso gossip. Si allunga il numero dei vip che riferiscono di avere avuto strani contatti con Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, le due ex agenti della showgirl Pamela Prati.
Condividi su

I protagonisti effettivi sono in tutto cinque tra persone realmente esistenti ed altre invece immaginarie. Si tratta di Pamela Prati, Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo, Mark Caltagirone e Simone Coppi. I due nomi maschili sono fantasmi evocati dalle due responsabili dell’agenzia AICOS Management.

Oramai il Prati-gate è noto a tutti e la certezza che Mark Caltagirone non sia mai esistito è stata confessata anche da Pamela Prati. Ma le vittime delle due signore sono in numero maggiore. Non sappiamo fino adesso se Pamela Prati fosse consenziente oppure se è stata plagiata come lei stessa ha dichiarato.

Oltre la showgirl a rimanere intrappolati nelle reti delle due signore sono stati Sara Varone, Emanuela Arcuri, Alfonso Signorini, Federica Benincà e Marco Di Carlo.

Sara Varone e Alfonso Signorini sarebbero stati adescati, sempre via Facebook, da Lorenzo Coppi un’altra identità maschile con la quale le due agenti hanno cercato di instaurare legami sia con la Varone che con Signorini.

Anche Manuela Arcuri ha detto di essere stata contattata da Simone Coppi e lo ha confermato il fratello Sergio Arcuri nei salotti di Storie italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele su Rai 1. Alla fine, e questa è notizia recente, anche Marco Di Carlo ha svelato di essere stato coinvolto nel caso Caltagirone. Gli eventi per Di Carlo si sono spinti addirittura più in là.

Di Carlo nella puntata di venerdì 24 maggio è stato ospite di Eleonora Daniele ed ha detto di essere stato contattato un giorno dal direttore del settimanale Oggi. La telefonata del direttore risale allo scorso martedì. Il responsabile del settimanale ha detto di avere una foto sua e della figlia. Questo scatto è stato utilizzato in un altro programma televisivo facendolo passare per Mark Caltagirone.

Di Carlo ha anche detto di non aver mai avuto un contatto diretto con Pamela Prati negli ultimi tempi. Infatti hanno lavorato insieme nel 1998 nel programma Sotto a chi tocca con Pippo Franco. Marco Di Carlo però lavorava dietro le quinte come autore Mediaset, ed ha annunciato di voler adire le vie legali In quanto non ha idea di chi sia stato a prendere la sua foto ed utilizzarla in questo modo. Inoltre lo scatto riprendeva la figlia più piccola.

Anche Federica Benincà aveva rivelato la sua verità parlando di un azzeramento del conto dell’agenzia da parte di Eliana Michelazzo. La Benincà doveva avere dei soldi per delle sponsorizzazioni da parte di Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha inoltre dichiarato che adirà anche lei le vie legali.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it