Connect with us

Gossip in TV

Prati-gate | arrivano un cortometraggio ed un libro sul fenomeno nazionale

In assenza di Barbara D'Urso dagli schermi di Canale 5 continua la saga di Mark Caltagirone e diventa un prodotto per il grande schermo e per l'editoria gossip.

Pubblicato

il

In assenza di Barbara D'Urso dagli schermi di Canale 5 continua la saga di Mark Caltagirone e diventa un prodotto per il grande schermo e per l'editoria gossip.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Con la conclusione di LIVE – non è la D’Urso, sembrava che “l’affare del secolo”, ovvero l’inesistente matrimonio di Pamela Prati con il fantomatico imprenditore romano Mark Caltagirone, dovesse esaurirsi con le vacanze estive di Barbara D’Urso da Canale 5. E invece anche se il Prati-gate è in pausa dal piccolo schermo, continua a far parlare di sé per l’imminente arrivo di un film e di un libro sull’argomento.

Il cortometraggio dovrebbe essere affidato alla regia di Gianni Ippoliti ed avere come titolo Mark Caltagirone: una storia italiana. La notizia è stata data dallo stesso Ippoliti al settimanale di gossip Novella 2000.

Viene anche annunciato che il breve film verrà presentato in anteprima il 23 luglio a Maratea durante lo svolgimento di un festival dedicato al cinema lucano.

Gianni Ippoliti, ben consapevole che non si poteva lasciare senza prosieguo un evento così importante come il Prati-gate, ha pensato bene di assicurare al pubblico italiano, in particolare agli spettatori del grande schermo, un sequel di quanto è stato raccontato nelle trasmissioni televisive della D’Urso.

Sarà un cortometraggio con pochi mezzi economici ma riuscirà lo stesso a raccontare tutti i protagonisti dell’affair Mark Caltagirone. Naturalmente i personaggi principali saranno Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Ma ci sarà anche un Mark Caltagirone attore.

Cominciamo dall’imprenditore romano che avrà il volto di Massimo Di Carlo. Pamela Prati invece viene interpretata da Fabiana Latini. Gli spettatori vedranno anche Barbara D’Urso che avrà il voto di Elisa Bartolotti. Quest’ultima è un influencer Instagram che si è cimentata anche nel ruolo di coniglietta nella celebre rivista Playboy. Inoltre è stata anche presente nel mini mondo di Avanti un altro!

E non è finita qui. Infatti il Prati-gate avrà anche un altro seguito. Eliana Michelazzo avrebbe infatti dichiarato la sua decisione di scrivere un libro sull’evento che ha tenuto con il fiato sospeso quasi tutta l’Italia ed è riuscito a far breccia anche nel mondo politico.

Naturalmente Eliana MIchelazzo pubblicizzerà il suo romanzo soffermandosi soprattutto sulle truffe romantiche di cui sono vittime migliaia di persone anche in Italia. La Michelazzo è certa di essere stata infatti vittima proprio di una truffa sentimentale ed ha dichiarato che ci sono molte persone costrette a subire la sua stessa sorte.

Complici i social, esistono persone che da vent’anni si ritengono fidanzate con partner inesistenti.

Le vicende giudiziarie tra Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo non sono state ancora del tutto definite. Siamo però in un vero e proprio mondo dell’assurdo: una vicenda irreale e assurda diventa protagonista di un film e di un libro. Soltanto il mondo del gossip italiano poteva concepire un’idea simile.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip in TV

Uomini e Donne 2021: Gemma dal chirurgo, Andrea Nicole prima tronista transgender

Tutte le novità della nuova edizione di Uomini e Donne al via il prossimo 13 settembre nella medesima collocazione oraria.

Pubblicato

il

Uomini e Donne 2021 Andrea Nicole Scavuzzo tronista trans
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lunedì 13 settembre 2021 inizia la nuova edizione di Uomini e Donne alle 14:45 su Canale 5. Il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi presenta quest’anno una serie di novità.

Uomini e Donne 2021 chi è Andrea Nicole Scavuzzo

Uomini e Donne 2021 – chi è Andrea Nicole

Prima tra tutte la presenza come tronista di Andrea Nicole Scavuzzo. Ed è proprio a lei che sarà dedicata una delle prime puntate. La novità è rappresentata dal fatto che dopo il trono gay arriva, nella persona di Andrea Nicole Scavuzzo, la prima tronista transgender. In effetti la tronista ha completato il suo percorso di transizione, da uomo a donna (MtF), già da 8 anni per cui per la legge e per lo Stato italiano è a tutti gli effetti una donna. Quindi è sbagliato definirla transgender.

Inoltre Andrea Nicole ha raccontato durante le varie interviste di aver iniziato a sentirsi donna fin da quando era un bambino e giocava con le amichette con le bambole e i vestiti della nonna.

La tronista, che certamente sarà proiettata all’attenzione di tutti, ha 29 anni ed è nata a Trapani. Fin da piccola si è trasferita a Torino con la famiglia. Nel suo curriculum ci sono esperienze come modella e commessa a Londra e Milano.

Sempre nelle varie interviste rilasciate prima di approdare a Uomini e Donne, Andrea Nicole ha sottolineato il bisogno di dover nascondere la sua esigenza di cambiare sesso. Ha anche svelato di essere stata oggetto di cattiveria alle scuole medie. Si sentiva una persona da prendere di mira ed ha dovuto reprimere in pubblico la persona che realmente esisteva in lei.

Ora che è riuscita a mantenere la promessa fatta a se stessa, si considera una donna a tutti gli effetti. Le registrazioni delle prime puntate sono iniziate martedì 24 agosto e Andrea Nicole si è sentita perfettamente a suo agio nel programma. Ha detto più volte di cercare un uomo sensibile e intelligente, che non si fermi alle apparenze e sappia guardare oltre.

Uomini e Donne 2021 Gemma seno rifatto

Gemma Galgani si è rifatta il seno

Altra novità di Uomini e Donne 2021/2022 è il ritorno nel trono over di Gemma Galgani. Secondo quanto riferito dai settimanali specializzati in gossip, la dama delle dame di Uomini e Donne ha deciso di concedersi un ritocco al seno.

L’intervento arriva ad un anno esatto dal lifting che aveva già fatto la Galgani in prossimità dell’edizione 2020/2021 non senza polemiche. Dalle indiscrezioni che circolano sul web infatti sembra che nelle prime puntate registrate la dama di Torino sia già stata oggetto degli strali pungenti di Tina Cipollari.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Gossip in TV

Speciale Uomini e Donne: la scelta Lorenzo sceglie Claudia

Canale 5 propone, in replica, la scelta del tronista milanese Lorenzo Riccardi tra Giulia e Claudia.

Pubblicato

il

Speciale Uomini e Donne la scelta Lorenzo
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Questa sera Canale 5 trasmette, in replica, Speciale Uomini e Donne: la scelta con protagonista Lorenzo Riccardi.  Stasera i telespettatori sapranno chi sarà la prescelta tra Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi.

Come al solito saranno presenti personaggi del mondo di Uomini e Donne e non. Partecipano tra gli altri Valeria Marini nel ruolo di party planner, Gemma Galgani, Gianni Sperti, Tina Cipollari e Giulia De Lellis.

Speciale Uomini e Donne la scelta

Lorenzo Riccardi è milanese ed ha 22 anni. È incerto tra Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi. Il corteggiato si definisce un ragazzo molto legato alla famiglia e in una donna non guarda mai gli elementi moderni. Cerca cioè una ragazza all’antica che sia in grado di offrirgli un amore vero. Dopo la presentazione dei tre protagonisti, iniziano gli approcci.

Speciale Uomini e Donne la scelta Lorenzo e Claudia

Lorenzo entra subito in contatto con Claudia, che si apre nuovamente con il ragazzo il quale però decide a sorpresa di andare a vedere cosa sta facendo Giulia.

Claudia si infastidisce molto ma anche l’altra ragazza si rifiuta di parlare con Lorenzo, accusato di avere degli atteggiamenti poco seri.

Speciale Uomini e Donne la scelta Lorenzo e Giulia

 

Il corteggiato grazie alla sua esuberanza riesce a farsi perdonare da Giulia che dopo le prime resistenze cede e si apre, raccontandosi meglio.

Lorenzo cerca di spiegare ad entrambe, che nonostante la cosa le faccia arrabbiare, lui le deve frequentare alla stessa maniera perchè attualmente è innamorato di entrambe.

Speciale Uomini e Donne la scelta – I momenti con Claudia

Come la volta scorsa, anche in questa puntata, giunge Gemma Galgani per fare da consigliera alle donne.

Claudia racconta alla donna, di sentirsi molto attratta da Lorenzo ma si commuove pensando che lui potrebbe scegliere Giulia.

Il corteggiato porta Claudia a fare colazione all’aperto e Giulia in una spa.

Lorenzo è certo di una cosa, con Giulia si trova meglio per ora ed infatti con quest’ultima si apre in maniera quasi definitiva, addirittura baciandola.

Poco dopo Lorenzo incontra Claudia che sorprendentemente non sembra arrabbiata per quanto accaduto ma decide di dire cosa pensa senza alcun filtro. Claudia chiede se si possa spegnere il collegamento. Giulia è chiaramente infastidita e “fortunatamente” per lei non vede che gli altri due mentre le telecamere erano spente, si sono anche baciati.

Lorenzo fa un’uscita serale con Claudia ma all’improvviso si sente chiamare da suo padre.

Il ragazzo non capisce dove sia però poi lo vede comparire, grazie ad un proiettore.

Gianni, il papà del corteggiato racconta a suo figlio quanto quest’ultimo abbia fatto per lui a causa della sua malattia.

Successivamente Lorenzo e Giulia parlano di quanto accaduto e Lorenzo si apre, versando molte lacrime e portando la ragazza a piangere a sua volta. Anche Claudia si commuove ma allo stesso tempo si rende conto che il legame degli altri due è veramente tanto forte e decide di andare via.

Lorenzo raggiunge la ragazza e cerca di farla tornare sui suoi passi. Claudia sembra decisa ma poi accetta di avere un nuovo confronto con Lorenzo che si fa nuovamente strada tra le braccia della ragazza  con i suoi modi dolci.

Lorenzo ribadisce di non aver ancora fatto una scelta e poi invita la ragazza ad una cena in maschera.

A questo punto Giulia inizia a perdere le certezze che aveva acquistato fino ad ora e lo spiega a Lorenzo, il quale rimane più o meno della stessa posizione.

I consigli di Gemma Galgani

Tanta confusione alberga nella testa del tronista che dopo essersi confrontato con Gemma Galgani fa la sua scelta.

Lorenzo lascia un bigliettino alle due ragazze dicendo che ha deciso e nella notte abbandona la villa per dirigersi al castello.

Lorenzo mentre gira per la costruzione ammette di aver paura che le accada la stessa cosa successa aTeresa, ovvero che la sua scelta possa non ricambiare nel momento più importante.

Giulia e Claudia arrivano al castello e giungono anche tutti i parenti. Come al solito ogni invitato deve passare al vaglio degli stilisti, i quali danno molti voti sopra la sufficienza ma anche delle insufficienze pesanti.

Arriva la sera e compare in scena la party planner Valeria Marini che da le ultime disposizioni sulla sistemazione degli oggetti. La show girl incontra Lorenzo e gli fa tanti complimenti, poi gli mostra tutti gli addobbi realizzati.

Arrivano alla cerimonia anche Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due conoscono meglio tutti gli invitati e le loro sensazioni in merito alla scelta di Lorenzo.

Giulia e Claudia si confrontano con i propri familiari e poi si fanno truccare per l’occasione.

Anche Lorenzo si prepara e sceglie il vestito grazie all’aiuto di Giulia De Lellis.

Dopo la pausa pubblicitaria, Lorenzo comunica a Giulia che nonostante tutti i bei momenti passati insieme non è lei la sua scelta.

Il corteggiato cerca di spiegare a Giulia i motivi della sua decisione ma chiaramente la ragazza non la prende benissimo e dice a Lorenzo che le scelte semplici sono per gli uomini semplici.

Claudia scopre di essere stata scelta ed ora non resta che assistere alla cerimonia. Gli invitati vengono chiamati tutti in sala.

Lorenzo passa tutti i minuti che restano prima di scoprire la decisione di Claudia a chiedersi se sarà rifiutato oppure no. Il tempo scorre molto lentamente e dopo che sono passati tutti i minuti si resta ancora molto tempo ad attendere Claudia.

Lorenzo pare rassegnato ma finalmente compare Claudia che dice di non poter rifiutare Lorenzo ed i due si baciano.

L’episodio termina con le due famiglie che fanno conoscenza e brindano tutti insieme.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Gossip in TV

Alessia Marcuzzi: il suo futuro dopo l’addio a Mediaset

Comincia a delinearsi il possibile futuro professionale dell'ex conduttrice Mediaset.

Pubblicato

il

Alessia Marcuzzi futuro programmi
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Comincia a delinearsi il futuro di Alessia Marcuzzi dopo l’addio a Mediaset. Sono stati 25 gli anni che la conduttrice ha trascorso nell’azienda di Cologno Monzese. E la notizia che avrebbe abbandonato Mediaset è stata data da lei stessa sui suoi profili social.

Alessia Marcuzzi discovery

Alessia Marcuzzi: futuro professionale

Queste le testuali parole con cui ha comunicato il suo addio: «dopo 25 anni trascorsi a Mediaset ho deciso di prendermi una pausa per me. Non riesco più infatti ad immaginarmi nei programmi che mi sono stati proposti».

Comunque dalle indiscrezioni, e dalle parole di Pier Silvio Berlusconi durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti, l’addio potrebbe anche non essere definitivo.

Intanto Alessia Marcuzzi pensa al futuro anche se attualmente si è presa una pausa di riflessione per l’estate. Sempre in fase di presentazione dei palinsesti è stato reso noto che in una prima fase iniziale si era parlato con la Marcuzzi di Scene da un matrimonio, la nuova versione del celebre programma di Davide Mengacci.

Questo progetto tornerà in onda su Canale 5 la domenica pomeriggio con la conduzione di Anna Tatangelo e, probabilmente, con la partecipazione di Silvia Toffanin.

Pier Silvio Berlusconi ha parlato anche di questioni economiche sottolineando che la domenica pomeriggio l’imperativo categorico è limitare il budget. Dunque le porte di Mediaset sembrano non essere completamente chiuse. Ma per adesso i rumors e le indiscrezioni sul suo possibile futuro si susseguono a ritmo serrato sul web.

Da tutto questo si evince che sembra sia stata la Marcuzzi a lasciare Mediaset e non la tv commerciale a decidere di fare a meno di lei. Infatti quasi sicuramente se fosse rimasta avrebbe tenuto la conduzione de Le Iene, il programma di Davide Parenti gestito insieme a Nicola Savino.

Adesso però, sempre secondo indiscrezioni, sembra ci sia un discorso aperto con Discovery. Se ne fa interprete il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Dovrebbe essere un progetto completamente nuovo sul quale però non c’è ancora nessuna certezza né notizie sui contenuti.

Le Iene Alessia Marcuzzi

Indiscrezioni

Ma la strada di Alessia Marcuzzi potrebbe prendere anche nuove deviazioni. Innanzitutto non è da scartare l’ipotesi Netflix, piattaforma alla quale hanno fatto riferimento negli ultimi tempi molti dei suoi colleghi e con grande successo. Ultimi in ordine di tempo sono stati Achille Lauro e Alessandro Cattelan.

Per adesso sembra scartata completamente l’ipotesi di un passaggio alla Rai. Anche se qualcuno ricorda l’ospitata di Alessia Marcuzzi a Che tempo che fa poco prima della chiusura del programma. Fu una presenza molto discussa anche perché Alessia Marcuzzi aveva pubblicizzato le sue creme di bellezza con il benestare del conduttore e di Luciana Littizzetto.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it