Belen e Stefano De Martino, in arrivo una sit com sulla loro vita

L'idea potrebbe diventare realtà. Ad ospitare la situation comedy la rete diretta da Carlo Freccero che accarezza il progetto.


L’idea aleggia nei progetti futuri di Carlo Freccero. il direttore della seconda rete di viale Mazzini, potrebbe ospitare sulla emittente una sit com con protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

I due coniugi, che oramai fanno coppia non solo nella vita ma anche sulla palcoscenico, sono reduci dalla gestione di La notte della Taranta sulla seconda rete.

La chiacchierata coppia dunque Inizia ad essere stanziale su Rai 2. Carlo Freccero Infatti recentemente ha fatto sapere che non gli dispiacerebbe di avere Belen e il marito ancora su Rai 2 per un progetto che potrebbe raccontare la vita dei due coniugi tra i vari impegni ma soprattutto sui social.

Naturalmente Belen è ancora legata a Mediaset ed a Canale 5. Infatti tra poco la rivedremo al timone di Tu sì que vales. L’idea di trasformarli in protagonisti di una sit com è venuta a Carlo Freccero perché il direttore conosce la grande passione che hanno i due per Instagram.

Infatti Freccero ha detto testualmente che se si trovasse una situation comedy di cui loro potranno essere protagonisti, lui sarebbe felice di dare il via al progetto.

Insomma come se fosse una Casa Vianello 2.0. I due coniugi che oramai tutti definiscono i DeMartinez, sono attualmente reduci dalla conduzione abbastanza contestata de La notte della Taranta.

Inizialmente dovevano essere protagonisti sul palcoscenico ma in seguito alle vivacissime protette dell’ambiente culturale pugliese, sono stati relegati nel backstage a fare interviste ai personaggi che si erano esibiti.

Dunque sit com cercasi per i due coniugi che tra poco saranno i conduttori della edizione 2019 di Castrocaro Terme. Il concorso canoro passato su Rai 2, avrà la coppia come padrona di casa ed è realizzato dalla Arcobaleno Tre di Lucio Presta. Vedremo intanto se l’idea di una sit com procederà di pari passo con quella che sta già interessando altri due protagonisti del mondo dello spettacolo e dello sport. Naturalmente si tratta di Ilary Blasi e di Francesco Totti



0 Replies to “Belen e Stefano De Martino, in arrivo una sit com sulla loro vita”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*