Connect with us

Gossip in TV

Uomini e donne anticipazioni: Gemma Galgani scaricata, Ida Platano lascia lo studio

Ida Platano e Gemma Galgani non vivono dei momenti sereni, mentre per Andrea e Ciprian c'è un bacio.

Pubblicato

il

Uomini e Donne registrazioni 24 ottobre cover
Ida Platano e Gemma Galgani non vivono dei momenti sereni, mentre per Andrea e Ciprian c'è un bacio.
Condividi su

Uomini e Donne: le anticipazioni delle registrazioni di domenica 24 ottobre rivelano che nuovi colpi di scena movimenteranno il dating show. Due coppie si scambieranno il primo bacio, mentre Gemma dovrà registrare una nuova delusione. 

Uomini e Donne registrazioni 24 ottobre Ida Platano e Marcello Messina

Uomini e Donne registrazioni 24 ottobre anticipazioni: Ida esce dallo studio

Il dating show condotto da Maria De Filippi prosegue con la registrazioni di nuove puntate che andranno in onda nel mese di novembre su Canale 5. I colpi di scena non sono mancati: la tronista Andrea Nicole ha vissuto delle forti emozioni grazie a dei baci intensi dati a Ciprian, mentre per la dama del Trono over Ida Platano la situazione è stata piuttosto complicata. Tanto che la parrucchiera bresciana ha preferito uscire dallo studio. 

L’ex di Riccardo Guarnieri è tornata quindi al centro dello studio per raccontare come stanno andando le cose. La dama è stata al centro delle attenzioni tanto da suscitare gli attacchi incrociati delle altre sue colleghe di parterre e di alcuni cavalieri. 

Le anticipazioni di Uomini e Donne, registrazioni del 24 ottobre rivelano che a causa delle pesanti accuse ricevute, però, Ida è stata costretta ad uscire a più riprese dallo studio dove si stavano effettuando le registrazioni. Momenti necessari per stemperare l’agitazione, la rabbia, la frustrazione accumulata nelle ore precedenti. 

Alla base di questi attacchi ci può essere quindi la fine della sua frequentazione con Diego. Quest’ultimo è una new entry del Trono over e sin da subito ha fatto breccia nel cuore della dama bresciana. 

Uomini e Donne registrazioni 24 ottobre: Gemma Galgani scaricata

Uomini e Donne registrazioni 24 ottobre Gemma Galgani in studio

Tempi duri anche per Gemma Galgani che è stata scaricata persino dalla sua ultima fiamma. La dama torinese è in trasmissione da più di dieci anni alla continua ricerca della sua anima gemella. Nonostante le tante occasioni e frequentazioni avute, grazie a Uomini e Donne, nessun pretendente sembra davvero riuscire a far capitolare del tutto la dama. 

A causa di ciò la Galgani è sempre sotto il mirino degli attacchi di Tina Cipollari. L’opinionista, infatti, è fermamente convinta che la dama non voglia realmente trovare l’amore in trasmissione. 

Per lei, quindi, Gemma starebbe solo fingendo. Sarà veramente così? Intanto le due protagoniste di Uomini e Donne regalano ai telespettatori di Canale 5 sempre nuove gag divertentissime, che alleggeriscono e stemperano certi momenti di tensione, ma anche di noia. 

Andrea Nicole bacia Ciprian

Uomini e Donne anticipazioni 24 ottobre Andrea Nicole

Le prime anticipazioni di Uomini e donne rivelano che la tronista Andrea Nicole si è lasciata andare nuovamente col corteggiatore Ciprian. Ma non è tutto, poiché tra i due c’è stato un nuovo appassionante bacio.

Dopo due mesi dall’inizio del dating show, Andrea Nicole attesta sempre il suo interesse per Ciprian, rispetto all’altro pretendente Alessandro. Tuttavia, nel corso della registrazioni delle nuove puntate si è appreso che Andrea Nicole si fidi maggiormente di Alessandro che di Ciprian.

Su quest’ultimo, infatti, ci sono molti dubbi e perplessità da parte della tronista che non crede alla sua sua buona fede in questo percorso.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it