Connect with us

Informazione

Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 9 luglio

Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 9 luglio. In onda il settimo e ottavo episodio della quarta puntata di Tutto può Succedere 3. Su Canale 5, la nuova edizione di Temptation Island, con Filippo Bisciglia.

Pubblicato

il

Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 9 luglio. In onda il settimo e ottavo episodio della quarta puntata di Tutto può Succedere 3. Su Canale 5, la nuova edizione di Temptation Island, con Filippo Bisciglia.
Condividi su

Su Raidue, alle 21.20, il telefilm Squadra Speciale Cobra 11, Danni collaterali. In questo episodio, in prima visione tv, Semir e Paul devono scoprire chi ha tentato di uccidere Matin Dorn alla viglia delle elezioni. La squadra B; durante una semplice indagine Semir e Paul vengono rapiti e la loro vita è in grave pericolo. Il museo depredato; Paul e Semir devono proteggere Jamila, arrivata a Colonia dal Medio Oriente per recuperare opere d’arte trafugate dal suo museo.

Su Canale 5, alle 21.25, in onda la nuova edizione di Temptation Island. La sesta edizione del programma è condotta per la quinta estate consecutiva da Filippo Bisciglia. Sei coppie di fidanzati in gara, vivranno divise per 21 giorni in un villaggio della Sardegna, mettendo alla prova il loro amore. Mentre 12 tentatori e altrettante tentatrici proverranno ad incrinare il loro rapporto. Unica coppia proveniente da Uomini e donne è quella formata da Riccardo ed Ida che si sono conosciuti nella parte del programma dedicata al trono over.

Su La7, alle 21.10, il documentario Atlantide – storie di uomini e di mondi. Rivediamo la puntata trasmessa a novembre. Andrea Purgatori, dall’esterno della centrale nucleare in smantellamento sul Garigliano (Caserta), presenta  Scacco alla Terra ed all’ambiente.

Di seguito ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Raitre, alle 21.15, il film thriller Regali da uno sconosciuto. Simon e Robyn conducono una serena esistenza fino a quando incontrano un vecchio compagno di liceo. Da quel momento, l’uomo s’insinua sempre più nella vita dei due, facendo loro recapitare dei regali inquietanti, mentre un orribile segreto riemerge dal passato.

Su Rete 4, alle 21.25, il film western Gli spietati di Clint Eastwood. Stati Uniti, XIX secolo. Nella cittadina di Big Whiskey, un mandriano sfregia una prostituta. Lo sceriffo sentenzia che sei cavalli possano ripagare il danno subito alla ragazza. Le altre prostitute non sono d’accordo, e decidono di assoldare l’ex fuorilegge WIlly Munny per punire il cowboy.

Su Italia 1, alle 21.15, il film d’azione The Losers. Una squadra del colonello Clay, in missione nella giungla boliviana, disobbedisce agli ordini per salvare alcuni bambini da un bombardamento. Quando l’Agenzia cerca di eliminarli, loro decidono di vendicarsi. Al gruppo si unisce la bella e misteriosa Aisha.

Su TV8, alle 21.30, il film di fantascienza Star Trek III – Alla ricerca di Spock. Dopo aver scoperto che Spock è ancora vivo, Kirk decide di raggiungere l’amico disperso sul pianeta Genesis. Per farlo, recupera l’astronave Enterprise, destinata alla demolizione

Su Sky Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico, Fortunata, di Sergio Castellitto. Reduce da un matrimonio fallito, Fortunata lotta per crescere bene la figlia. Tra mille difficoltà, riesce ad aprire un negozio di parrucchiera ed a trovare il suo angolo di felicità.

Su Sky Cinema Uno, alle 20.00, il film dell’orrore Cell. Un misterioso segnale diffuso dai cellulari penetra nella testa degli esseri umani, trasformandoli in bestie assassine. Clay, scampato al pericolo, cerca in tutti i modi di ritrovare il figlio scomparso.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film drammatico Bleed – Più forte del destino. La vera storia del pugile Vinny Pazienza, che raggiunse la fama dopo aver sconfitto Gilbert Dele. Bloccato poi a causa di un incidente d’auto, riprese un anno dopo vincendo in due categorie.

La Rubrica vi augura una piacevole visione, ed un buon inizio settimana.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it