Informazione
Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 12 novembre

Su Rai 1 una nuova puntata della serie È arrivata la felicità. Finalmente, questa sera, l’amore tra Angelica e Orlando verrà rivelato: sarà Angelica a confessarsi, davanti all’amico sempre più confuso, la donna infatti, pur rivelandogli i suoi sentimenti, gli chiede di allontanarsi da lei, così da poterlo dimenticare. Angelica infatti, non ha nessuna intenzione di rinunciare a sposare Vittorio.
Segue con Porta a porta, in onda alle 23.30.
{module Google ads}
Su Rai 2 Nicola Porro conduce Virus-Il contagio delle idee. Il giornalista si occuperà della più stretta attualità politica, con la pagella politica, il fact checking e il consueto spazio riservato alla critica d’arte di Vittorio Sgarbi.
A mezzanotte Obiettivo Pianeta, questa sera dedicato al Viaggio nella 5° dimensione.
Su Rai Tre prosegue la saga del pugile Rocky Balboa, interpretato da Sylvester Stallone. In Rocky II Apollo, che nel primo film aveva chiuso l’incontro in parità, sfida nuovamente il protagonista per riaffermare il suo titolo di campione del mondo messo in ombra da Rocky.
Rai Movie propone il film The Queen. Helen Mirren dà il volto alla regina Elisabetta II, in un’interpretazione che le è valso l’Oscar. Nella pellicola viene ripercorsa in particolare il periodo seguito alla morte di lady Diana.
Si rimane sul trono d’Inghilterra anche a Mediaset. Iris infatti, trasmette Elizabeth. Con il volto di Cate Blanchett, il film storico ripercorre quanto accaduto durante i primi, sanguinosi, anni del regno di Elisabetta Tudor, figlia di Enrico VIII ed Anna Bolena. La giovane succede al trono alla sorellastra Maria, rifiuta di sposarsi e, dopo essere scampata a diversi attentati, diventa la Regina Vergine.
Su Rete 4 va invece in onda il thriller Legacy Fear-Il gioco della paura. Inizia tutto nel 1977, quando un serial killer uccide brutalmente la moglie del detective che sta indagando sul suo caso, portando l’uomo al suicidio. Trent’anni dopo Jeanne, unica figlia della coppia, segue le orme del padre diventando anche lei detective. Ma la storia sembra ripetersi: appena promossa, un assassino inizia ad uccidere con le stesse modalità del killer del 1977.
Su Canale 5 si accendono i riflettori sulla casa di Cinecittà. Alessia Marcuzzi è al timone del Grande Fratello 14, affiancata dagli opinionisti in studio Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.
Su Italia 1 Mark Wahlberg è il protagonista del film d’azione Shooter. Bob Lee Swagger, ex tiratore scelto dell’esercito americano, ha rinunciato alla sua professione dopo una missione finita male. Ora però, è di nuovo in gioco per sventare un attentato al presidente degli Usa, fino a quando non verrà accusato di terrorismo e si accorgerà di essere lui il bersaglio.
Su La7 Corrado Formigli conduce Piazzapulita, talk show di informazione politica e attualità.
Su Sky Uno infine, quarto live di X Factor 9. Ospiti della puntata, Giorgio Moroder e i 5 Seconds of Summer.
Informazione
Non è L’Arena 18 aprile ultime su piano pandemico e vaccini, tornano i vitalizi

Indice dei contenuti
Non è L’Arena torna questa sera domenica 18 aprile con una nuova puntata. L’appuntamento è con il conduttore e padrone di casa, Massimo Giletti che è in onda in diretta alle 20.30, su La7.
Non è L’Arena 18 aprile il mancato piano pandemico

Concorsopoli alla Regione Lazio
La campagna vaccinale
Non è L’Arena 18 aprile tornano i vitalizi
Le mani della delinquenza sul litorale laziale
Informazione
Melaverde 18 aprile i conduttori tra Monza e Brianza e Bussolengo

Melaverde torna con la puntata di domenica 18 aprile. I due conduttori Ellen Hidding e Vincenzo Venuto sono in giro per l’Italia alla consueta ricerca delle eccellenze del nostro Paese. Ecco dove si trovano oggi dopo il viaggio della scorsa settimana.
Melaverde 18 aprile in provincia di Monza e Brianza

A Bussolengo per il Parco Natura Viva
Informazione
Stasera in tv domenica 18 aprile 2021, I programmi in onda

Indice dei contenuti
Stasera in tv domenica 18 aprile 2021. Su La7 Massimo Giletti conduce una nuova puntata di Non è l’Arena. Su Rai 4 va in onda il film drammatico La vendetta di un uomo tranquillo.
Stasera in tv domenica 18 aprile 2021 Programmi Rai e Mediaset
Su Raiuno, alle 21.25, la fiction La Compagnia del cigno 2. Anche stasera due episodi. Il primo s’intitola, Diventare grandi. Teoman ha deciso di diventare uno degli insegnanti del Conservatorio Verdi. La cosa fa felici tutti tranne Luca (Alessio Boni), che non riesce a fidarsi dell’ex amico. Intanto Matteo è sopraffatto dalla paura per il futuro, tanto da compromettere la sua storia con Sofia. A seguire, il secondo episodio, Saper tornare indietro. Sofia ha perso la fiducia nel suo rapporto speciale con Matteo. Grazie al sostegno dei Danieli, della Compagnia e del maestro Marioni, il ragazzo però capisce il valore di ciò che potrebbe perdere. Robbo intanto non riesce ad ignorare l’attrazione che prova per Natasha, la figlia del nuovo compagno della madre.
Su Raitre, alle 20.00, il talk show Che tempo che fa. Come sempre, a fianco della scrivania di Fabio Fazio siedono grandi personaggi della cultura, dello spettacolo, della politica e dello sport per interviste faccia a faccia. Completano la scaletta lo spazio musicale, i pungenti monologhi di Luciana Littizzetto e infine il Tavolo dove siedono, tra gli altri, Nino Frassica e Gigi Marzullo.
Su Canale 5, alle 21.20, il game show Avanti un altro! Pure di sera. Divertenti e imprevedibili, le sfide della domenica sera condotte da Paolo Bonolis e Luca Laurenti vedono di fronte due squadre di concorrenti famosi. Al loro interno, nasce una lotta fratricida che produce ogni settimana due campioni che si presentano al gioco finale delle 21 risposte sbagliate.
Programmazione La7, Tv8, Real Time
Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Non ci si annoia mai la domenica sera nello studio del programma di Massimo Giletti: tra scoop, faccia a faccia esclusivi e invettive polemiche del conduttore, l’attualità viene passata in rassegna con uno stile inconfondibile.
Su Tv8, alle 21.30, il reality Bruno Barbieri – 4 Hotel. Si conclude la terza edizione del programma condotto da Bruno Barbieri, che si trova a Palermo per incoronare il miglior albergo della città. In lizza ci sono Tersane IV, Unico Boutique Hotel d’Arte, Palermo Gallery e Casa Nostra Boutique.
Su Real Time, alle 21.25, il reality Ti spedisco in convento. Le settimane al convento sono volate e ora Wendy e le altre ragazze sono pronte a tornare a casa. Tra entusiasmo e commozione è giunto il momento dei saluti. Ma come sarà la vita fuori dal convento? Sarà cambiato qualcosa?
I film di questa sera domenica 18 aprile
Su Rai 4, alle 21.20, il film drammatico del 2016, di Raùl Arévalo, La vendetta di un uomo tranquillo, con Luis Callejo. Madrid, agosto 2007. Curro è l’unico di una banda di quattro criminali che viene arrestato per una rapina. Uscito, dopo 8 anni di carcere, vorrebbe rifarsi una vita, ma non sarà facile.
Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 1998, di Andy Tennant, La leggenda di un amore: Cinderella, con Drew Barrymore. Dopo la morte del padre, Danielle subisce le angherie della matrigna Rodmilla e delle sorellastre. Intanto il principe Henry, erede al trono, è costretto a trovare moglie.
Su Rete 4, alle 21.20, il film drammatico del 2016, di Robert Zemeckis, Allied – Un’ombra nascosta, con Brad Pitt, Marion Cotillard. Seconda Guerra Mondiale: gli agenti segreti Max Vatan (Brad Pitt) e Marianne Beauséjour (Marion Cotillard) sono degli esperti a ingannare, recitare un ruolo e a uccidere. Durante una missione a Casablanca si innamorano e si sposano. Ma poi la donna è oggetto di un’accusa infamante.
Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 2017, di James Mangold, Logan – The Wolverine, con Hugh Jackman, Patrick Stewart. El Paso, Messico 2029. Il mutante Logan (Hugh Jackman), alcolizzato e indebolito nei suoi poteri, si prende cura del Professor X e lavora come autista. Quando accetta l’incarico di scortare una bambina di undici anni in Nord Dakota, non può immaginare che la piccola sia minacciata da una gang criminale.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2014, di Alessia Scarso, Italo, con Marco Bocci. In un paesino della Sicilia, il sindaco Antonio Bianco ha emanato un’ordinanza che bandisce i cani randagi. Ma un golden retriever gli farà cambiare idea. Ispirato a una storia vera.
-
Cultura - programmi culturali in TV3 mesi fa
Viaggio nella grande bellezza Leonardo su Canale 5 con Cesare Bocci
-
Cultura - programmi culturali in TV3 mesi fa
Eden 16 gennaio 2021 Licia Colò dall’Etna al Veneto
-
Senza categoria1 anno fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Intrattenimento1 mese fa
L’Eredità Martina Crocchia campionessa da 158.125 euro. Profilo Instagram e curiosità
-
Cultura - programmi culturali in TV3 mesi fa
Questo è un uomo su Rai 1 sabato 30 gennaio
-
Sport3 mesi fa
Serie A 19a giornata di campionato su Sky e Dazn, dirette, orari, approfondimenti
-
Sport2 mesi fa
Campioni di domani dal 9 febbraio su Rai 2 con Massimiliano Ossini
-
Intrattenimento4 mesi fa
Magazzini Musicali su Rai 2 con Melissa Greta Marchetto e Gino Castaldo