Stasera in tv | i programmi in onda martedì 17 luglio


Stasera in tv | i programmi in onda martedì 17 luglio. Su Raiuno, il primo episodio della fiction 1a Tv The Good Doctor. Su Raidue, il primo concerto di Cesare Cremonini a San Siro.


Su Raidue, alle 21.15, il programma musicale Cesare Cremonini: Una notte. Sotto i riflettori Cesare Cremonini, con il suo primo concerto nello stadio milanese di San Siro davanti a 55 mila persone, seconda tappa del suo entusiasmante tour che si è da poco concluso. Un’ opportunità per riascoltare le sue belle canzoni, dalle storiche a quelle dell’ultimo disco Possibili scenari.

Su La 7, alle 20.35, il programma di approfondimento In onda, condotto da David Parenzo e Luca Telese. Anche stasera focus sui temi più caldi della settimana politica. Inoltre si parla di economia ed attualità.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Raitre, alle 21.15, il film drammatico Rocky con Sylvester Stallone. Philadelphia, Stati Uniti. Rocky Balboa è un giovane pugile italo-americano di second’ordine, ma un giorno gli si presenta l’occasione della vita: sfidare il campione del mondo Apollo Creed. Per prepararsi all’incontro, si affida all’anziano allenatore Mickey.

Su Rete 4, alle 21.25, il film thriller Delitto sulla Loira: il mistero, con Eric Duret. Nel corso di un’indagine in un cimitero, Marie scopre  nel fondo di una cripta la testa di un uomo, mozzata da poco, nella bara di una ragazza morta 15 anni prima. Marie fa subito il collegamento con la notizia del ritrovamento di un cadavere senza testa nella palude salata di Guerande

Su Canale 5, alle 21.25, la commedia Ti amo in tutte le lingue con Leonardo Pieraccioni. Gilberto, professore separato, perde la testa per Margherita, ed inizia una relazione con lei. Poi, però scopre con sgomento che la madre di Paolina, un’alunna innamorata di lui. La situazione rischia di diventare imbarazzante.

Su Italia 1, alle 21.15, il film di fantascienza Transformers, con Shia Labeouf, Megan Fox. La Terra è teatro di una guerra aliena tra robot umanoidi. A sfidarsi sono i buoni Autorobot ed i malvagi Deception, in grado di assumere le forme più disparate. Nel conflitto rimangono coinvolti anche Sam e la bella Mikaela che appoggiano il capo degli Autorobot.

Su TV8, alle 21.30, il thriller Il cliente, con Brad Renfro. Un bambino assiste al suicidio di un avvocato della mala, e raccoglie le sue ultime parole. Da quel momento la mafia e un giudice federale si mettono sulle sue tracce…

Su Sky Cinema Uno, il film Dead Draw – Nessun vincitore, con Gil Bellows, Michael Eklund. Alcuni ladri hanno rubato 25 milioni di dollari ad un cartello della droga. Ma quando capiscono che qualcuno è a conoscenza dei loro piani, tra loro si diffonde la paranoia

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, la commedia Lolo – Giù le mani da mia madre, con Vincent Lacoste. Violette, raffinata parigina, e Jean-Renè, un informatico bonaccione, si innamorano e lui si trasferisce a Parigi. Li dovrà fare i conti con lo strano legame tra la donna, ed il figlio Lolo.

Su Sky Cinema Max, in onda il thriller Tropa de Elite 2, con Wagner Moura. Il Capitano Nascimenti deve affrontare un nuovo nemico: la polizia corrotta. E oltre a lottare contro la criminalità organizzata, deve anche fare i conti con un figlio adolescente.

La Rubrica vi augura una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda martedì 17 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*