Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 23 luglio


Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 23 luglio. Anche questa settimana, inizia una dura competizione di ascolti tv, tra la fiction Tutto può Succedere 3 di Raiuno, e il reality Temptation Island.


Su Raidue, alle 21.25, il telefilm Squadra Speciale Cobra 11, Operazione Eden, 2a parte. Semir ed Andrea sono pronti a sposarsi, ma il giorno prima il padre di Andrea, ex diplomatico della DDR, viene rapito. Gli ispettori lo liberano, ma restano coinvolti in un tentativo di golpe. Tocca a Semir e Paul sventare il piano. Segue il prezzo dell’amicizia.

Su Canale  5, alle 21.25, il reality Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. Nella scorsa puntata del 16 luglio, il programma si è classificato primo negli ascolti tv con il 21.5% di share. Ancora una volta i ragazzi si riuniscono davanti al falò per valutare pregi e difetti della loro relazione: gelosie, tradimenti, e piccole ripicche, movimentano il loro soggiorno nell’incantevole scenario della Sardegna.

Di seguito, ecco i film da noi consigliati per questo inizio settimana

Su Raitre, alle 21.15, il thriller Fuori controllo, con Mel Gibson, Ray Winstone. Mentre si trova con la figlia Emma, il detective Craven viene affrontato da un sicario che uccide la ragazza. La polizia pensa che l’obiettivo del killer fosse Craven, ma lui non è convinto. Si rende conto che la figlia aveva scoperto un segreto scottante…

Su Rete 4, alle 21.25, il film drammatico Il castello, con Roberto Redford. Il generale Irwin è stato condannato da una corte marziale per non aver eseguito gli ordini e causato la morte di otto uomini. Rinchiuso in un carcere governato dal duro colonello Winter, si scontra con lo spietato direttore e poi organizza una rivolta.

Su Italia 1, alle 21.15, il film di fantascienza Pacific Rim, con Idris Elba. Da una breccia sul fondo dell’Oceano Pacifico emergono dei giganteschi mostri alieni, decisi ad impadronirsi del pianeta. Per contrastare l’invasione vengono creati enormi robot, gli Jaegers, comandati da piloti umani. Tra loro ci sono Raleight Becket e Mako Mori.

Su La7, alle 21.15, la commedia Il club delle prime mogli, con Diane Keaton. Lasciate dai mariti per donne molto più giovani, Elise, Brenda e Annie, si coalizzano per preparare la vendetta con i fiocchi nei confronti dei rispettivi ex coniugi.

Su TV8, alle 21.30, il thriller Pulp Fiction, con John Travolta. Los Angeles, Stati Uniti. Due rapinatori, due killer, un pugile e la donna di un boss della malavita intersecano i rispettivi destini sotto il segno della violenza.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione 1a Tv Kingsman: il cerchio d’oro, con Taron Egerton. Dopo l’attacco al quartier generale dei Kingsmans e alla comparsa di un nuovo nemico, Eggsy e Merlin collaborano con l’agenzia americana Statesman per salvare il mondo.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film avventura I ragazzi di Timpelbach con Raphael Katz. A Timpelbach, un piccolo villaggio di montagna, alcuni pestiferi bambini seminano il panico con scherzi e burla. Il piccolo Manfred decide di fermarli.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il thriller La cura del benessere, con Dane DeHaan. Lockhart si reca sulle Alpi Svizzere per riportare a casa il suo capo, ricoverato in una clinica. Ma una volta lì, scopre che l’uomo è sparito: sarà costretto a prolungare la sua permanenza.

La Rubrica, vi augura una piacevole visione ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 23 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*