Geo, la settimana dall’1 al 5 febbraio


Tutti gli argomenti che saranno affrontati nel corso dei giorni di programmazione del programma condotto da Sveva sagramola e Emanuele Biggio.


Lunedì 1 febbraio 2016
Comincia una nuova settimana in compagnia di “Geo”, condotto da Sveva Sagramola e da Emanuele Biggi. Nello spazio dedicato all’Eco-cucina, uno dei più apprezzati di tutto il progamma, i due conduttori insegnaranno ai telespettatori come riconoscere le varietà di grani antichi e le varie maniere per utilizzarle nei nostri piatti; in seguito il medico di famiglia ci darà utili consigli riguardo ai denti del giudizio, alla loro crescita e alla loro eventuale rimozione.

Martedì 2 febbraio 2016
Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi sono pronti per tenerci compagnia con tanti argomenti diversi. Nello spazio dedicato alla natura faremo la conoscenza di alcune cavie peruviane; come sempre non mancheranno, nel corso della puntata, gli argomenti di attualità commentati dagli esperti del settore.

Mercoledì 3 febbraio 2016
Eccoci arrivati ad una nuova puntata di “Geo”, in compagnia dei suoi conduttori Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi, ma anche di tanti ospiti. Grazie al primo gioco di “Geo”, che ha per protagonista il biologo Francesco Petretti, i telespettatori potranno vincere un premio ma anche apprendere nuove nozioni sul mondo che ci circonda e sulla storia: oggi si parla di grandi battaglie.

Giovedì 4 febbraio 2016
Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi sono pronti per una nuova e festosa puntata di “Geo”.  Questo pomeriggio, martedì grasso, nello spazio dedicato all’Eco-Cucina si parlerà dei dolci di Carnevale; impareremo a prepararli e con un grande esperto di storia della gastronomia scopriremo quando e dove sono nati.

Venerdì 5 febbraio 2016
Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi si preparano per un altro venerdì in compagnia di “Geo”. Questo pomeriggio i telespettatori saranno condotti in Emilia per conoscere le sue antiche usanze e i principali luoghi di interesse. Successivamente ecco i conduttori spostarsi in cucina per preparare, utilizzando esclusivamente prodotti locali, un risotto che stupirà i commensali.

A firmare la regia di Geo è Michelangelo Pepe



0 Replies to “Geo, la settimana dall’1 al 5 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*