Connect with us

Informazione

Belli dentro Belli fuori | con Roberta Capua su La7

Belli dentro Belli fuori | con Roberta Capua su La7. Dieci puntate dedicate alla bellezza e al benessere con ospiti accolti in uno studio trasformato in giardino d'inverno.

Pubblicato

il

Belli dentro Belli fuori | con Roberta Capua su La7. Dieci puntate dedicate alla bellezza e al benessere con ospiti accolti in uno studio trasformato in giardino d'inverno.
Condividi su

Ed ecco che la Capua, reginetta di bellezza nel 1986, e vincitrice di MasterChef Italia in versione celebrities, torna in tv nel ruolo di conduttrice.

Sarà al timone di 10 puntate in onda ogni sabato alle ore 12.00, sulla rete di Urbano Cairo. Accanto a lei ci sono Gianluca Mech, esperto di alimentazione ed ex concorrente de L’isola dei famosi, e Margherita De Bac giornalista esperta di Bioetica e di tecnica della divulgazione scientifica, saggista di successo.

Roberta Capua vince a MasterChef Italia in versione celebrities

Un bellissimo giardino d’inverno diventerà un vero e proprio salotto del benessere dove si muove la conduttrice. Qui, di puntata in puntata, ospiti sempre diversi daranno preziosi consigli per essere “Belli dentro, Belli Fuori”.

“Belli dentro, Belli Fuori” è un programma dedicato al benessere con l’occhio puntato su quello che accade nel mondo. Sarà infatti l’attualità il punto di partenza di ogni puntata con una rassegna stampa curata proprio da Margherita De Bac a definire ed approfondire i temi più discussi, interessanti e controversi legati al mondo della salute e del benessere.

Si cercherà, soprattutto, di sfatare alcuni luoghi comuni e notizie non attendibili sull’universo dello star bene, con un occhio attento alle patologie più frequenti che potrebbero minacciare la nostra salute.

Belli dentro, Belli fuori è un programma ideato da Acqua Rocchetta.

Con questo appuntamento Roberta Capua torna alla conduzione ma cambia casacca televisiva. Infatti lo scorso aprile era stata al timone di BRAVA! un programma andato in onda su Rai Premium in cui raccontava donne normali che si erano rese protagoniste di fatti straordinari.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it