Connect with us

Informazione

Le Iene Show | puntata del 17 ottobre | la diretta

Le Iene show | puntata del 17 ottobre in diretta | Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, tra informazione ed intrattenimento, conducono lo storico programma di Italia 1.
Simone Lucidi

Pubblicato

il

Le Iene show | puntata del 17 ottobre in diretta | Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, tra informazione ed intrattenimento, conducono lo storico programma di Italia 1.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

A tra poco con la diretta.

Dopo lo stretching di Alessia ad aprire il programma, il primo servizio è sul caso della squadra di calcio femminile AfroNapoli, che ha messo fuori squadra una ragazza, perchè candidata con una lista collegata a Salvini. Il presidente del club, pungolato da una Iena, reintegra la calciatrice.

Si apre ufficialmente il programma, Alessia e Nicola scherzano con la Giallappa’s. Ora va in onda il primo servizio di questo anno di Nadia Toffa, sul cambiamento climatico. Intervista Simone Moltemi, che spiega come generiamo il gas effetto serra, che trasforma il nostro pianeta in una pentola a pressione.

Lo scienziato poi parla di come anche l’habitat degli animali sia cambiato e che molte specie si stanno estinguendo, per le scarse risorse a disposizione; altre invece dilagano nel nostro pianeta, creando dei grossi disagi – come le zanzare e le meduse.

Poi con forza afferma che ci sono le tecnologie per fermare il declino del nostro pianeta, ma non si applicano perchè generano timore. Se non fermiamo le emissioni di CO2, i mari si innalzeranno e si rischierà di arrivare a climi estremi per tutto l’anno. Se non si fa qualcosa, potremmo avere più morti della Prima Guerra Mondiale e non avere più le Maldive o le barriere coralline.

Antonino Monteleone va ad indagare sulla strage di Erba. Entra nella casa dell’orrore, dove avvenne quella mattanza conosciuta da tutti come “strage di Erba”. Per la giustizia italiana i due colpevoli sono i coniugi Olindo Romano e Rosa Bazzi. Il testimone Mario Frigerio ha sempre riconosciuto il suo carnefice in Olindo, ma la storia non convince la Iena.

Anche per alcune forze dell’ordine sono deboli le prove a carico dei due condannati. Per la Iena la chiave di tutto è la morte di Valeria Cherubini, moglie del super testimone Frigerio. Per alcuni giornalisti investigativi gli assassini erano ancora in casa della donna e non potevano scappare per le scale, come stabiliscono i giudici e imputano ai coniugi Olindo e Rosa. Mentre arrivavano i soccorsi e passavano per le scale, hanno sentito urlare la donna, ma dalle scale non è sceso nessuno.

Per l’avvocato dei coniugi gli assassini della strage scapparano dal balconcino, dell’appartamneto della donna. Rocordiamo però che le sentenze indicano altro, quindi la Iena per capirne di più, intervista l’Ex comandante dei Ris Luciano Garofano. Anche lui dice ch bisognava approfondire alcuni reperti, perchè le prove erano certe dal punto di vista scientifico ma contestabili dal punto di vista giuridico.

Ora un servizio su Sergio Bramini, rovinato dallo stato perchè era in debito con l’uomo di quattro milioni. Finito in bancarotta, gli è stata tolta la casa, ora lui vuole solo una cosa che queste cose non riaccadino. Bramini ora è consulente del Governo, per fare una legge contro i fallimenti.

Bramini è diventato un vero paladino del popolo, lotta con tutte le sue forze per tutelare chi è veramente in difficoltà. Non si capisce perchè lo stato non paga i crediti con le aziende e faccia fallire imprese, persone e vite.

Nicola e Alessia fanno una sfida canora sui Pooh, per lanciare un servizio su uno dei componenti. Red Canzian è la vittima dello scherzone delle Iene, gli faranno credere che la figlia non fa la food blogger, ma si mantiene facendo film erotici con sottofondo le musiche dei Pooh.

Un amico di Red complice del programma lo chiama e gli comuncia che gira un video hard della figlia, Chiara e li con lui, mentre viene guardata come aliena. Red è incredulo, lei si inventa una scua e scappa via, l’amico manda una foto ritoccata della figlia al cantante che va in completo panico. Per chiudere in bellezza gli fanno vedere il trailer del futuro film hard di Chiara. Red alla fine pensa che sia uno scherzo ed inizia a cercare le telecamere e le trova. Scoppiano tutti a ridere, per rimediare padre e figlia si concedono ad una intervista doppia.

Ora un servizio su una palestra che non vuole persone di colore come suoi iscritti. Per le Iene l’apice dell’intolleranza degli ultimi anni in Italia. Questo ragazzo è un migrante che si è salvato dal mare, vuole solo integrarsi nel nostro paese. Un complice dell Iene con la pelle bianca si reca in palestra e lo fanno iscrivere, il ragazzo attraverso il programma vuole solo mandare un messaggio, quello che siamo tutti uguali. Il ragazzo torna in palestra dopo l’irruzzione delle Iena e lo fanno iscrivere.

Si torna in studio e si scherza sul Monza, e sul Presidente del club SIlvio Berlusconi che ha stilato un decalogo di comportamento e di look per i calciatori. I due conduttori mandano una foto del possibile nuovo acquisto del Monza, l’acqua e sapone Luigi Di Maio.

Giulio Golia ci porta a Laurentino 38, un quartiere periferico di Roma. Paola abitva in questo quartire, ma un giorno tornati da un fine settimana fuori, trovano la casa occupata e da quel giorno non sono più riusciti a rientrare. Però poi Giulio scopre che la donna era da cinque mesi fuori casa e non due. Anche Paola era un occupante della casa e per l’Ater non era una persona inserita nelle liste d’attesa di rioccupazione.

Giulio poi intervista gli attuali occupanti della casa, che asseriscono di aver occupato la casa perchè in quelle zone è una prassi. Roberta afferma che la casa era piena di carcasse di animali e i tossici ci si andavano a drogare. Anche i vicino affermano che Paola non risiedeva li da più di due anni, quando poi Giulio torna dalla donna lei ammette che la casa era stata trascurata, ma non c’erano degli escrementi o animali morti.

Golia testimona che è in atto una guerra tra poveri e che le graduatorie per le riassegnazioni sono bloccate, mentre le case sono vuote.

Giulio poi va da un assegnatario di una casa, che paga tutte le tasse, ma ha la casa a rischio crollo, tutta marcia con i vermi, un uomo che ha sbagliato nella vita, ma si è ripulito vuole lavorare e chiede solo giustizia e dignità. Quando poi non si trovano le case da occupare, la gente vive negli spazi dei condomini.

Incredibile quando Giulio entra in un lato del ponte di laurentino 38, dove cerà uno spazio per degli uffici, anche quelli occupati per abitarci.

Nel prossimo servizio la storia di una donna che cercava aiuto nella chiesa, ma è stata vittima di presunti abusi. Nina l’inviata delle Iene racconta la torbida storia. Una testimone con fatica cerca di raccontare la sua versione dei fatti. La ragazza è in cura da anni per questa storia e piange, cova molto dolore e trova ingiusta questa vicenda.

La ragazza racconta i dettagli dei presunti abusi da parte del frate. Lei voleva solo aiuto e trovare un lavoro, ma secondo lei è stata soggiogata. Era prigioniera diq uesta situazione, non si ribellava perchè aveva bisogno di lavorare.

Le Iene però tirano fuori le prove e ci fanno sentire una registrazione del frate con la ragazza, mentre gli chiede di fare del sesso. Nina vuole andare a fondo nella storia, la ragazza torna dal frate per chiedere nuovamanete del lavoro, ma il frate la porta in sacrestia per cercarla di abusare.

Savino al rientro in studio sfoggia il suo repertorio di imitazioni, imita Pierluigi Pardo per fare da assist visto che sono vicino di studio, quasi cugini del contenzioso tra Italia e Francia, quello del confine di Ventimiglia. la Iena inviata racconta la storia di Daniel, che è nata quando mantre i genitori cercavano di passare il passo delle alpi per arrivare in Francia. Una guida poi arrestata anche lui racconta di questo tentativo di sorpassare il passo montuoso. Roberta Rei cerca di superare anche lei il passo e cerca di parlare con i migranti che tentano questo cammino.

 

Il cammino è dura, le prime fatiche si fanno sentire e poi arriva la Gen darmerie. Che prima si concentrano sui migranti e poi si concentrano sulle Iene, che vengono trattenuti perchè accusati di aver aiutato i migranti a passare il confine. La polizia e un magistrato interrogano gli inviati e cercano di accusarli, ma poi li rilasciano perchè capiscono che non hanno aiutato nessuno, ma solo parlato. Roberta uscita cerca di mettersi poi in contatto con i migranti che ha conosciuto, per vedere e capire che fine hanno fatto, fortunatamente stanno tutti bene.

Ora un servizio di un Consigliere del Comune di Roma, che si è scagliato contro un artista che stava facendo un disegno raffigurante Ilaria Cucchi su un palazzo della città. La Iena cerca di ammonire il cosnigliere già reduce in passato di strafalcioni e brutte figure.

Un altro scherzo delle Iene al comico Andrea Pucci che durante uno dei suoi show ha dedicato una lettera comica e commovente alla figlia. Rachele, la figlia di Andrea, diventa complice delle Iene per fare uno scherzo al papà. Per lo scherzo portano la figlia e il papà con una scusa ad un escape room. Rachele lancia l’esca e chiede a Pucci di andare con lui a fare questa esperienza.

All’interno dell’escape room, Andrea è spaesato e non trova le risposte per risolvere il gioco. Bofonchia frasi incomprensibili. La figlia però ha le risposte giuste e riesce a risolvere gli enigmi. Mentre Pucci scrive la parola “amore” nel tentativo di aprire una porta, appare la parola “pirla”. Il comico non riesce a capire che è un insulto rivolto a lui e pensa che sia parte del gioco. Andrea riesce finalmente ad aprire la porta e dietro trova una cassaforte. Lì è custodita una lettera della figlia dedicata a lui. Pucci è sorpreso e commosso, esplode un meraviglioso abbraccio.

Ora un servizio sul Glifosato, un’erbicida probabilmente cancerogeno. Nel mondo se ne consuma molto, specialmente in Argentina, dove sono coltivati molti prodotti ogm, che vengono poi esportati.

L’inviato delle Iene si reca in Argentina ed intervista alcuni abitanti del luogo. La terra è malata, avvelenata, e sono moltissime le morti per cancro o le nascite di bambini con malformazioni, quasi certamente causate dagli agrochimici.

I coltivatori rifiutano questa idea e ritengono che il glifosato non sia nocivo, ma anzi sia necessario per le colture. Il Ministero della salute nel 2009 aveva già effettuato uno studio in merito, ma visti i risultati aveva bloccato la ricerca sostenendo “non fosse possibile”.

“Non abbiamo nulla a che fare con i problemi degli abitanti” – affermano.

Un ex pilota degli aerei con i quali vengono sparsi i pesticidi testimonia però la tossicità di tali prodotti. Lui si è purtroppo gravemente ammalato, ora è ridotto pelle ed ossa e rischia di morire da un momento all’altro.

E’ il momento del Pregiudizio Universale. Maurizio Lastrico ci parla di razzismo ed omofobia in Italia. “Non nasciamo razzisti. La paura del diverso ci viene inculcata durante la crescita”. In Polonia una parlamentare ha proposto di censurare i Teletubbies perchè uno dei pupazzi è maschio ma ha la borsa. Sin da piccoli veniamo educati al timore.

“In Italia gli immigrati sono il 7% e noi li percepiamo come fossero il 25. Abbiamo il record di percezione sbagliata”. 

Il pregiudizio nasce dalla paura che i nuovi arrivati ci possano rovinare, privare dei nostri meriti, delle nostre ricchezze. Storicamente noi italiani abbiamo bisogno di un nemico. “Ad esempio l’anno scorso ce la siamo presa con Alessia Marcuzzi per la storia della canna”.

Forse il razzismo dipende da motivi “cromatici”. Eppure se pensiamo a Beyonce non siamo razzisti, ma spendiamo moltissimi soldi per andare ai suoi concerti. Ma Beyonce non è nera, perchè è ricca. Ciò che accomuna i “nemici” dell’Italia è la povertà, quasi come se avessimo paura di esserne infettati.

Dopo un veloce aggiornamento su alcuni vecchi casi trattati dalle Iene, la puntata termina qui. Appuntamento alla prossima settimana.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nato alla fine degli anni ‘80. Da sempre appassionato di musica, trascorre ore nei negozi di dischi alla ricerca di pietre miliari ed album di nicchia. I suoi interessi spaziano in un turbinio caleidoscopico: storia, sport, poesia, cinema, televisione... e molto altro ancora. Comico nella vita ma non di mestiere, nei suoi pensieri vede il mare ma non lo tocca, perché una lacrima è sempre pronta.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazione

Stasera in tv giovedì 15 aprile 2021, I programmi in onda

Rai 1 trasmette la fiction Un passo dal cielo 6- I guardiani. Su Canale 5 va in onda la nona puntata de L'Isola dei famosi.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Stasera in tv giovedì 15 aprile 2021
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Stasera in tv 15 aprile 2021. Rai 2 trasmette un nuovo appuntamento di Anni 20 con Francesca Parisella. Iris, invece, manda in onda il film The prestige con Hugh Jackman.

Stasera in Tv giovedì 15 aprile 2021, programmazione Rai

Rai 1, alle 21:30, trasmette la fiction Un passo dal cielo 6- I guardiani con Daniele Liotti. Nell’episodio Il Leone della montagna, una rifugiata curda scompare nel nulla ed è in attesa di un bambino. Vincenzo e Francesco indagano sul caso e sospettano che si tratti di un sequestro. La sua sparizione potrebbe infatti essere legata alla relazione amorosa tra due pastori che è osteggiata dalle rispettive famiglie. Dafne intanto si risveglia e racconta tutto ciò che ricorda del proprio passato, svelando nuovi retroscena.

Su Rai 2, alle 21:20, va in onda il programma di attualità Anni 20. Francesca Parisella si occupa, tra gli altri, della questione dei migranti  e della storia di un’infermiera vaccinata che ha scoperto di essere positiva al Covid seppur asintomatica. Focus anche sul primo trapianto italiano di trachea e sulla criminalità organizzata. Ospite della puntata Jacopo Fo.

Rai 3, alle 21.25, propone il film commedia del 2017, Il professore cambia scuola con Denis Podalydès. Il professor François Foucault insegna presso uno dei licei più prestigiosi di Parigi. Un giorno confidandosi con una funzionaria governativa le riferisce che anche gli alunni delle scuole di periferia necessitano di docenti preparati per elevarsi socialmente. Ben presto sarà proprio lui ad essere trasferito in un istituto scolastico di un quartiere degradato.

Stasera in Tv giovedì 15 aprile 2021, Programmi, film Mediaset

Su Rete 4, alle 21.25,va in onda Dritto e rovescioPaolo Del Debbio si occupa del tema delle riaperture, dell’andamento della campagna vaccinale e della crisi economica con le proteste avvenute in questi giorni in tutta Italia. Il conduttore propone anche un’intervista a Mauro Corona e Sandra Milo. Gli altri ospiti della puntata sono Anna Maria Bernini, Alessia Morani, Andrea Del Mastro ed il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia.

Canale 5, alle 21.25, manda in onda la nona puntata de L’Isola dei famosi con Ilary Blasi. Da questa settimana l’appuntamento del giovedì verrà trasmesso sempre in differita per permettere lo svolgimento di Supervivientes con il quale condivide la location della Palapa. Il televoto, attualmente aperto tra Fariba Tehrani, Roberto Ciufoli e Valentina Persia, viene chiuso alle 16:30.

Italia 1, alle 21.25, propone il film thriller del 2011, La fredda luce del giorno con Bruce Willis. Will Shaw ha accompagnato la sua famiglia in Spagna per le vacanze. Ma la madre, il fratello e la fidanzata vengono rapiti da alcuni uomini misteriosi. Il ragazzo, mentre cerca di liberare i propri famigliari, scopre che il sequestro è legato a molti segreti del padre Martin.

Stasera in tv giovedì 15 aprile 2021 piazzapulita

Stasera in Tv programmi La7, NOVE

La7, alle 21.25, trasmette il talk show Piazzapulita. Corrado Formigli si occupa della sospensione in America del vaccino Johnson & Johnson e delle proteste dei ristoratori che sperano nelle riaperture per contrastare il fallimento delle proprie attività.

NOVE, alle 21.25, propone il film commedia del 2004, E’ già ieri con Antonio Albanese. Filippo Fontana si trova su un’isoletta delle Canarie per girare un documentario sulla nidificazione delle cicogne. Quando una tempesta lo costringe a rimandare la partenza si rende conto di rivivere continuamente lo stesso giorno, il 13 agosto.

I film stasera su Iris, La5

Iris, alle 21.00, manda in onda il film drammatico del 2006, The prestige con Hugh Jackman. Londra XIV secolo. Due maghi, un tempo amici e colleghi, si sfidano ogni sera a distanza proponendo al loro pubblico spettacoli sempre più entusiasmanti. La loro rivalità però si trasforma ben presto in ossessione.

Su La5, alle 21.10, è previsto il film drammatico del 2011, La musica che non ti ho detto con Lou Taylor Pucci. Gabriel è affetto da un tumore al cervello che lo ha disconnesso dal mondo. Il padre però scopre che attraverso la musica può instaurare nuovamente un rapporto con il figlio.

Stasera in tv giovedì 15 aprile 2021 momentum

I film trasmessi su Premium

Premium Cinema 1, alle 21.15, propone il film azione del 2015, Momentum con Olga Kurylenko. La ladra Alex ed il suo ex compagno rubano dei diamanti in un caveau. Ma non sa che l’oggetto più prezioso che hanno sottratto è una chiavetta usb che contiene informazioni segrete. Ed ora in molti la stanno cercando per recuperarla.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, è previsto il film drammatico del 2005, Match point con Jonathan Rhys Meyers. Chris lavora come insegnante di tennis ed un giorno conosce i fratelli Hewett Tom e Chloe a cui dà delle lezioni private. Chris si innamora di Chloe e i due si sposano. Tutto però si complica quando l’amante di Chris scopre di aspettare un bambino.

Premium Cinema 3 , alle 21.15, trasmette il film drammatico del 2004, Mai più come prima con Marco Velluti. Sei liceali decidono di trascorrere insieme le vacanze dopo la maturità. Dopo aver raggiunto una località di montagna un evento drammatico segnerà per sempre le loro esistenze.

Stasera in tv giovedì 15 aprile 2021 boston caccia all'uomo

Stasera in tv 15 aprile 2021, i film in onda su Sky 

Sky Cinema Uno, alle 21.15, trasmette il film drammatico del 2016, Boston- caccia all’uomo con Mark Wahlberg. Boston 2013. Dopo l’attentato durante la maratona Tommy Sauders, un agente speciale dell’FBI e il commissario Ed Davis iniziano ad indagare sui responsabili dell’attacco. Scoprono che i colpevoli sono due fratelli di origine cecena.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, va in onda il film commedia del 2013, Questione di tempo con Domhnall Gleeson. Il ventunenne Tim scopre di poter viaggiare nel futuro. Decide così di sfruttare tale possibilità per cambiare il proprio destino.

Su Sky Cinema Family, alle 21.15, è previsto il film animazione del 2013, Cattivissimo me 2. Gru è ormai un ex cattivo e ha scelto di cambiare vita per dedicarsi alle figlie adottive. Ma torna in azione quando la Lega Anti Cattivi gli affida il compito di indagare su un criminale che trasforma gli essere viventi in bestie.

Sky Cinema Action, alle 21.00, è previsto il film azione del 2016, Nemesi con Michelle Rodriguez. Rachel lavora come chirurgo plastico ed è stata rinchiusa in un ospedale psichiatrico. Ad uno dei medici racconta che per vendetta ha operato l’assassino del fratello cambiandogli sesso.

Sky Cinema Suspance, alle 21.00, propone il film thriller del 2012 I bambini di Cold Rock con Jessica Biel. Nella cittadina di Cold Rock i bambini scompaiono misteriosamente. Un giorno viene rapito anche David, il figlio dell’infermiera Julia, mentre sta dormendo nella propria stanza. La madre farà di tutto per ritrovare il  primogenito.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Informazione

Zona bianca 14 aprile, immagini esclusive del pranzo di Zlatan Ibrahimovic in zona rossa (VIDEO)

Tutte le anticipazioni sulle inchieste, i servizi e gli ospiti al centro della seconda puntata del programma. Conduce Giuseppe Brindisi
Massimo Luciani

Pubblicato

il

Zona bianca 14 aprile
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Zona bianca torna con la seconda puntata di mercoledì 14 aprile. il programma di attualità e approfondimento, realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, è in onda questa sera in prima serata su Retequattro.

Zona bianca-

Zona bianca 14 aprile, ospiti e servizi

Il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri e il neo Presidente della Conferenza delle Regioni Massimiliano Fedriga saranno ospiti di Giuseppe Brindisi a Zona Bianca.

Nel corso della serata, tanti i servizi e i temi al centro del dibattito. Un ampio spazio sarà dedicato, con reportage e testimonianze, alle tensioni sociali per le chiusure. Da giorni ormai proseguono nelle piazze di tutta Italia le proteste delle categorie produttive, manifestazioni per la maggior parte pacifiche che sono però, talvolta, degenerate in episodi di violenza.

L’ultima si è svolta qualche giorno fa a Roma all’insegna dello slogan #ioapro#. Sono stati bel 130 i pullman arrivati da Nord e da Sud per consentire ai manifestanti di esprimere il proprio dissenso. Tra l’altro, a Roma, la manifestazione non era autorizzata a causa delle restrizioni per la pandemia covid 19.

Il pranzo di Zlatan Ibrahimovic

E ancora, la trasmissione mostra in esclusiva immagini video del pranzo di Zlatan Ibrahimovic e di alcuni commensali che vi hanno partecipato. Il pranzo è avvenuto pochi giorni fa in un ristorante milanese nonostante la zona rossa. Si tratta di un episodio che sta facendo molto discutere anche perché il calciatore è testimonial anti-Covid per la Regione Lombardia.

Non manca poi l’appuntamento con il viaggio di Toni Capuozzo che, questa settimana, racconta la storia di alcuni impiegati di un’azienda di Como che rischiano il posto di lavoro con lo sblocco dei licenziamenti.

Zona bianca 14 aprile gli ospiti

Tra gli altri ospiti della puntata: l’eurodeputata Alessandra Moretti (Pd), il senatore Maurizio Gasparri (FI), Mario Giordano e Maria Giovanna Maglie. Opinionisti fissi del programma: il direttore de “Il Riformista” Piero Sansonetti e il sociologo Luca Ricolfi.

Gli ascolti

Zona bianca è alla sua seconda puntata con la conduzione di Giuseppe Brindisi. L’appuntamento di esordio, però, non è andato oltre il 3.8% di share nonostante le aspettative della vigilia. Sostituisce Stasera Italia speciale che aveva come padrona di casa Barbara Palombelli.

Il video di Ibrahimovic al ristorante in zona rossa


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Informazione

Stasera in tv 14 aprile 2021, tutti i programmi in onda

Tutti gli appuntamenti delle reti pubbliche, private, digitali e di Sky di stasera mercoledì 14 aprile 2021.
Avatar

Pubblicato

il

Stasera in tv 14 aprile 2021 Programmazione completa
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Stasera in tv 14 aprile 2021. Su Rai 1 Il Commissario Montalbano: Salvo amato, Livia mia. Su Rai 3 Chi l’ha visto? mentre su Canale 5 va in onda DayDreamer – Le ali del sogno.

La programmazione nel dettaglio di tutte le reti pubbliche, private, del digitale e della piattaforma satellitare.

Stasera in tv 14 aprile 2021 Il Commissario Montalbano

Stasera in tv 14 aprile 2021 – Programmi Rai

Su Rai 1 va in onda alle 21.25 Il Commissario Montalbano: Salvo amato, Livia mia. Il film andato in onda nel 2020 è diretto da Alberto Sironi e ha come protagonista Luca Zingaretti nel ruolo del Commissario Montalbano.

La pellicola ha inizio con il ritrovamento del corpo di Agata Cosentino, una giovane brutalmente assassinata. L’omicidio tocca personalmente Montalbano, in quanto Agata era una cara amica della sua amata Livia (interpretata da Sonia Bergamasco). Per questo motivo, il Commissario avvia subito le indagini.

Rai 2 trasmette alle 21.20 Game of Games – Gioco loco. Stasera in tv 14 aprile 2021 il gioco condotto da Simona Ventura. Il format americano Game of Games, riadattato alla televisione italiana, prevede una serie di giochi originali. I concorrenti della serata sono Jody Cecchetto, Max Giusti, Elettra Lamborghini, Enzo Miccio, Franceska Pepe e Scintilla.

Su Rai 3 alle 21.20 va in onda Chi l’ha visto? Federica Sciarelli conduce l’appuntamento con la trasmissione che si occupa di casi di persone scomparse. La puntata di questa sera dedica spazio al caso di Denise Pipitone, la bambina siciliana rapita 17 anni fa. In aggiunta, la trasmissione affronta il caso del comandante Marcos. Si tratta di un uomo che afferma di essere in contatto con alcune ragazze scomparse.

Stasera in tv 14 aprile 2021 DayDreamer

Programmi Mediaset

Canale 5 trasmette alle 21.20 DayDreamer – Le ali del sogno. Stasera in tv 14 aprile 2021 il serial televisivo turco, con Can Yaman e Demet Özdemir. I protagonisti Can e Sanem passano una romantica serata nel locale in cui Ferit suona dal vivo con alcuni amici.

Su Rete 4 alle 20.30 torna l’appuntamento con Stasera Italia, condotto da Barbara Palombelli. Subito dopo, alle 21.20, Zona Bianca. Il nuovo programma di approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi prevede gli interventi del viceministro della Salute Pierpaolo Sileri e del Presidente della Conferenza delle Regioni Massimiliano Fedriga. La trasmissione propone un reportage sulle proteste e manifestazioni che testimoniano la tensione causata dalla chiusura delle attività lavorative.

Italia 1 propone alle 21.20 King Arthur: Il potere della spada. La pellicola di genere fantasy del 2017 è diretta da Guy Ritchie. Charlie Hunnam interpreta Arthur, un giovane che non è a conoscenza del proprio lignaggio reale. Derubato dei diritti che gli spettano per nascita, Arthur vive tra i loschi vicoli di Londonium. La sua vita subisce una svolta quando, per sfida, estrae la spada Excalibur dalla roccia.

La7, Nove, Real Time

Su La7 alle 21.15 va in onda Atlantide, storie di uomini e di mondi. Stasera in tv 14 aprile 2021, torna il programma di approfondimento culturale condotto da Andrea Purgatori.

Su NOVE alle 21.25 va in onda Accordi e Disaccordi. Il talk show di attualità è condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. La puntata di questa sera prevede l’intervento del professor Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie Infettive del Policlinico San Martino di Genova, per discutere della campagna vaccinale nazionale.

Real Time alle 21.25 trasmette Matrimonio a prima vista Italia. Il reality show prodotto da Discovery Italia segue la vita di tre coppie, selezionate da un team di esperti. I giovani sposi sono alle prese con la convivenza: mentre Martina e Francesco discutono del loro futuro insieme, la tensione tra Santa e Salvatore è molto alta. La lontananza di Fabio, invece, ha riacceso la passione nella coppia.

Stasera in tv 14 aprile 2021 Mister Felicità

Rai Movie, La 5, Iris

Su Rai Movie alle 21.10 va in onda Mister Felicità. Il film commedia del 2017 è diretto ed interpretato da Alessandro Siani. Martino è un ragazzo di origini napoletane, che vive in Svizzera dalla sorella. Nel momento in cui quest’ultima si trova nella condizione di non poter lavorare, spetta a Martino ricoprire il ruolo di addetto alle pulizie in casa del dottor Guglielmo Gioia (Diego Abatantuono) – un celebre mental coach.

La 5 trasmette alle 21.10 Lol – Pazza del mio migliore amico. La pellicola del 2012 è diretta da Lisa Azuelos ed interpretata da Miley Cyrus e Demi Moore. Lola è una ragazza ribelle, alle prese con i problemi tipici della vita adolescenziale. Tuttavia, sa che può contare sull’affetto del suo migliore amico e di sua mamma Anne, con cui ha un bellissimo rapporto che poi si deteriora.

Iris alle 21.00 propone Michael Clayton. Il film di genere thriller del 2007 è diretto da Tony Gilroy ed interpretato da George Clooney. Michael Clayton è un avvocato, impiegato in un prestigioso studio legale newyorkese. La fama dello studio è però costruita sull’illegalità, in quanto Micheal in passato ha spesso sfruttato i propri contatti con la polizia per ottenere i casi dei clienti più facoltosi. Nonostante si trovi ora sulla strada della giustizia, il passato busserà alla porta.

Stasera in tv 14 aprile 2021 – I film di Sky

Sky Cinema Uno trasmette alle 21.15 Bad Moms – Mamme molto cattive. La pellicola di genere commedia del 2016 è interpretata da Mila Kunis, Kathryn Hahn e Kristen Bell. Amy, Carla e Kiki sono tre mamme molto impegnate, e per questo si sentono sovraccariche e sottovalutate. Tutto ciò le spinge a concedersi una pausa di libertà e divertimento, dedicandosi ad una vita più esuberante e spensierata.

Sky Cinema Family propone alle 21.00 Un elfo per amico. Il film per le famiglie racconta la storia di una giovane madre single, che compra un appartamento in un grattacielo a Mosca. Scoprirà presto che proprio qui vive da secoli una fantastica creatura: un elfo domestico contrario ad ogni nuovo inquilino.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it