Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 3 aprile


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


{module Pubblicità dentro articolo}

Irene Piccardo (Miriam Guaiana), ora che è alle superiori, si rifiuta di dividere la propria camera con la sorella Chiara (Lucy Gentili). Nel secondo episodio, intitolato Un’indagine fallimentare, ricomincia la scuola. Zoe e Irene sono nella stessa classe, una sezione molto difficile, e Zoe si sente perseguitata dal destino e condannata alla bocciatura. I Piccardo ne temono la cattiva influenza sulla figlia Irene. Valeria (Francesca Inaudi) teme che Zoe possa fare il grande passo con Davide.

Su Canale 5, alle 21.10, la 5° puntata della fiction, Non è stato mio figlio. Lily (Valentina De Simone), la ragazza tenuta prigioniera da Carlos (Stephen Kaefer), riesce a fuggire portando con sé il bambino di Barbara (Benedetta Gargari). Nel frattempo Anna (Stefania Sandrelli) e Magda (Aurore Erguy) presenziano alla riesumazione del corpo di Barbara per la riesumazione, per scoprire se la giovane aveva davvero partorito.

Su Raitre, alle 21.45, la nuova serie di Report. Il programma di Milena Gabanelli e Sigfrido Ranucci apre l’edizione con un’inchiesta su Confindustria, principale associazione di rappresentanza delle imprese manifatturiere e di servizi in Italia. La puntata indaga sui costi di gestione, sulle politiche adottate e sui conflitti d’interesse tra associati.

Su Italia 1, alle 21.15, Le Iene Show. Appuntamento classico con il varietà di Davide Parenti, condotto da Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo.

Ed ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Rete 4, alle 21.15, il film drammatico del 2012, di Nicholas Jarecki, La frode, con Richard Gere, Susan Sarandon. Robert Miller (Richard Gere) ha costruito il suo impero finanziario attraverso una serie di speculazioni illegali. Ora, alla vigilia del suo sessantesimo compleanno, deve vendere prima che vengano a galla tutti gli illeciti commessi. Ma, proprio quando è a un passo dal chiudere la trattativa, commette un errore fatale.

Su Rai Movie, alle 21.15, il film drammatico del 1976, di John G. Avildsen, Rocky, con Sylvester Stallone, Talia Shire. Il campione del mondo, dopo la rinuncia dello sfidante ufficiale, dà la possibilità a un pugile di second’ordine di combattere per il titolo. La scelta cade sull’italoamericano Rocky Balboa.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2014, di Luc Besson, Lucy, con Scarlett Johansson, Morgan Freeman. L’americana Lucy vive e studia a Taipei. Un giorno viene rapita da alcun gangster che la obbligano a lavorare come corriere per contrabbandare un farmaco sperimentale.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film commedia del 2013, di Fausto Brizzi, Indovina chi viene a Natale? con Diego Abatantuono. La famiglia Sereni si riunisce per il Natale nella casa del padre defunto. In quell’occasione, il primogenito Giulio e la moglie Marina scoprono che la figlia si è fidanzata con un disabile.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2006, di Ridley Scott, Un’ottima annata, con Russell Crowe, Albert Finney. Max, cinico speculatore londinese, vola in Provenza per liberarsi di un vigneto che ha appena ereditato. Ma la cugina Christie e la bella Fanny gli faranno cambiare idea.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film drammatico del 2015, di Paolo Sorrentino, Youth – La giovinezza, con Michael Caine, Harvey Keitel. In vacanza in un resort sulle Alpo svizzere, l’ottantenne compositore Fred e l’amico regista Mick osservano con curiosità la vita degli altri ospiti. E intanto pensano al loro futuro.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2015, di Philippe Gagnon, Un sogno per cambiare, con Jordan Hinson. La studentessa Callie Banner non si è mai occupata di politica o di affari. Ma quando il padre viene ingiustamente licenziato, decide di entrare a far parte di un gruppo di attivisti.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’avventura del 1984, Indiana Jones e il tempio maledetto, con Harrison Ford. In fuga da Shangai con la cantante Willie e il piccolo Shorty, Indiana scampa a un disastro aereo e si ritrova in India. Lì dovrà affrontare una setta di Thug dedita ai sacrifici umani                           



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 3 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*