Geo, la settimana dal 4 all’8 aprile


Tutte le anticipazioni sugli argomenti di cui si occupa il programma in onda ogni giorno nel day time pomeridiano di Rai3


{module Pubblicità dentro articolo}

Lunedì 4 aprile 2016
Comincia una nuova settimana in compagnia di “Geo”, condotto da Sveva Sagramola e da Emanuele Biggi. Nello spazio dedicato all’Ecocucina impareremo a preparare alcuni piatti che con i loro sapori ci riporteranno nel passato, nelle cucine delle nostre nonne; il medico di famiglia, invece, ci darà tanti utili consigli per affrontare e combattere la stanchezza cronica.

Martedì 5 aprile 2016
Eccoci alla puntata del martedì di “Geo”, in compagnia dei suoi conduttori Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi. Fabio Picchi, uno degli chef più noti ai telespettatori del programma, preparerà alcuni gustosi piatti a base di erbe spontanee, ma non prima di aver partecipato allo spazio dedicato al “Quiz”. Non mancheranno, come sempre, numerosi momenti dedicati all’attualità.

Mercoledì 6 aprile 2016
Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi sono pronti per un altro pomeriggio di “Geo”. Il prodotto del giorno sarà l’asparago; impareremo ad utilizzarlo in cucina ma anche ad apprezzarne le qualità nutrizionali. Con il medico di famiglia del programma, affronteremo invece il delicato tema dei vaccini per i neonati, sia quelli obbligatori che quelli facoltativi.

Giovedì 7 aprile 2016
Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi, oggi, nella puntata di giovedì, dedicano un pomeriggio alla natura parlando di sana alimentazione, di argomenti legati all’attualità. Oggi scopriremo cosa sono gli “smart food” e capiremo come riconoscere i primi segnali di un fegato che non funziona bene. Non mancheranno, come sempre, i documentari che ci porteranno in giro per il mondo e alla scoperta degli angoli di Italia meno conosciuti.

Venerdì 8 aprile 2016
Siamo arrivati all’ultimo appuntamento della settimana e ad un altro venerdì in compagnia di “Geo”. Oggi ce ne andremo in Toscana per viaggiare tra i suoi prodotti, le sue tradizioni, i suoi paesaggi più spettacolari. Ci sposteremo poi in cucina per imparare a preparare un piatto tipico della regione a base di pesce.

La regia del programma è di Michelangelo Pepe



0 Replies to “Geo, la settimana dal 4 all’8 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*