Connect with us

Informazione

Le Iene Show | puntata del 4 novembre | la diretta

Le Iene show | puntata del 4 novembre in diretta | Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani , tra informazione ed intrattenimento, tornano con lo storico programma di Italia 1

Pubblicato

il

Le Iene show | puntata del 4 novembre in diretta | Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani , tra informazione ed intrattenimento, tornano con lo storico programma di Italia 1
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La puntata comincia subito con un tema molto attuale. Si tratta dell’aggressione avvenuta ai danni di un ragazzo indiano nella metro di Roma. La redazione ha intercettato l’autore del video e lo intervista a proposito dell’accaduto. Il giovane, di nome David riporta la testimonianza dopo lo spegnimento della fotocamera del cellulare.

Dopo la presentazione dei conduttori,durante la quale Nadia Toffa mostra una sgargiante parrucca arancione, comincia il secondo servizio. Ci si sposta a Londra per un servizio dedicato al “nuovo gioco del terrore”, l’acido in faccia. Vengono raccolte diverse spaventose testimonianze, riportate da alcune vittime.

Dalle diverse interviste si percepisce la paura di tutti. Ognuno è d’accordo sul fatto che l’acido è troppo facile da reperire ed alimenta avvenimenti del genere.

Il prossimo servizio tratta di politica. Filippo Roma si occupa di Di Maio e del condono edilizio di Ischia, che il vice Premier giurò che non avrebbe mai firmato.

La iena raggiunge il politico che cerca di difendersi dalle accuse, giustificando le sue scelte. Di Maio dice che c’era bisogno di prendere tale decisione per coloro che sono rimasti senza casa.

La iena Pecoraro si occupa di sanità in Campania. Attraverso diverse testimonianze viene dimostrato come molte strutture ospedaliere siano addirittura da terzo mondo. Come spesso accade, queste situazioni vengono ignorate dai vari addetti, a discapito dei pazienti.

Dalle foto e dai video si evince quanto sia pietoso lo stato delle strutture e della zona intorno a loro. Pecoraro scopre che alcuni incaricati nella sanità pubblica campana, stanno abusando dell’articolo diciotto, ma nuovamente non viene ascoltato da nessuno.

Si prosegue a parlare di medicina. Questa volta la magagna è del Policlinico di Verona. Il direttore della struttura, il professor Scarpa effettua dei bandi ad hoc, pagando coloro che sceglie per il concorso, con i soldi pubblici dei contribuenti.

Nel prossimo servizio scopriamo come a volte un campione del mondo di calcio possa finire invischiato in problemi con la giustizia e rischiare di finire in galera. L’ex attaccante della nazionale, Vincenzo Iaquinta e suo padre rischiano due e diciannove anni di carcere. Vincenzo e Giuseppe vengono considerati dalla giustizia come “ndranghetisti”. L’ex calciatore cerca di giustificare qualunque cosa. Vincenzo spiega il malinteso delle pistole e prova a smascherare tutte le dicerie dei pentiti di mafia che accusano la famiglia Iaquinta di avere rapporti con la ‘ndrangheta. Nonostante le tante difficoltà l’ex calciatore calabrese dice di avere fiducia nella giustizia.

Non manca la comicità al’interno del programma ed anche questa volta viene fatto uno scherzo ad un personaggio famoso. La vittima è Gue Pequeno che ha ordinato un orologio incastonato di diamanti del valore di 50.000 euro e si è ritrovato un pacco. Lo scherzo è stato realizzato con la partecipazione del suo personal manager.

Il prossimo servizio ha del clamoroso. Un cardiologo viene condannato per molestie ad ultra 70enni. 9 Signore accusano il dottore di essere un molestatore ma solo cinque sono state giudicate attendibili. Lo specialista si giustifica dicendo che non ha fatto altro che esercitare la sua professione.

La sentenza è ancora in atto ma il professor Cirrincione rischia veramente tanto per delle accuse che sembrano veramente assurde.

Le iene in questa puntata si sono occupate anche di problemi sui social. Nina Palmieri intervista Severina, una povera malcapitata che si è innamorata di un profilo facebook che non corrisponde all’uomo della quale a signora si è innamorata. Dopo diversi anni di conversazioni la donna scopre che il truffatore aveva realizzato tutto questo con la complicità della moglie, facendosi inviare anche video provocanti.

Severina ora ha paura che i video possano essere finiti in giro per la rete. La vittima viene portata ad incontrare il truffatore. La situazione rischia di sfuggire di mano ma poi si risolve tutto per il meglio.

Si parla di prostituzione internazionale. Le Iene addirittura riportano alla memoria la celebre battuta di Putin che afferma che le prostitute Russe sono le migliori. Un inviato parte proprio per la Russia e grazie ad un collaboratore di nome Nikolai, riescono ad avere un confronto con delle escort dell’est. Le ragazze raccontano le loro esperienze, narrando avvenimenti veramente bizzarri.

Dopo che le donne hanno raccontato anche loro fatti personali, gli viene chiesto cosa pensano dell’affermazione di Putin ed un giudizio sulla questione dei gay in Russia. Tutte quante si dicono favorevoli al divieto per gli omosessuali di baciarsi in strada.

Matteo Viviani torna a parlare di Blue Whale. La iena riprende le tante testimonianze del suo servizio realizzato in primavera e dimostra come fosse impossibile che Le Iene avessero raccontato delle bufale a proposito di questa storia, contrariamente da quanto affermato da tanti altri media, Wikipedia compresa.

Viviani ha passato l’estate a raccogliere testimonianze in tutto il mondo, specialmente in Francia, per capire i diversi punti di vista su questa Blue Whale. Specialmente nel paese transalpino la preoccupazione è molto alta e diverse figure come rettori delle scuole e medici stanno allertando tutti.

L’allerta ormai si è diffusa in quasi tutti i continenti. Anche dove non ci sono casi accertati si lavora sulla prevenzione.

Nel finale del servizio, Matteo Viviani ancora non si capacità come abbiano fatto personalità come Matteo Renzi ad accusare Le Iene di dire bugie.

Questo era l’ultimo servizio di questa puntata. Nadia Toffa ed i suoi scudieri ci ricordano che l’appuntamento con Le Iene ritorna martedì prossimo.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Giornalista pubblicista che nel corso degli anni si è cimentato negli ambienti di : calcio, spettacolo e Wrestling. So relazionarmi con tutti e sono sempre disponibile ad ascoltare l'opinione degli altri. Ho avuto esperienze organizzative e mi sono trovato a mio agio. Direttore,News broadcaster ed editorialista per un sito di Wrestling.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazione

Stasera in tv giovedì 23 settembre 2021, tutti i programmi in onda

Su Rai 1 debutta la nuova fiction Fino all’ultimo battito con Marco Bocci. Canale 5 trasmette la seconda puntata di Star in the star con Ilary Blasi.

Pubblicato

il

Stasera in tv giovedì 23 settembre 2021
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Stasera in Tv giovedì 23 settembre 2021. Su Rai 3 tornano Giorgio Panariello e Marco Giallini con la nuova edizione di Lui è peggio di me.  Su Italia 1 proseguono gli episodi del telefilm Chicago Med.

Stasera in Tv giovedì 23 settembre 2021, programmazione Rai

Su Rai 1, alle 21:30, va in onda la nuova fiction Fino all’ultimo battito con Marco Bocci. Primo episodio: Quando il primario di Cardiochirurgia Diego Mancini scopre che il figlio necessita di un trapianto, falsifica la lista d’attesa per farlo figurare al primo posto, togliendo la precedenza alla quattordicenne Vanessa.

Nel secondo episodio: Diego si occupa di un boss che deve sottoporsi ad un intervento e vuole essere operato solo da lui. Nel frattempo è anche alle prese con i sensi di colpa perché è consapevole che le condizioni potrebbero presto peggiorare.

Rai 2, alle 21:00, manda in onda il film thriller del 2018, Widows- Eredità criminale con Viola Davis. Il marito di Veronica ha perso la vita assieme ai suoi complici durante un tentativo di rapina. La vittima, uno spietato Boss, ricatta ora Veronica pretendo del denaro. Dato che Veronica non ha la somma da lui richiesta decide di organizzare un colpo con la complicità delle altre vedove dell’agguato.

Su Rai 3, alle 21.25, torna lo show Lui è peggio di me con Giorgio Panariello e Marco Giallini. Nel programma si alternano gag, monologhi, interviste e momenti musicali. Ospiti della prima puntata: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Enrico Bertolino, Mario Biondi, Raphael Gualazzi e Ron.

Stasera in Tv giovedì 23 settembre 2021, Programmi, film Mediaset

Rete 4, alle 21.25, trasmette una nuova puntata di Dritto e rovescio. Paolo Del Debbio si occupa, tra gli altri, del green pass e del caro bollette. Ospiti: Antonio Tajani, Elisabetta Gualmini, Antonio Maria Rinaldi, Daniela Santanchè e Giuliano Granato.

Su Canale 5, alle 21.25, va in onda la seconda puntata di Star in the Star, condotto da Ilary Blasi. Continua la gara in cui alcuni vip interpretano lo stesso personaggio per tutti gli appuntamento. Il concorrente eliminato deve poi mostrare al pubblico il suo vero volto.

Italia 1, alle 21.25, propone il telefilm Chicago Med con Brian Tee. Nell’episodio Cosa ci riservera’ il futuro? Il dottor Charles e Will devono occuparsi di un uomo che è convinto di essere un vampiro mentre Elsa e Natalia sono alle prese con una bambina affetta da problemi respiratori.

Nell’episodio Il peso delle decisioni Le condizioni di Ben, malato di morbillo, stanno gradualmente peggiorando e rischia di morire. Maggie prenderà un’importante decisione.

In Non riesco a immaginare il futuro  La dottoressa Manning inizia lentamente a recuperare i ricordi della notte dell’incidente con Will mentre sta visitando un neonato. Ben presto si rende conto di aver commesso un errore.

Stasera in Tv, La7, TV8

Su La7, alle 20.35, va in onda Piazzapulita. Corrado Formigli si occupa dei temi più rilevanti di politica e di attualità. Tra questi il green pass e la lotta degli operai della GKN.

Su Tv8, alle 21.25, va in onda il film giallo del 2020, I delitti del barlume- Tana Libera tutti con Filippo Timi. Pasquali durante il periodo di lockdown, organizza alcune videochiamate con Dolores, una ragazza spagnola. Quando lei scompare decide di recarsi in Spagna per trovarla.

I film stasera su Iris, La5

Iris, alle 21.00, trasmette il film azione del 1996, Daylight – Trappola nel tunnel con Sylvester Stallone. Dodici persone si ritrovano improvvisamente in un tunnel in seguito ad un’esplosione. Il tassista Kit Latura elaborerà un piano per riuscire a salvarli prima che sia troppo tardi.

Su La5, alle 21.10, va in onda il film commedia del 2005, The weeding date con Debra Missing. La sorella di Kat sta per sposarsi. La ragazza per non presentarsi da sola al matrimonio decide di pagare un giovane professionista che fingerà di essere il suo fidanzato.

Stasera in tv giovedì 23 settembre 2021 film 22 minuti

I film trasmessi su Premium

Premium Cinema 1, alle 21.15, trasmette il film azione del 2014, 22 minutes con Vladimir Blagoy. Il film racconta ciò che è accaduto nel Golfo di Aden del 2010. Un gruppo di pirati somali ha preso d’assolto la petroliera russa sulla quale viaggiavano 23 marinai.

Su Premium Cinema 2, invece, alle 21.15, va in onda il film drammatico del 2017, Il libro di Henry con Naomi Watts. Susan ha un figlio di 12 anni, Henry che è innamorato della vicina di casa Christina. La dirimpettaia però nasconde un terribile segreto.

Premium Cinema 3, infine, alle 21.15, propone il film commedia del 2002 Gli Insoliti ignoti con Marco Giallini. Cosimo Spadoni, che lavora come elettricista, è sposato ed ha un figli. Per poter pagare i propri debiti decide di aiutare l’amico Ruggero con il fine di poter accumulare del denaro per estinguerli.

Stasera in tv giovedì 23 settembre 2021 AAA genero cercasi

Stasera in Tv giovedì 23 settembre 2021, film in onda su Sky

Sky Cinema Uno, alle 21.15, propone il film commedia del 2018, AAA Genero Cercasi con Kad Merad. Stephane ha sempre desiderato avere un figlio maschio ma ha invece avuto tre ragazze. Per tale ragione si è molto affezionato ai loro fidanzati. Un giorno però una di loro decide di lasciare il proprio partner per iniziare una relazione. Stephane però detesta il suo nuovo fidanzato.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, va in onda il film drammatico del 2017, Disobedience con Rachel McAdams. Quando Ronit torna a casa per partecipare ai funerali del padre incontra Esti, con la quale in passato ha avuto una relazione. Ronit scopre che la ragazza nel frattempo si è sposata con suo cugino David. Dopo il loro incontro però scoppierà nuovamente la passione.

Su Sky Cinema Family, alle 21.15, è previsto il film animazione del 2018, Racetime-Tutti in pista. Frankie e Sophie hanno deciso di sfidare Zac e Charlie un una gara di slitte. Quando perdono si convincono che Zac li abbia imbrogliati.

Sky Cinema Action, alle 21.00, manda in onda il film azione del 2019, Charlie’s angels con Naomi Scott. Tre agenti speciali, Jane, Elena e Sabina, accettano l’incarico di uccidere uno spietato criminale che sta seminando il terrore in città. L’impresa però si rivela più complicata del previsto.

Su Sky Cinema Suspance, infine, alle 21.00, va in onda il film horror del 2016, Blair witch con James Allen McCune. James decide di raggiungere la foresta di Black Hills per ritrovare la sorella. Crede che la sua scomparsa sia legata all’antica leggenda della Strega di Blair.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Informazione

Chi l’ha visto? 22 settembre: il parroco di Prato e il caso Pedri

Federica Sciarelli si occupa, tra gli altri, del caso della ginecologa scomparso e del parroco di Prato accusato di alcuni reati.

Pubblicato

il

chi l ha visto 22 settembre Rai 3
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mercoledì 22 settembre, dalle 21.25 su Rai 3, va in onda Chi l’ha visto?. 

Federica Sciarelli  torna ad occuparsi del caso di Denise Pipitone ma anche di Sara Pedri, la ginecologa di Trento scomparsa lo scorso marzo e sul parroco di Prato, don Francesco, che ha alcune accuse a suo carico.

chi l ha visto 22 settembre antonino

Chi l’ha visto? la diretta del 22 settembre, Antonino, Giacomo Sartori

Nella diretta del 22 settembre Federica Sciarelli si collega con Positano per un’emergenza. Il ventitreenne Antonino è scomparso da Londra il 16 settembre. Vive lì da ben due anni. Sta vivendo un periodo felice della propria vita perché ha un nuovo lavoro e si sta trasferendo in un’altra abitazione.

Il giorno della sparizione si trovava nella metropolitana con un amico. Antonino però è sceso prima in quanto accusava dei malesseri. Da allora non si hanno più sue notizie. La madre che si trova a Positano lancia un appello per aiutarla a trovare il figlio. Il marito e l’altro figlio sono già a Londra da qualche giorno per cercarlo. Antonino indossava una maglia bianca, dei pantaloni neri, delle scarpe arancioni. Portava con sé anche uno zaino.

La conduttrice si collega anche con Milano per un’altra scomparsa. Venerdì scorso Giacomo Sartori, 30 anni, che lavora come tecnico informatico era in compagnia di alcuni amici. Durante un aperitivo però si è accorto che qualcuno gli ha sottratto lo zaino.

Quando si è rivolto al titolare della vineria non sono riusciti a trovarlo. Era molto preoccupato perché conteneva il computer aziendale e degli effetti personali. La sua auto è stata ritrovata in provincia di Pavia. Sartori è scomparso senza aver denunciato il furto e senza aver avvisato il datore di lavoro dell’accaduto. In passato era già stato derubato e anche in quella occasione gli avevano portato via un computer.

chi l ha visto 22 settembre francisca antonio

Chi l’ha visto? Antonio e Francisca, Giuseppe

Si cambia argomento con la storia di Antonio, un ragazzino di 11 anni, che è scomparso con la propria madre Francisca dalla Germania. Il padre è italiano mentre la madre è tedesca. Secondo le prime ipotesi avrebbero preso insieme un treno dalla stazione ferroviaria da Hannover. Il padre Fabio ha denunciato la loro scomparsa.

La signora Lella sta cercando il marito Giuseppe che è scomparso da Stoccarda. Sono entrambi originari della Puglia, sono sposati da molti anni e vivono in Germania da tempo. Dal loro matrimonio sono nati 3 figli e ora sono nonni di 3 nipoti. E’ sparito il 12 agosto.

La moglie racconta che Giuseppe ha lasciato tutti gli effetti personali a casa, compreso il cellulare. Attraverso il suo smartphone Lella ha scoperto che è partito con un uomo misterioso. Hanno viaggiato insieme fino a Zurigo e poi fino a Milano in pullman. Chi l’ha visto? è riuscito a contattare l’uomo. Giuseppe gli ha confidato che sarebbe andato prima a Bologna per poi raggiungere la Puglia. 

chi gabriele e patrizia

Caso Ferrari, Gabriele e Patrizia

La trasmissione torna sul caso di Valentina Ferrari, in cui sono coinvolti Gabriele Grossi e Patrizia Dondoli, la madre dei suoi figli. Grossi, che era il compagno di Valentina, è a processo per maltrattamenti. Secondo la versione della coppia, la ragazza sarebbe stata aggredita da alcuni sconosciuti.

Secondo la Procura Grossi l’avrebbe picchiata con una spranga di ferro. Quest’ultima è stata rinvenuta sotto un cespuglio. A Grossi è stato riconosciuto il vizio parziale di mente e rischierebbe 4 anni di prigione. Valentina intanto ora sta bene e sta provando a ricominciare una nuova vita.

La Sciarelli torna nuovamente ad occuparsi del caso di Denise Pipitone, scomparsa nel 2004. La Procura di Mazara del Vallo ha chiesto l’archiviazione definitiva del caso. Il programma ripercorre a grandi linee la vicenda, con le testimonianze, gli errori giudiziari, le intercettazioni.

chi l ha visto Sara Pedri

Chi l’ha visto? 22 settembre, Sara Pedri, il parroco di Prato

Nella puntata del 22 settembre la Sciarelli torna anche sul caso di Sara Pedri, ginecologa scomparsa a Trento lo scorso 4 marzo. Secondo le ricostruzioni negli ultimi la ragazza era sempre più cupa. Sarebbe infatti stata vittima di mobbing dai suoi superiori. Aveva infatti dato le proprie dimissioni perché non riusciva più a lavorare in un ambiente ostile.

Don Francesco è il parroco della parrocchia dell’Annunciazione, in zona Castellina a Prato. E’ accusato di traffico di droga, tra i quali la cosiddetta “droga dello stupro”, e di appropriazione indebita. Nel caso sarebbe coinvolto anche il suo compagno.

Si parla di festini organizzati da un amico del prete a base di sesso e droga. E’ inoltre emerso che don Francesco sarebbe anche sieropositivo. Il denaro che serve per l’acquisto delle sostanze stupefacenti proviene dalle spese non rendicontate dalle casse della parrocchia. La comunità è incredula per quanto accaduto.

chi l ha visto 22 settembre Manuela Teverini

Chi l’ha visto?, Manuela Teverini, Valerio Agosta

Chi l’ha visto? torna sul caso di Manuela Teverini, scomparsa nel 2000. La Cassazione ha confermato la condanna di 20 anni per il marito Costante Alessandri.

Secondo le intercettazioni Alessandri ha confidato ad una prostituta slava, della quale era innamorato, di aver ucciso la moglie Manuela e di averla sepolta. Sul suo pc inoltre sono state rinvenute numerose immagini pornografiche, pedopornografiche e non solo. La figlia della coppia venne affidata agli zii all’età di quattro anni dopo che Alessandri la lasciò da sola in casa per trascorrere la notte con delle prostitute.

Il settantanovenne Valerio Agosta è scomparso nella zona delle terme di Boario, in provincia di Brescia. Il signore è affetto da demenza senile. Uno delle ultime persone a vederla è la signora Alina, di origini russe ma residente in Italia da 21 anni. Alina ha avuto una lunga relazione con Valerio. Quel giorno la signora aveva intenzione di riportarlo a casa ma lui le avrebbe dato uno schiaffo in pubblico. Il giorno dopo la scomparsa sarebbe stato visto sulla pista ciclabile che dista 4 km dalle terme.

Si cambia argomento con Nicola, il quarantenne senzatetto di Vercelli che la scorsa settimana aveva raccontato la sua storia. Molti telespettatori hanno scritto alla redazione per offrirgli un lavoro.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Informazione

Stasera in tv domenica 19 settembre 2021, tutti i programmi in onda

Su Raiuno il nuovo varietà Da grande condotto da Alessandro Cattelan. Su Rete 4 l’attualità con Controcorrente, programma condotto da Veronica Gentili.

Pubblicato

il

Stasera in tv domenica 19 settembre 2021
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Stasera domenica 19 settembre 2021. Su Raitre Pallavolo – Finale Campionato Europeo. Canale 5 propone il varietà Scherzi a parte con Enrico Papi.

Stasera in tv domenica 19 settembre 2021, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, il varietà Da grande. Alessandro Cattelan debutta nella prima serata di Raiuno con un nuovo show in due puntate fatto di canzoni, ballo, monologhi e tanti momenti di divertimento che coinvolgono gli ospiti, un po’ come in “E poi c’è Cattelan”. Ci saranno, tra gli altri, Luca Argentero, Antonella Clerici e Carlo Conti.

Su Raitre, alle 20.15, Pallavolo – Finale Campionato Europeo. Dopo quasi tre settimane (il torneo è iniziato il 1° settembre), si celebra stasera l’ultimo atto della massima manifestazione continentale. A ospitare la finalissima sarà la Spodek Arena di Katowice, in Polonia: chi vincerà succederà nell’albo d’oro alla Serbia, trionfatrice nell’edizione del 2019.

Programmi Mediaset, La7, Tv8

Su Rete 4, alle 20.30, l’attualità con Controcorrente. Nuova collocazione per il programma, lanciato poche settimane fa, che dal 12 settembre ha preso il posto di “Stasera Italia Weekend” allungandosi, di domenica, fino a mezzanotte. Al timone come sempre Veronica Gentili che, con l’aiuto dei suoi ospiti, passa in rassegna i temi più caldi del momento.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Scherzi a parte. Secondo dei sei appuntamenti previsti con lo storico programma, condotto quest’anno da Enrico Papi. Al suo fianco, una nuova presenza femminile, che è complice di uno scherzo a uno dei personaggi presenti in studio. Tra le vittime di oggi, Federica Panicucci, Mario Giordano e Elettra Lamborghini.

Su La7, alle 21.15, Atlantide. E’ cambiata la collocazione in palinsesto, non certo la formula del programma di Andrea Purgatori. Anche stasera il giornalista approfondisce temi di ieri e di oggi con l’ausilio di immagini esclusive, filmati d’epoca e interviste.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Masterchef Italia. Tra le prove proposte dai giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, una Mystery Box dedicata agli gnocchi. Tra gli altri piatti che gli aspiranti chef dovranno preparare, zuppa di cipolle e crespelle.

Stasera in tv domenica 19 settembre 2021 lontano lontano

I film di questa sera domenica 19 settembre 2021

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2019, di Gianni Di Gregorio, Lontano lontano, con Ennio Fantastichini, Giorgio Colangeli. Attilio, Giorgetto e il Professore sono tre anziani che decidono di cambiare vita e andare a vivere all’estero. La scelta della destinazione della loro fuga è il primo ostacolo da superare.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione del 2016, di Babak Najafi, Attacco al potere 2, con Gerard Butler, Morgan Freeman, Aaron Eckhart. Tutti i leader del mondo occidentale si recano a Londra per partecipare ai funerali del Primo Ministro britannico, morto in circostanze misteriose. L’agente del Secret Service Mike Banning (Gerard Butler) dovrà salvare il Presidente degli Stati Uniti (Aaron Eckhart) da un attacco terroristico.

Su Nove, alle 21.25, il film drammatico del 2012, di Robert Zemeckis, Flight, con Denzel Washington. Il comandante Whitaker compie un atterraggio di fortuna con il suo aereo, salvando molte vite. Inizialmente viene acclamato come eroe, poi, però, finisce nel mirino della commissione d’inchiesta.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film commedia del 2005, di David Dobkin, 2 single a nozze, con Owen Wilson, Vince Vaughn. John e Jeremy si imbucano nei ricevimenti di nozze per conoscere ragazze con cui avere fugaci relazioni. Le cose si complicano, però, quando uno dei due s’innamora.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2016, di Robert Zemeckis, Allied – Un’ombra nascosta, con Marion Cotillard, Brad Pitt. Seconda Guerra Mondiale: gli agenti segreti Max e Marianne si innamorano durante una missione a Casablanca e si sposano. Ma lei viene sospettata di essere una spia nazista.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film thriller del 1996, di G. Hoblit, Schegge di paura, con Edward Norton, Richard Gere. Il cinico avvocato Martin Veil difende un giovane, accusato di aver ucciso l’arcivescovo di Chicago. Il legale scopre che la vittima costringeva i ragazzi a girare filmini pornografici.

Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 1974, di Lina Wertmuller, Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto, con Mariangela Melato, Giancarlo Giannini. Durante una crociera, un marinaio subisce i capricci della padrona dello yacht. Ma quando i due naufragano su un’isola deserta, lui si vendicherà.

Stasera in tv domenica 19 settembre , i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2018, di Bradley Cooper, A star is born, con Bradley Cooper, Lady Gaga, Michael Harney. Jackson, star della musica rock con problemi di alcolismo, s’innamora di Ally, una cantante che si esibisce in un night club. La aiuta a raggiungere il successo.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film d’azione del 2020, di Ariel Winograd, La rapina del secolo, con Diego Peretti. 2006. Una banda di ladri, capitanata da Fernando Araujo, decide di rapinare la filiale del Banco Rio ad Acassuso. Uno dei più famosi e meglio architettati colpi nella storia dell’Argentina.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it