Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 15 aprile


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 {module Pubblicità dentro articolo}

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Prosegue il programma di approfondimento investigativo condotto da Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero. Anche stasera i due giornalisti aggiornano il pubblico sugli sviluppi delle indagini sui casi di cronaca nera più scottanti, con il contributo di immagini, interviste e documenti inediti.

Su Canale 5, alle 21.10, il varietà Ciao Darwin 7 – La resurrezione. Quinta puntata del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Tra le prove che i componenti delle categorie in gara devono sostenere c’è quella dei cilindroni. A ogni risposta sbagliata il livello dell’acqua al loro interno sale e i concorrenti devono indossare maschera e boccaglio per respirare.

Su La7, alle 21.10, il varietà Crozza nel paese delle meraviglie. Serata all’insegna del divertimento con lo show del comico genovese Maurizio Crozza. Il programma è il più seguito della rete: dall’inizio dell’anno ha sempre superato 1.800.000 spettatori con uno share medio del 7.11%.

Ed ora i film della serata da noi consigliati

Su Raidue, alle 21.15, il film thriller del 2006, di Tomas Scott, Déjà vu – Corsa contro il tempo, con Denzel Washington. New Orleans. L’agente federale Doug Carlin (Denzel Washington) viene chiamato sulla scena di un attentato. A guidarlo nelle indagini è un’insistente sensazione del déjà vu. Un filo misterioso che lo porta sulle tracce di una donna alla quale è stato legato nel passato, nasconde la chiave per risolvere il caso.

Su Rai Movie, alle 21.20, il film musicale del 1983, di A. Lyne, Flashdance, con Jennifer Beals. Pittsburgh, Pennsylvania. Alex lavora come saldatrice e arrotonda il salario ballando in un locale notturno. Ma il suo sogno è essere ammessa a una scuola di danza per diventare ballerina professionista.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film drammatico del 2015, di Nanni Moretti, Mia madre, con Margherita Buy, Giulia Lazzarini, Nanni Moretti. Margherita è la regista sul set di un film incentrato sulla protesta di alcuni operai contro tagli e licenziamenti. Ma deve occuparsi anche della figlia adolescente e della madre morente.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2014, di e con Russell Crowe, The water diviner. Nel 1919 l’agricoltore australiano Joshua Connor parte per la Turchia per ritrovare i suoi tre figli partiti anni prima per combattere. L’impresa non sarà facile.               



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 15 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*