Connect with us

Informazione

Le parole della settimana | 17 novembre con Milena Gabanelli

Le parole della settimana | 17 novembre con Milena Gabanelli. Tutti gli ospiti della puntata condotta come al solito da Massimo Gramellini.

Pubblicato

il

Le parole della settimana | 17 novembre con Milena Gabanelli. Tutti gli ospiti della puntata condotta come al solito da Massimo Gramellini.
Condividi su

Sarà Milena Gabanelli giornalista, ex conduttrice di Report e attualmente opinionista del Tg La7, la protagonista dell’intervista di apertura della puntata. La Gabanelli ricorderà anche le grandi inchieste di cui è stata protagonista.

Il programma, come tradizione, si occupa di raccontare storie di straordinaria vita quotidiana, vicende che, da sempre, caratterizzano il lavoro di Massimo Gramellini non solo in tv.

Inoltre nello studio del padrone di casa arrivano ospiti che raccontano, con le loro parole,i principali fatti dell’attualità politica, economica e sociale del Paese.Tutto ciò che, infatti, è accaduto nel corso della settimana diventa oggetto di commento e di riflessione tra gli ospiti e lo stesso Gramellini.

Le parole della settimana | ospiti della puntata

La settima puntata avrà tra gli ospiti anche il Maestro Peppe Vessicchio, l’attrice Gabriella Pession presente attualmente a teatro con After Miss Julie, trasposizione moderna del classico di Strindberg, il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo, lo Chef Alessandro Borghese.

Il Maestro Vessicchio è impegnato nello Zecchino d’oro e sarà anche uno dei protagonisti di Sanremo giovani, in particolare delle due serate del 20 e del 21 dicembre dedicate alle selezioni dei giovani e trasmesse da Rai 1.

Ognuno avrà un racconto da proporre e una riflessione.
Nel corso della serata spazio alla feroce e dissacrante comicità di Saverio Raimondo che, con l’inconfondibile stile della stand up comedy, passerà in esame gli “oggetti della settimana”.
Come di consueto in apertura e in chiusura di puntata, ci sarà la “Dedica” e la “Buonasera”, i due monologhi di Massimo Gramellini ispirati da fatti di cronaca.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it