Canale 5 | Beautiful, Una vita, Il segreto nel day time della domenica


Canale 5 | Beautiful, Una vita, Il segreto nel day time della domenica. Dal 6 gennaio arriva la rivoluzione nella fascia pomeridiana festiva della rete leader di Cologno Monzese.


Come sappiamo la nuova versione di Domenica live, a partire dal prossimo 13 gennaio, andrà in onda a partire dalle 17.20 ed avrà la medesima durata del contenitore quotidiano Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso dal lunedì al venerdì..

Dalle 14.00, orario in cui la D’Urso cominciava la lunga diretta, fino alle 17.20, andranno in onda, in ordine,le rispettive puntate di Beautiful, Una vita e Il segreto.

Tre lunghe ore dedicate ad uno dei prodotti più amati dalla platea di Canale 5 che segue il genere nazional- popolare. Non solo, ma si ripropongono così, le medesime condizioni televisive, in atto durante tutti i giorni, quando Pomeriggio 5 inizia la diretta dopo la conclusione della puntata quotidiana de Il segreto.

L’idea è di riempire il day time pomeridiano festivo con un lungo susseguirsi di soap opera.E i vertici Mediaset contano sulla sua efficacia.

La successione della messa in onda è la seguente: alle 14.00 Canale 5 trasmette una puntata di Beautiful. Alle 14.40 vanno in onda due puntate di Una vita. La soap si conclude alle 16.25 quando è la volta de Il segreto ad arrivare sul piccolo schermo della principale rete Mediaset.

Alla fine, alle 17.20, finalmente Barbara D’Urso inizia la puntata settimanale di Domenica live che si conclude alle 18.50 per cedere il testimone al programma della fascia preserale della rete ( dal 7 gennaio è Avanti un altro).

Si tratta di una vera e propria rivoluzione televisiva nel palinsesto di Canale 5 che, però, pone al riparo Barbara D’Urso dalla concorrenza di Rai1 e della Domenica in di Mara Venier. A quell’ora, infatti, il contenitore festivo di Rai 1 è finito e va in onda La prima volta, programma con Cristina Parodi che non ha mai impensierito la conduttrice.



0 Replies to “Canale 5 | Beautiful, Una vita, Il segreto nel day time della domenica”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*