Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 2 gennaio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 2 gennaio 2019. Inizia il,ciclo di film tv dal titolo Purchè finisca bene.


Sara (Antonia Liskova) sogna di diventare chef e l’occasione arriva quando al suo ristorante preferito cercano un cuoco, ma il titolare Luca (Sergio Assisi) non vuole donne. Così Sara, aiutata dall’amico gay Sergio (Marco Bonini), assume le sembianze del baffuto Andrea.

Su Rete 4, alle 21.25, il varietà #CR4- La Repubblica delle donne. Nel cast fisso del programma condotto da Piero Chiambretti c’è anche Iva Zanicchi. La sua rubrica, “La posta del corno”, è dedicata alle lettere di chi ha subito un torto da parte di un fidanzato o di un amico.

Ecco i film di questa sera per tutti i cinefili che seguono la rubrica

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 1996, di Barbra Streisand, L’amore ha due facce, con Barbra Streisand, Jeff Bridges. Deluso dall’amore, il professor Larkin è alla ricerca di una relazione fondata solo sugli interessi reciproci. Grazie a un annuncio incontra la collega Rose. I due si sposano, ma le cose non vanno come dovrebbero andare.

Su Canale 5, alle 21.20, il film drammatico del 2016, di David Frankel, Collateral Beauty, con Will Smith, Edward Norton. Dopo la morte della figlia, Howard (Will Smith), affermato pubblicitario di New York, si isola da tutto e trascura la sua agenzia. I suoi colleghi e soci, preoccupati di perdere il lavoro, elaborano un complicato piano che coinvolge tre attori di teatro, per sottrargli il controllo dell’azienda.

Su Italia 1, alle 21.25, il film commedia del 2000 di e con Aldo, Giovanni e Giacomo, Chiedimi se sono felice. Aldo (Aldo Baglio), Giovanni (Giovanni Storti) e Giacomo (Giacomo Poretti) hanno la passione per il teatro e sognano di allestire il “Cyrano de Bergerac”. Ma il loro sodalizio si spezza a causa di una hostess, Marina (Marina Massironi), di cui s’innamorano sia Giovanni che Giacomo.

Su La7, alle 21.15, il film western del 1965, di Henry Hathaway, I quattro figli di Katie Elder, con John Wayne. I fratelli John, Tom, Matt e Bud tornano in paese per il funerale della madre che viveva in povertà. Decidono di scoprire chi ha messo in ginocchio la loro famiglia.

Su Tv8, alle 21.30, il film commedia del 1991, di Roberto Benigni, Johnny Stecchino, con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi. L’autista di pullman Dante Ceccarini è il sosia di un boss pentito che la mafia vuole eliminare. Attirato in Sicilia dalla moglie del malavitoso, si ritrova in un mare di guai.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di fantascienza del 2015, di Tarsem Singh, Self/Less, con Ryan Reynolds, Natalie Martinez. All’anziano Damien, malato terminale, viene concessa l’opportunità di trasferire la sua coscienza nel corpo di un uomo più giovane. Le cose sembrano andare bene, ma poi…

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2002, di M.I Caton-Jones, Colpevole d’omicidio, con Robert De Niro. Stati Uniti. Vincent La Marca, detective dal difficile passato, è sulle tracce di un assassino. Quando scopre che l’indiziato è il figlio che ha abbandonato anni prima, entra in crisi.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2017, Moglie e marito, con Kasia Smutniak, Pierfrancesco Favino. Sofia e Andrea sono in piena crisi e pensano al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea, si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell’altra.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 2002, di John Singleton, 2 Fast 2 Furious, con Paul Walker, Tyrese Gibson. Miami. L’ex poliziotto Brian O’Connor si dedica alle corse illegali di auto. L’Fbi gli propone di infiltrarsi nell’organizzazione del boss Carter Verone per riuscire a incastrarlo.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film thriller del 1992, Guardia del corpo, con Kevin Costner, Whitney Houston. Frank, ex bodyguard del Presidente degli Stati Uniti, accetta un nuovo incarico: proteggere Rachel Marron, una famosa rockstar che viene perseguitata da un maniaco.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film fantastico del 2018, di Anthony Russo, Joe Russo, Avengers – Infinity War, con Josh Brolin. Thanos vuole impossessarsi delle gemme elementari che permettono, a chi le possiede, di raggiungere l’onnipotenza. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia devono fermarlo.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 1991, di K. Bigelow, Point Break, con Keanu Reeves, Patrick Swayze. Per finanziarsi, Bodhi e i suoi amici surfisti rapinano le banche mascherati da ex presidenti degli Stati Uniti. Ma l’agente dell’Fbi Johnny Utah si mette sulle loro tracce.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 2 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*