Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 11 gennaio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 11 gennaio 2019. Torna il Milionario con Gerry Scotti e torna anche Propaganda live su La7


Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Purtroppo anche durante le festività di fine anno non sono mancati fatti di sangue, femminicidi e altre vicende delittuose. Se ne occuperanno questa sera Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero nella prima puntata del 2019 del programma dedicato all’approfondimento della cronaca nera.

Su Canale 5, alle 21.20, il quiz Chi vuol essere milionario? Alla luce del sorprendente successo ottenuto a dicembre, il glorioso quiz condotto da Gerry Scotti torna in onda a furor di popolo con nuove puntate registrate in Polonia. Tra gli exploit di questo revival, la schiacciante vittoria nella sfida con “Sanremo Giovani” di Pippo Baudo e Fabio Rovazzi.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Torna in diretta con la 15° puntata della 2° stagione il programma di Diego Bianchi. Non mancano le sue storiche spalle: il giornalista Marco Milano, il vignettista Makkox (Marco Dambrosio) e il tassista Mirko Matteucci, alias Missouri 4.

Su Tv8 e su Sky Uno, alle 21.15, il talent Italia’s Got Talent. Al via le audizioni per la nona edizione della gara condotta per il terzo anno consecutivo da Lodovica Comello. In giuria ritroviamo i veterani Claudio Bisio e Frank Matano e le new entry Federica Pellegrini e Mara Maionchi.

Su Nove, alle 21.25, il varietà I migliori Fratelli di Crozza. Ancora il meglio dello show di Maurizio Crozza. Con uno sguardo sempre puntato sull’attualità politica, il comico genovese veste i panni di vari personaggi come il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Ed ora, i film per i cinefili che seguono questa rubrica

Su Raitre, alle 21.15, il film commedia del 2017, di Francesco Bruni, Tutto quello che vuoi, con Andrea Carpenzano, Giuliano Montaldo. Roma. Alessandro (Andrea Carpenzano) 22enne di Trastevere, rozzo ed ignorante, accetta un lavoro come accompagnatore di Giorgio (Giuliano Montaldo), un poeta di 85 anni dimenticato da tutti. Giorno dopo giorno, dai racconti dell’anziano, emergono gli indizi di una vera caccia al tesoro.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2015, di Jean-Marc Vallée, Demolition – Amare e vivere, con J. Gyllenhaal. Dopo la morte della moglie, Davis entra in crisi e inizia a sfogarsi scrivendo al responsabile del servizio clienti di un distributore automatico. Le sue missive colpiscono Karen.

Su Italia 1, alle 21.25, il film fantastico del 2016, di Zack Snyder, Batman V Superman: Dawn of Justice, con Ben Affleck. Superman (Henry Cavill) e Batman (Ben Affleck) sono ai ferri corti ed entrambi cercano il modo per eliminare il rivale. Intanto una nuova minaccia appare all’orizzonte, mentre Lois Lane (Amy Adams), compagna e collega di Clark, è al lavoro su un’inchiesta in Africa su un signore della guerra.

Su La5, alle 21.15, il film commedia del 2007, di M. Lehmann, Perché te lo dice la mamma, con Diane Keaton. La vulcanica Daphne sommerge di consigli le figlie Maggie, Mae e Milly. E per assicurare a quest’ultima un futuro perfetto, decide addirittura di sceglierle il fidanzato ideale.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2017, Il filo nascosto, con Daniel Day-Lewis, Vicky Krieps. Londra, Anni 50. Reynolds Woodcock, celebre stilista, è uno scapolo impenitente che si intrattiene con donne diverse. Finché non incontra l’ambiziosa Alma.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film di fantascienza del 1997, di e con Kevin Costner, L’uomo del giorno dopo. In un mondo devastato dalla guerra nucleare, un generale tiranneggia una piccola comunità. Un misterioso postino riesce a trasmettere ai sopravvissuti la voglia di ribellarsi.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’avventura del 2017, Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, con Johnny Depp. Per liberare Will dalla sua maledizione, Henry deve recuperare il tridente di Poseidone. Per farlo dovrà sfuggire al terribile capitano Salazar: chiederà aiuto al pirata Jack Sparrow.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2017, di Lee Unkrich, Adrian Molina, Coco. Il dodicenne Miguel sogna di diventare musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz. Ma la famiglia è contraria: ha bandito la musica da quando la trisavola Imelda fu abbandonata dal marito chitarrista.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 11 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*