Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 2 luglio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


{module Pubblicità dentro articolo}

Per gli amanti del genere, una serata a tutto cinema. Ecco i film da noi consigliati questa sera

Su Raitre, alle 20.35, il film di spionaggio del 1964, di George Hamilton, Agente 007 – MissioneGoldfinger, con Sean Connery, GertFrobe, Shirley Eaton, Honor Blackman. Bond (SeanConnery) è sulle tracce di Goldfinger (GertFrobe), sospettato di contrabbando d’oro. Quest’ultimo, che in realtà ha in mente di rendere inutilizzabile la riserva aurea degli Stati Uniti con un ordigno nucleare, riesce a catturare l’agente dopo aver eliminato la bella Jill (Shirley Eaton).

Su Canale 5, alle 21.10, il film drammatico del 2005, di Liz Friedlander, Ti va di ballare? con Antonio Banderas, Jenna Dewan. New York: il maestro di danza Pierre Dulaine (AntonioBanderas) si ritrova coinvolto in un programma di rieducazione per giovani che hanno avuto problemi con la giustizia. Il suo obiettivo è insegnare, attraverso il ballo, a vivere meglio. Tra i ragazzi ci sono Rock (RobBrown) e LaRhette (YayaDaCosta).

Su Italia 1, alle 21.10, il film d’animazione del 2011, di Carlos Saldanha, Rio. Minnesota, Stati Uniti: Blu, pappagallo brasiliano adottato dalla piccola Linda, è convinto di essere l’unico di una razza a rischio d’estinzione. Ma quando scopre che c’è un altro esemplare della sua specie, e pure femmina, decide di abbandonare la comoda gabbia dove vive e si trasferisce a Rio de Janeiro.

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 1982, Io so che tu sai che io so, con Monica Vitti e AlbertoSordi. Un uomo viene in possesso di alcuni filmati che, per uno scambio di persona, un detective ha girato pedinando sua moglie. L’uomo scopre così che la donna lo tradisce e la figlia si droga.

Su Rai Movie, alle 21.15, il film drammatico del 2011, di Ferzan Ozpetek, Magnifica presenza, con Elio Germano. Pietro, pasticciere siciliano, arriva a Roma con il sogno di diventare attore. Entusiasta per la sua nuova vita, il giovane si accorge ben presto di condividere il suo appartamento con misteriosi inquilini.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film drammatico del 2014, di Henry Hobson, Contagious – Epidemiamortale, con ArnoldSchwarzenegger. Un’epidemia ha colpito gli Stati Uniti, trasformando le persone in zombie. Wade Vogel, contadino del Midwest, rimane accanto alla figlia nonostante sia stata colpita dal virus.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film di fantascienza del 2015, di Robert Schwentke, Insurgent, con ShaileneWoodley, Theo James. Beatrice e Tobias sono inseguiti da Jeanine, leader degli Eruditi. La donna ha bisogno dei divergenti per aprire un importante manufatto ritrovato nella casa dei genitori di Beatrice.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 2014, di Roger Donaldson, The november man, con Pierce Brosnan. L’ex agente della Cia Peter Deveraux si è ritirato in Svizzera. Un giorno viene richiamato in azione per proteggere Alice Fournier e dovrà vedersela con un suo ex pupillo.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 2 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*