Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 23 luglio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 {module Pubblicità dentro articolo}

Su Canale 5, alle 21.10, il varietà Ciao Darwin 6 – La regressione. Dopo il grande successo della settima stagione, viene riproposta la sesta, trasmessa per la prima volta nel 2010. Come sempre, Paolo Bonolis, con l’aiuto dell’inseparabile Luca Laurenti, mette una contro l’altra categorie opposte. Tra le altre: Reality contro Lavoratori, Lochness contro Fitness, Vizi contro Virtù.

Ora i film da noi consigliati questa sera.

Su Rai 3 il film Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà di Peter Hunt. L’agente James Bond sta per lasciare il servizio per sposare Tracy figlia ndi un ricco industriale.Ma le nozze vengono rimandate perchè c’è una grande minaccia che incombe sul mondo. nel ruolo di 007 c’è George Lazenby.

 Rai 4, alle 21.10, il film drammatico del 2011, di Amy Canaan Mann, Le paludi della morte, con Sam Worthington. Mike Souder, detective della omicidi di Texas City, indaga sulla morte di una ragazzina. La vittima è stata trovata in una zona paludosa, teatro di numerosi e strani omicidi.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film d’avventura del 2014, Il mio amico Nanuk, con Dakota Goyo, Goran Visnjic. Il quattrordicenne Luke scopre che Nanuk, un cucciolo di orso polare, è stato separato dalla madre. Con l’aiuto dell’amico Muktuk il ragazzino tenterà di ricongiungere i due animali.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film d’animazione del 2014, di Simon J. Smith, Eric Darnell, I pinguini di Madagascar. I quattro pinguini Skipper, Kowalski, Rico e Soldato vengono assoldati per un’importante missione. Devono fermare il malvagio Octavius Tentacoli, che minaccia di trasformare i loro simili in mostri.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’avventura del 1991, di K. Reynolds, Robin Hood principe dei ladri. Tornato in patria, Robin Hood scopre che il paese è schiavo della tirannia di Giovanni Senzaterra e i suoi possedimenti sono stati confiscati dallo sceriffo di Nottingham.   



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 23 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*