Non è L’Arena | puntata 27 gennaio con Di Maio | anticipazioni e ospiti


Non è L'Arena | puntata 27 gennaio | anticipazioni e ospiti. Massimo Giletti si occupa di argomenti strettamente legati all'attualità politica, sociale e economica.


Innanzitutto il padrone di casa riserva uno spazio alla celebrazione della Giornata della memoria che cade proprio oggi 27 gennaio. Un omaggio a quanti sono sopravvissuti alla persecuzione subito dopo la firma delle leggi razziali in Italia da parte di Vittorio Emanuele III.

Massimo Giletti accoglie in studio ospiti con cui discutere di un tema importante per dare un contributo a “non dimenticare” ed a fare in modo che non accada mai più.

La più stretta attualità si occupa delle recenti polemiche e discussioni sui migranti, sulla nuova richiesta a procedere contro il Ministro dell’Interno e vice Premier Matteo Salvini che la scorsa settimana era in studio protagonista di una intervista faccia a faccia.

Questa volta il faccia a faccia avrà come protagonista Luigi Di Maio vice Premier e ministro del Lavoro. Di Maio dovrà spiegare nei dettagli qual è la posizione dei 5 Stelle nei riguardi di molti argomenti sui quali Lega e il suo Movimento non sono in sintonia. Si discute sulla posizione italiana nei riguardi della Francia, sul nodo pensioni

Insomma si farà il punto sulla situazione in cui si trova il governo e sulla possibilità di uno strappo prima delle elezioni europee.

Si parla anche di legalità, uno dei temi cari a Giletti che ne ha fatto la propria bandiera. Le sorelle Napoli tornano per documentare quanto è, intanto, accaduto nel corso della settimana.

Molti gli altri ospiti che intervengono.

Ecco i nomi: Vladimir Luxuria e Nunzia De Girolamo presenza fissa nel talk di La7, l’esponente e senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santanché, lo psicologo Paolo Crepet, il giornalista e scrittore Antonio CapraricaRenata Polverini di Forza Italia, il giornalista Luca TeleseLucia Azzolina del M5S, il giornalista e scrittore Alberto Forchielli.

Ma ci sono anche lo Chef Gianfranco Vissani, il comico Maurizio Battista, l’economista Tobias Piller e lo scrittore Raffaello Lupi.



0 Replies to “Non è L’Arena | puntata 27 gennaio con Di Maio | anticipazioni e ospiti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*