Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 27 luglio

I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Rai 2, alle 21.15, propone in prima tv due episodi di Squadra Speciale Cobra 11. In “Brividi a fior di pelle”, un serial killer tatua le sue vittime con temi biblici e poi abbandona i cadaveri in autostrada. Semir (Erdogan Atalay, 49) e Alex (Vinzenz Kiefer) devono proteggere Kathrin Bach (Wanda Perdelwitz), sorella di una vittima, diventata lei stessa un obiettivo dell’assassino. Ne “Il bosco”, invece, Semir e Alex si rilassano in campeggio. La quiete viene però turbata quando uno sconosciuto raggiunge il loro accampamento. L’uomo sta fuggendo da alcuni pericolosi gangster…

{module Pubblicità dentro articolo}

Continua Speciale Chi l’ha visto?, di Federica Sciarelli e Goffredo De Pascale, che questa sera, su Rai 3 alle 21.10, propone approfondimenti su altri casi, tra i quali la scomparsa di: Marina Arduini (19-2-2007), Daniele Potenzoni (10-6- 2015), Antonio Loconsole (4-8-2006), Ciro Cicalese (28-8-2014). Inoltre, gli omicidi di Susy Marsala (2-1-1999) e Angela Telesca (2-3-2016).

Lino Banfi e Barbara Bouchet sono i protagonisti della commedia Spaghetti a mezzanotte, in onda su Rete 4 alle 21.15. L’avvocato Lagrasta, sposato con la bellissima Celeste, che lo sottopone a stressanti diete dimagranti, ha una relazione extraconiugale con Zelmira. Ma poi, quando scopre che anche la moglie a sua volta lo tradisce, assolda un noto mafioso per eliminarla…

Quali coppie sono rimaste unite e quali scoppiate? Lo scopriremo questa sera nell’ultima puntata di questa terza edizione di Temptation Island, in onda su Canale 5 alle 21.25 e condotta da Filippo Bisciglia. Il momento della verità è dunque arrivato: i ragazzi si riuniranno ai rispettivi partner oppure torneranno a casa da soli o insieme a un nuovo amore?

Nuovo appuntamento con Mistero Adventure, in onda su Italia 1 alle 21.10. In questa terza puntata del programma, gli inviati Elenoire Casalegno e Fabio Troiano sono nelle Isole Canarie (Spagna), sulle tracce della mitica civiltà di Atlantide. Da non perdere, tra le altre, anche la rubrica curata da Adam Kadmon, dedicata ai complotti internazionali più misteriosi.

Tornano gli Acchiappafantasmi guidati da Dan Aykroyd. In Ghostbusters – Gli acchappafantasmi II, in onda su Nove alle 21.15, dopo anni dalle prime imprese di Peter e compagni, New York torna a popolarsi di ectoplasmi…

Margherita Buy è la protagonista femminile de Le fate ignoranti, film drammatico diretto da Ferzan Ozpetek e proposto da Iris alle 21.00. Rimasta vedova, Antonia scopre casualmente che il marito aveva intrapreso una relazione con un uomo. Decisa a saperne di più, si addentra in un mondo a lei sconosciuto e…

È giunta La notte del giudizio per Ethan Hawke, diretto da James DeMonaco su Premium Cinema. Siamo nel 2022 e il governo Usa ha istituito un periodo di 12 ore, detto “Sfogo”, durante il quale una volta l’anno gli atti criminali sono legali. James Sanders e la sua famiglia si preparano.

Dustin Hoffman è Il laureato, diretto da Mike Nichols e in onda su Premium Cinema 2 alle 21.15. Tornato a casa dal college, l’annoiato Benjamin allaccia una relazione con la signora Robinson. Ma quando si innamora della figlia di quest’ultima, lei cerca di ostacolarlo.

Cinema Emotion, alle 21.15, propone La prima cosa bella di Paolo Virzì con Micaela Ramazzotti. Bruno, insegnante a Milano, torna a Livorno per riabbracciare sua madre Anna, malata terminale. Ma il rientro in famiglia riaprirà vecchie ferite e rancori mai superati.

The last king, proposto in prima tv da Sky Cinema 1 alle 21.10, è un film d’azione norvegese di Nils Gaup con Kristofer Hivju, Jakob Oftebro. Nel 1024, la Norvegia è lacerata da una guerra civile. Quando il sovrano è in punto di morte, i valorosi guerrieri Skjiervald e Tornstein faranno di tutto per proteggere il principe ereditario

Colin Firth è protagonista di Kingsman: secret service, di Matthew Vaughn, trasmesso su Sky Cinema Hits alle 21.10. L’agente Galahad, alias Harry Hart, si prende cura di Eggsy, orfano di un collega morto a causa sua. Intanto, un folle miliardario ecologista sta sequestrando i leader mondiali…

L’undicenne Vera, figlia dell’impresario di pompe funebri Harry, vive la sua prima cotta per il coetaneo Thomas. Nel frattempo, il padre si innamora di una esperta in cosmesi. Due generazioni a confronto, alle prese con i sentimenti: è quanto ci racconta Papà, ho trovato un amico, commedia dei sentimenti trasmessa da Sky Cinema Family alle 21.00.

Sky Cinema Max, alle 21.00, trasmette in prima tv Jesse Stone – Delitti irrisolti, thriller diretto da Robert Harmon con Tom Selleck. Jesse Stone segue un caso di omicidio rimasto senza colpevole a Boston. Mentre la polizia locale sospetta di un noto serial killer, Stone decide di seguire un’altra pista…

Terzo appuntamento di questa prima serie tv Minority Report, proposta in prima tv da Fox, alle 21.00. In “Occhio di Falco” con Stark Sands, Meagan Good Vega vuole che Dash diventi il suo analista per il programma di monitoraggio della polizia sul comportamento dei so- spettati. Nel frattempo, provano a scoprire i piani di Arthur.

Nuovo appuntamento con Andrea Delogu e il suo dating Parla con lei, in onda su Fox Life alle 21.00 in prima tv. Una single alla ricerca dell’anima gemella si mette in gioco: attraverso una telecamera, fissata sul petto di tre pretendenti, passerà virtualmente una giornata con loro.

{module Macchianera}



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 27 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*